Titolo: Dove Nessuno Sa Di Noi
Autrici: Silvia Carbone e Michela Marrucci
Serie: #01 Seattle Warriors
Casa Editrice: Self Publishing
Data di Pubblicazione: 03 Giugno 2020
Genere: Sport Romance
Finale: Autoconclusivo
Link Amazon:https://amzn.to/3dj2Hqg
TRAMA
Avery Moore è una giovane donna in carriera addetta alle pubbliche relazioni di una grande società di Seattle.
Organizzare il party di presentazione dei nuovi giocatori della squadra di rugby della città, i Seattle Warriors, è la sua grande occasione.
Ma non si aspettava di incontrare lui: Josh "Killer" Ellis, giocatore n. 15 dei Seattle Warriors e suo primo e unico amore.
Un passato che torna a tormentarli e un'attrazione difficile da domare.
Lei è tutto ciò che Josh ha sempre desiderato.
Lui tutto quello da cui Avery è sempre scappata.
Mille errori commessi, e solo un'unica occasione per stare insieme.
Ma nel momento della resa dei conti, quell’unico e solo momento chiamato amore, rischia di svanire.
Per quanto detto fino ad ora assegno 4 Piume a questi sexy e travolgenti giocatori di rugby e la loro Avery.
Ciao a tutte, oggi vi parlo di "Dove Nessuno Sa Di Noi" , scritto da due grandi autrici, Silvia Carbone e Michela Marrucci.
Avery è una ragazza di 19 anni, giovane, felice e innamorata. Ha un amico del cuore meraviglioso, Morris, con il quale è cresciuta instaurando un rapporto fraterno.
Il migliore amico di Morris è Josh, fidanzato di Avery, i due ragazzi giocano a rugby e sono bravissimi. Una sera durante una festa Avery scopre il tradimento di Josh, e ferita, decide di allontanarsi da tutto e tutti, abbandonando anche il suo migliore amico senza dare spiegazioni a nessuno.
Per motivi di lavoro - Josh e Avery - si incontreranno di nuovo dopo 5 anni. Morris e Josh sono giocatori famosi, affermati e bellissimi. Morris prova ad avvicinarsi di nuovo ad Avery, gli è mancata molto la sua amica e prova a capire il perché di quella decisione presa anni prima… anche Josh resta turbato dall'incontro con Avery, i due protagonisti non si sono mai dimenticati l'uno dell'altra e restare indifferenti non è possibile.
«Chiamalo come vuoi, ma questo non significa che non sia stato importante. Almeno per me. E so che è così anche per te, l’ho sentito nei tuoi gemiti e da come mi stringevi.»«E di grazia, come ti stringevo?» provò a sfidarlo Avery.«Come se fossi la tua salvezza.»Attratti come calamite, complice l'assenza di tutti quegli anni passati senza vedersi, riaffiora fra i protagonisti la passione, che sfocia come un fiume in piena. Ma non può essere tutto rosa e fiori, sarebbe troppo facile. Avery è ancora arrabbiata e delusa, Josh è strafottente e la tratta con sufficienza, soprattutto dopo che è venuto a conoscenza di alcuni cambiamenti avvenuti nei 5 anni passati distanti l'uno dall'altra, avvenimenti che cambieranno anche la sua vita.
«Fa tutto parte di un passato che non esiste più e, forse, non è mai esistito. Non siamo come allora. Siamo diversi.» Lo sfidò. «Anche se per te il discorso non vale perché sei rimasto lo stesso stronzo. Hai una ragazza, ma fai il puttaniere con le altre. La parola rispetto per te non ha significato.»Un romanzo molto bello, che mi ha coinvolta e incuriosita sin dalle prime pagine, scorrevole e mai noioso. L'amicizia tra Avery e Morris è molto coinvolgente, mi sono piaciuti tantissimo!
«Qualsiasi cosa succeda tra te e Josh dovrà restare tra voi. E non ti permetterò più di lasciarmi da parte.»«Mai più, promesso»Per Avery e Josh invece, ho avuto pareri altalenanti durante la lettura, a volte li ho amati e altre li avrei presi a sberle, ma hanno comunque avuto la mia totale attenzione con la loro storia, anche se, tornare a leggere in terza persona mi ha rallentato un pochino, in quanto abituata a leggere i libri in prima persona. Molto belli comunque i dialoghi, coinvolgenti, mi sono piaciuti tantissimo i vari nomignoli con i quali si chiamano l'un l'altra.
«Perché sei mia e neanche tu vuoi vivere in un mondo dove nessuno sa di noi. E, pure se lo volessi, be’, Sweetheart, non esiste un posto del genere.»Questo risulta ad ogni modo un buon romanzo, piacevole da leggere, anche se avrei preferito che alcuni contenuti fossero approfonditi di più, troppo sbrigativi a volte, certi momenti meritavano qualche descrizione in più.
Per quanto detto fino ad ora assegno 4 Piume a questi sexy e travolgenti giocatori di rugby e la loro Avery.
A Presto Angel 💋💙
Nessun commento:
Posta un commento