27 giugno 2020

Segnalazione. Tutta Colpa Di Mia Sorella di Erika Cotza

Ciao Lettrici, oggi vi vogliamo segnalare l'uscita di "Tutta Colpa Di Mia Sorella" il Contemporary Romance scritto da Erika Cotza.
Non ci resta che scoprire tutte le informazioni.

Titolo: Tutta Colpa Di Mia Sorella
Autrice: Erika Cotza
Casa Editrice: Self Publishing
Data di Pubblicazione: 27 Giugno 2020
Genere: Contemporary Romance
Finale: Autoconclusivo
Link Amazon:https://amzn.to/2ZiIoUC 


TRAMA
È tutta colpa sua se sto sbavando nell'ingresso della sua casa, a causa dei quattro muratori sexy che ha assunto.
Ma il problema non è nemmeno questo.
Il problema è uno solo: quella montagna d'uomo che indossa una salopette, con talmente tanti muscoli, molti dei quali nemmeno credevo esistessero.
Gabriel, questo è il suo nome.
Me l'ha detto lui stesso, dopo una figuraccia colossale.
E anche se sono tornata nel mio appartamento al centro di Cagliari e non lo vedrò mai più, non riesco a togliermelo dalla testa, perché mia sorella non fa che parlarmene, malgrado sappia che sto riprendendo a uscire col mio ex e che sta andando tutto molto bene.
Quanto vorrei che la smettesse!
E quanto vorrei che Gabriel, qualche tempo dopo, non mi fosse ricapitato tra i piedi, a mia totale insaputa.
Sono decisamente nei guai!


Nessun commento:

Posta un commento