03 settembre 2020

Cover Reveal: Shallow Di Silvia Carbone

Ciao Ragazze, oggi vi vogliamo segnalare una prossima uscita targata Silvia Carbone.
Ritorna a Settembre con “Shallow” un  Contemporary Romance nel mondo del MC.
Continua a Leggere per scoprire la copertina e la sinossi.

Titolo: Shallow

Autrice: Silvia Carbone

Serie: #01 Skulls Of Hell

Casa Editrice: Self Publishing

Data di Pubblicazione: Settembre 2020

Genere: Contemporary Romance

Categoria: MC Romance

Prezzo: 2.99 €

TRAMA

Rispetto. Onore. Per la mia famiglia.

Fratellanza. La mia legge.

Questi sono i valori con cui sono stato cresciuto.

Agisco a sangue freddo, insensibile al dolore dei miei nemici.

Prendo e tolgo a mio piacimento.

Nulla ha importanza, vivo solo per il club.

Fino al suo arrivo.

Reese Jones è una ragazza determinata e leale.

Ma non solo, è anche bellissima.

Sono un uomo che vive nell'ambiguità e ho dei segreti.

Lei sarà la mia ossessione.

Io la sua rovina.

Mi chiamo Killian "Shallow" Hill, vicepresidente degli Skulls of Hell MC.

Vivo all'inferno.

E non ho paura.

Al Prossimo Cover Reveal

Nessun commento:

Posta un commento