07 settembre 2020

Libri In Uscita: 07 al 11 Settembre 2020

Buongiorno Lettrici, oggi vi proponiamo le uscite dei libri di questa settimana dal 07- 11 Settembre 2020.
 
 
SEGNALAZIONE
Titolo: You Are Unforgettable
Autrice: Lady D.
Serie: #02 Racing Hearts
Casa Editrice: Self Publishing
Data di Pubblicazione: 07 Settembre 2020
Genere: Sport Romance, New Adult
TRAMA
I segreti logorano. Le bugie uccidono l’anima. Ci sono promesse che a volte non possono essere mantenute. Come quella che Matias ha fatto a Nina. Non avrebbe mai voluto dirle addio, ma Katie non gli ha lasciato altra scelta. Iceman non è più il famelico pilota che, dopo due giri, aveva già tre secondi di vantaggio sugli inseguitori. No, Iceman questa volta, a pochi giri dalla gara più importante della sua vita, si è lasciato sfuggire la vittoria, terminando la corsa nella maniera peggiore: perdendo la persona a cui teneva di più. Senza amore può vivere, ma senza il motore che lo spinge a dare il massimo, per vincere, sopravvivere e andare oltre, Matias non è nient’altro che un involucro di rabbia pronto a distruggere tutto e tutti per riconquistare la donna che ama più di ogni cosa al mondo. Anche a costo di scendere a patti con il diavolo in persona.
Titolo: La Distanza Che Ci Separa
Autrice: Monique Scisci
Casa Editrice: Newton Compton Editori
Data di Pubblicazione: 09 Settembre 2020
Genere: Mafia Romance
TRAMA
Un sentimento corrotto dal male Due cuori tenaci persi in un labirinto di inganni Keegan e Isabelle sono entrambi vittime degli abusi subiti nell’orfanotrofio di Abbeville, in Louisiana. Nel tempo il legame tra i due ragazzi si è trasformato in un sentimento profondo e quando lei viene adottata da una famiglia abbiente, per Keegan sembra giunta la fine di un’epoca e il suo cuore inizia a inaridirsi. Trascorrono vent’anni senza che nessuno dei due sappia nulla l’uno dell’altra. Isabelle ottiene ottimi risultati sul lavoro grazie al suo innato istinto investigativo, ma nella vita privata sceglie sempre uomini sbagliati. Mentre Keegan, che ha seguito la via del crimine ed è entrato nel narcotraffico messicano, salta da una donna all’altra e considera il sesso la sua unica valvola di sfogo. Quando gli viene affidato l’incarico di uccidere a sangue freddo un agente dell’FBI, Keegan non se lo fa ripetere e parte per Arlington insieme ai suoi uomini. Isabelle, nel frattempo, viene richiamata a Quantico per unirsi alla task force messa in piedi dalla DEA per sconfiggere il cartello di El Mante. Giunto in Virginia, Keegan individua il suo obiettivo e dopo un pedinamento serrato è pronto a portare a termine il lavoro. Ma qualcosa va storto. La persona che ha di fronte altri non è che Isabelle, la sua Isabelle, e il mondo gli crolla addosso. Il sentimento riaffiora nei loro cuori con prepotenza. Dopo anni trascorsi a cercarsi invano, sono finalmente insieme, ma dalla parte opposta della barricata. Lei, combattiva e dotata di un forte senso di giustizia. Lui, ribelle, spietato e dedito a trasgredire tutte le regole. Sapranno trovare il coraggio di vivere liberamente il loro amore così come si erano promessi?
Titolo: Una Complicata Favola Moderna
Autrice: Martina Tognon
Serie: #01 Vite e Amori Moderni
Casa Editrice: Self Publishing
Data di Pubblicazione: 10 Settembre 2020
Genere: Romance
Finale: Autoconclusivo
TRAMA
Chi di noi non ha desiderato che il primo amore, quello della giovinezza e degli anni spensierati, fosse anche quello dell’età adulta e della vecchiaia? Ci sono storie che non sono fatte per nascere. Altre non sono fatte per durare. Poi ci sono quelle che hanno più dossi di una strada di campagna, che ti sporcano le ruote mentre le percorri e alzano un tale polverone da annebbiarti la vista e ti fa lacrimare gli occhi. Queste sono le storie vere, quelle che ci piace conoscere, quelle che ci piace ascoltare. Perché sono le storie che possiamo sentire nostre. Quelle che sono le nostre storie. Quelle storie che mi piace raccontare, come questa, per scoprire cosa succede di un amore vero dopo diciotto anni di lontananza.
Alla Prossima  Settimana

Nessun commento:

Posta un commento