08 giugno 2020

Libri In Uscita: Settimana 08-14 Giugno 2020

Buongiorno Lettrici, oggi segnaliamo le uscite dei libri della settimana dal 08 al 14 Giugno 2020.


SEGNALAZIONE
Titolo: My Destiny - E se il destino fosse la tua favola?
Autrice: Gioia De Bonis
Serie: #02 My
Casa Editrice: Little Black Dress
Data di Pubblicazione: 08 Giugno 2020
Genere: Contemporary Romance
TRAMA
Manuela Gregario ha finalmente ottenuto tutto ciò che voleva: una vita tranquilla, un lavoro che ama e un gruppo ristretto di persone che formano la sua "famiglia". Un viaggio non programmato a Firenze, una convention e un incontro fortuito con l'uomo dei suoi sogni sono solo la ciliegina sulla gustosa torta che è diventata la sua vita. Ma il destino cambia sempre le carte in tavola quando meno ce lo aspettiamo. Al rientro nella sua Milano, Manuela trova ad attenderla un ingombrante sorpresa… Ma non è finita qui: chi è l'uomo con cui ha passato la notte più bella e intensa della sua vita? Manuela conosce solo il suo nome: Azzurro. E come mai in un momento così particolare della sua vita si ritrova a dover battibeccare con Andreas Pitti e a sentirsi irrimediabilmente attratta da lui? Chi scegliere, Azzurro o Andreas? L'incertezza di una notte d'amore o la certezza di una vita tranquilla? Chi sceglierà Manuela? E se fosse il destino, ancora una volta, a scegliere per lei?
Titolo: Amore, Karma e altri garbugli
Autrice: Fabiana Redivo
Casa Editrice: Dri Editore
Collana: Brand New
Pagine: 319
Data di Pubblicazione: 09 Giugno 2020
Genere: Chick lit
TRAMA
Nella vita è davvero questione di karma? Vi siete mai trovati ad affrontare lo stesso garbuglio in una sorta di loop? Quando poi di traverso ai garbugli ci si mettono i sentimenti, allora siete fritti.
E ora immaginate Sam, un affascinante avvocato in carriera con la passione segreta della musica, fidanzato con una fashion blogger che come il diavolo veste solo Prada. Aggiungete Vera, una giovane scrittrice di talento che oltre a gestire la casa editrice in società con la zia, scrive romanzi giallo-rosa sotto uno pseudonimo blindato dal segreto più assoluto. Curiosi? Anche Sam, che suo malgrado viene obbligato sotto ricatto a insidiare il cuore di Vera per svelare il mistero. Tra libri, pattini, vodka-martini, locali notturni e musica jazz, è davvero un bel garbuglio. Il karma è in agguato. Ed è armato di arco e frecce, come Cupido.
Titolo: Lost In You
Autrice: Deborah Fasola
Serie: #02 Criminal Love (Spinoff)
Casa Editrice: Self Publishing
Data di Pubblicazione: 10 Giugno 2020
Genere: Mafia romance/Romantic suspense
TRAMA
Sono scappata dalla mia vita, nella quale non sono mai stata la medesima persona.
Una figlia.
Una sorella.
Una donna.
Una bambina.
Mille nomi, mille volti, colori di capelli, occhi, mille città.
Sono scappata perché per salvarmi ho dovuto lasciarmi alle spalle tutto il passato che mi ha soltanto ferita, lo stesso che mi ha catturato tra le sue spire mandandomi dritto all’inferno.
E finalmente va tutto bene.
È tutto perfetto, nella mia vita comune e maledettamente normale… almeno fino a quando lui non mi trova.
Sono Blake Spencer e questa è la mia storia.
Mi ero lasciato tutto alle spalle per lei.
Per lei avevo di nuovo voglia di essere un uomo come si deve.
Un cittadino onorevole e silenzioso, dedito al lavoro e alla famiglia.
Però ho un pesante conto in sospeso da pagare con il mio peggior nemico e, quando lui verrà a riscuoterlo, io avrò soltanto un compito da portare a termine.
L’ultimo.
E sarebbe anche potuto essere semplice, se non avessi incontrato lei.
Blake.
La luce e l’ombra insieme.
Il male e il bene.
Il desiderio e il ripudio più profondo.
Perché Blake mi attrae anche se non la posso neppure sfiorare.
Perché la devo tenere con me anche se vorrei soltanto mandarla via.

E quando tutto si complica, è soltanto il mio cuore a non essere pronto a quello che inevitabilmente sta per accadere…
Alla Prossima Settimana

Nessun commento:

Posta un commento