23 giugno 2020

Anteprima: Gigolò di Alma Rose

Buongiorno a tutte. Oggi vi parliamo del romanzo di Alma Rose "Gigolò", letto in anteprima da Angel, che ci racconta la storia emozionante tra Venusia e il suo affascinante e bellissimo Adrian. Una storia romantica e ironica, che narra le avventure tra i due protagonisti coinvolgendo il lettore dalla prima all'ultima pagina.


Titolo: Gigolò
Autrice: Alma Rose
Serie: Stand Alone
Casa Editrice: ODE Edizioni
Data di Pubblicazione: 23 Giugno 2020
Genere: Commedia Romantica
Finale: Autoconclusivo

Link Amazon:https://amzn.to/2ARycdP
TRAMA
Lorenzo e Adrian sono acqua e olio, luce e ombra. Lorenzo è il capo, sogno proibito. Adrian vende il suo corpo, è la passione reale. Venusia imparerà presto che l'avventura di una notte può avere un seguito, anche se in modo del tutto inaspettato.
Ironico, irriverente e sensuale, Gigolò è la storia d'amore fra un moderno e insospettabile Cenerentolo e una pragmatica e sagace donna in carriera.
Care lettrici, voglio parlarvi di un romanzo che ho avuto l'onore di leggere in anteprima, sto parlando di "Gigolò" di Alma Rose
Questa è la storia di Venusia, una ragazza totalmente immersa nella sua carriera, manager di una agenzia immobiliare. Venusia ha chiuso i rapporti con gli uomini dopo il tradimento del suo ultimo fidanzato risalente a 3 anni prima, non vuole impegnarsi più, ha paura di rimanere ferita e stare male. Non è però indifferente al fascino del suo capo, Lorenzo; lo sogna e lo desidera… oltre ad essere il suo datore di lavoro è sposato. Presa da un impulso, una sera decide di contattare uno gigolò -Adrian - vuoi la frustrazione, o il semplice desiderio di passare una serata con un uomo senza impegno, Venusia organizza l'incontro.
«La nostra serata verrà bene se ti sentirai a tuo agio e non avrai preoccupazioni di alcun tipo, e ci tengo che sia così. Immagina che io sia un tipo che ti ha abbordata in discoteca e ti ha lasciato il suo numero dopo averci scambiato poche parole. Ci incontriamo in un luogo pubblico e approfondiamo la nostra conoscenza. Tu non mi devi nulla. Beviamo qualcosa insieme e solo se scocca la scintilla, andremo avanti con la conoscenza… in caso contrario, ognuno per la sua strada. Senza rancore. Mi comporterò come un perfetto gentiluomo.» «Non suona così terribile»
Adrian è bellissimo, ogni donna che gli posa gli occhi addosso resta folgorata dal suo fascino, lui è consapevole di ciò che provoca, ma quella sera non ha occhi che per Venusia. Ne rimane incantato e non perché fa parte del suo lavoro, ma perché semplicemente Venusia ha fatto colpo su di lui spiazzandolo. Una notte di passione sarà protagonista di questo incontro, ma non solo... novità e sorprese arriveranno presto, soprattutto due giorni dopo il loro incontro, quando Venusia si ritrova sul posto di lavoro Gregor come collega, stupendo uomo affascinante che altri non è: " Adrian!", lo gigolò con il quale solo svariate ore prima, si "divertiva" sotto le lenzuola insieme a lei.
"Gregor è davvero la personificazione di ogni mio sogno erotico, lo pensavo già prima di scoprire com’è stare tra le sue braccia. Ma è troppo. Tutto troppo per essere gestito razionalmente da una donna sola.  Una donna che non faceva sesso da tre anni e ha avuto un assaggio del miglior sesso della sua vita con lui".
Come finirà tra i protagonisti dopo questo inaspettato imprevisto?
Venusia è terrorizzata che tutti al lavoro scoprano il loro segreto, soprattutto che arrivi alle orecchie di Lorenzo. Gregor invece, la desidera a tal punto da essere geloso del loro capo... il mix di eventi che susseguono la lettura mi hanno letteralmente incollata al romanzo! Una storia piacevolissima da leggere, ho riso, sognato, sperato e amato. L'autrice ha mischiato ironia e romanticismo dando vita ad una storia travolgente che mi ha sorpresa ed incuriosita. Ho apprezzato il personaggio di Venusia, forte ma allo stesso tempo fragile, indecisa ma determinata, una ragazza come potrebbe essere senza problemi una di noi. Gregor invece l'ho amato da subito, quando ho pensato di leggere la storia di uno gigolò, la mia mente è andata subito al macho che non deve chiedere mai, rude, possente e incline al sesso spinto, la sorpresa è stata nel trovare un ragazzo semplice e umile. L'autrice ha dato un ruolo meraviglioso al suo protagonista rendendolo semplicemente perfetto!
 "Ho sacrificato il mio corpo e il mio pudore facendo il gigolò, ma questa confidenza non sono mai stato costretto a fingerla con nessuna. È vera, è solo mia. Anzi, nostra".
Questo non vuol dire che le scene hot sono mancate, anzi... ben descritte, piccanti al punto giusto, nel complesso davvero un bellissimo romanzo che vi consiglio. Lo stile di scrittura della Rose è scorrevole mai noioso, ironico ma anche intenso e profondo.
Assegno a Gregor e alla sua Venusia 5 Piume meritate e ringrazio ancora per l'opportunità d'essere stata scelta per l'anteprima di questo libro, emozionata e molto onorata.
A Presto Angel 💋💙

Nessun commento:

Posta un commento