Titolo: Forbidden Touch
Autrice: Deborah Fasola
Serie: #01 Criminal Love
Casa Editrice: Self Publishing
Data di Pubblicazione: 15 Aprile 2020
Genere: Mafia Romance
Finale: Autoconclusivo
Link Amazon:https://amzn.to/2YiyROl
TRAMA
Grayson mi ha salvato dalla vita, dalla morte e da me stesso.
Mi ha tirato fuori dal mio pozzo nero e insegnato tutto quello che conosco e so fare.
Gli devo tutto, almeno fino a quando non capisco che qualcosa non va. Fino a quando nella nostra famiglia speciale, fatta di persone come me e come Grayson, non arriva lei.
Ever.
Beverly diventa sin dal principio una maledetta spina nel fianco. Lei non appartiene al nostro mondo, ma Gray ha la brillante idea di chiedermi di diventare il suo angelo custode.
Ma come si fa a fingersi angelo se si è un diavolo?
Come si può proteggere la luce con l’ombra?
Tuttavia, Paparino ha messo poche regole a questo gioco.
Regola numero uno: continua a fare il tuo lavoro e fallo bene.
Regola numero due: È vietato toccarla.
Regola numero tre: È proibito amarla.
Devo solo fare il mio dovere, quindi. Continuare a guidare il cartello, seguire i ragazzi e assicurarmi che Ever non si metta nei guai.
Ma è difficile se lei è un meraviglioso spirito ribelle. Così pura e selvaggia, lei è tutto quello che vorrei respirare e toccare, ma che non potrò mai raggiungere.
E quando a uno come me si mette davanti una come Ever… tutto non è mai abbastanza.
Io sono Ever…Mai.Mai abbastanza per nessuno.Mai amata.Mai capita.Mai niente...Ever Spencer è una ragazza semplice e determinata, ma anche delusa. Vive con sua madre, del padre conosce poco e niente, in quanto non ha avuto rapporti con lui, sono sempre stati tenuti lontano… fino ad ora! La vita di Ever cambia improvvisamente, la mamma deve partire per l'Europa e lascia che sua figlia vada a vivere dal padre, Greyson Spencer. Ever arriva in casa del padre spaventata e disorientata, e inoltre si sente anche indesiderata. Il padre è amorevole con lei, per lo meno dopo tanti anni ci prova, ma con lui vivono altre persone, ragazzi che lui tratta come fossero figli, ragazzi soli che ha preso con sé offrendo loro un futuro, e che non guardano di buon occhio Ever. Il maggiore di questi è Stefan, tremendamente misterioso e bellissimo, ha un passato che l'ha reso duro e la vita di oggi un criminale.
Il padre di Ever offre a lui il compito di proteggere sua figlia, perché Ever si ritrova in questa immensa casa, con un' improvvisa famiglia allargata, ma non sa che il padre è un uomo del cartello mischiato con la mafia, e i suoi figli adottivi ne sono consapevoli… Stefan lavora per lui.
«Starà qui solo sette mesi e non voglio che ci sia una sola nota fuori posto.Lei non deve sapere chi siamo. Non deve sapere nulla e al contempo deve stare benissimo. Ci deve imparare ad amare. Saremo la famiglia perfetta ai suoi occhi»Quello che nasce tra Ever e Stefan, arriva piano piano, lui si obbliga a non cedere, a non rimanerne coinvolto, ma quando il cuore batte e rema contro la ragione, è impossibile non capitolare.
Cosa succederà quando e se, Ever scoprirà la verità su suo padre e non solo?
Un romanzo molto bello, mi ha incuriosita dalle prime pagine. Ever e Stefan mi hanno rapito subito, gli sguardi, le parole dette e i momenti tra loro, sono ben descritti, l'autrice ha reso il mio innamoramento verso i protagonisti, facile e immediato.
«Non sai come vorrei essere quello che desideri tu. O quello che credi che io sia. Vorrei essere quello che meriti, ma non posso. Io non sarò mai quello che cerchi, quello giusto per te. E se soltanto un piccolo assaggio di te mi ha tramortito, immagino come potrebbe essere il resto e non voglio farlo, non voglio sporcarti con la mia ombra»Lei semplice e ingenua, lui forte e proibito, mix perfetto da coinvolgere il lettore e indurlo a sapere e sperare sempre nel "di più ". Molto bella anche la storia, ricca di colpi di scena e arricchita dai vari personaggi secondari che completano e sono fondamentali per il susseguirsi degli eventi. Devo essere sincera, avrei preferito leggere qualcosina in più, come per esempio il rapporto padre figlia; a mio avviso alcuni contenuti potevano essere arricchiti, sia per quanto riguarda i rapporti personali, sia per le scene, che per i momenti descritti, a volte mi e' sembrato come se mancasse qualcosa, mi sarebbe piaciuto che fossero più approfonditi. Detto questo resta comunque un bellissimo romanzo che consiglio e al quale assegno 4 Piume. Scritto da una penna ricca e coinvolgente, la Fasola non delude mai.
«La sola cosa che è venuta da me, la sola da cui devo fuggire perché mi è proibito, è quanto ti voglio. È per questo che devi fuggire da qui, Ever. Per quello che sono io, che è tuo padre, che siamo tutti. Tu sei troppo pura per tutto questo»
A Presto Angel 💙💋
Nessun commento:
Posta un commento