11 giugno 2020

Dominic di Natasha Knight

Ciao a tutte, oggi Angel ci parla del terzo volume della serie dei Benedetti Brothers: "Dominic", scritto da Natasha Knight. Un altro volume di genere mafia, forse un pochino più forte e rude degli altri due. La storia di un amore intenso, malato, tra Gia, vittima del suo aguzzino Dominic.
Titolo: Dominic
Autrice: Natasha Knight
Serie: #03 Benedetti Brothers 
Casa Editrice: Quixote Edizioni
Data di Pubblicazione: 22 Maggio 2020
Genere: Dark Mafia Romance
Finale: Autoconclusivo
Link Amazon:https://amzn.to/3dU5yH1
TRAMA
Gia
Sono la figlia di un soldato della mafia. La sorella di un traditore.
I mostri hanno fatto parte della mia vita da che ne ho memoria, ma la mattina in cui mi sono svegliata in quello chalet fatiscente, freddo e abbandonato, con Dominic Benedetti che incombeva su di me, ho capito di aver incontrato il più oscuro di tutti.
Mi ha preso per spezzarmi. Ma non sono così facile da spezzare. E quando ha visto il marchio sul mio corpo, tutto è cambiato.
Non ho mai creduto nel “vissero per sempre felici e contenti” delle fiabe, perché non sarebbe mai potuto succedere a persone come noi.
Alcuni amori crescono nella luce.
Io e Dominic apparteniamo al buio.
Dominic
Sono l'ultimo figlio di un re della Mafia.
Quello che non aveva nulla da perdere.
Mi sono allontanato dalla mia famiglia. Ho voltato le spalle a tutto ciò che avrebbe dovuto appartenermi e sono diventato quello che dovevo essere.
Un mostro.
Fino al giorno in cui ho visto Gia rannicchiata in un angolo di quello chalet decrepito nel bosco. Fino a quando non ho visto il marchio sul suo corpo.
È stato allora che ho capito quello che mio padre era solito dire. Tieni i tuoi amici vicini, i tuoi nemici più vicini.
I miei nemici avevano avuto la mano troppo pesante.
Era giunto il tempo che tornassi dalla mia famiglia. Che riscuotessi ciò che mi spettava. E, soprattutto, era arrivato il momento che punissi chi mi aveva tradito.
Ciao tutte, oggi vi parlo di Dominic, terzo volume della serie Benedetti Brothers, qui nel nostro blog trovate le recensioni dei primi due volumi. Oggi torniamo a parlare di mafia e distruzione, con il più piccolo dei fratelli, Dominic.
Avevamo lasciato Salvatore Benedetti e la sua scelta di abbandonare questa vita, e vivere una vita libera e felice con la sua amata. Sergio, purtroppo per il mondo della mafia invece, la vita ce l'ha rimessa, lasciando sua moglie e sua figlia Sole.
Oggi ci dedichiamo a Dominic, il più piccolo dei Benedetti, che avevamo lasciato proprio quando scoprì di non essere il figlio biologico di Franco Benedetti.
Dominic fa parte di una organizzazione che lo vede addestrare e maltrattare ragazze che poi dovranno essere vendute, la sua famiglia non ha mai accettato "lavori" che comprendessero la vendita degli esseri umani, ma Dominic ci è dentro perché si è allontanato dalla vita dei Benedetti, dopo una lite con un padre che gli ha confessato di non essere dello stesso suo sangue.
Schiavizzare queste ragazze è crudele è mostruoso e purtroppo per lei, Gia è la ragazza sfortunata capitata sotto le torture di Dominic, anch'essa figlia della mafia, con un fratello assassinato sotto i suoi occhi perché reputato una spia, oggi è rinchiusa in una cella, sporca, affamata, maltrattata e umiliata.
Dominic non ha previsto però che Gia, a differenza delle altre ragazze lotta e prova con tutte le sue forze a resistere senza farsi sottomettere, portandolo all'eccitazione.
Gia era la mia metà. La mia metà perfetta. Avevo ragione quando le avevo detto che lei era come me. Lei odiava come me. Ed ero sicuro che avrebbe fatto quello che aveva promesso. Mi avrebbe ucciso una volta che tutto quello fosse finito.
Tra i due nasce una relazione strana, malata, Dominic è cattivo e rude, ma poi si prende cura di lei; Gia davanti agli occhi ha un uomo perfido ma bellissimo e si sente come affetta dalla sindrome di Stoccolma. Lei è forte, una lottatrice, ho apprezzato moltissimo il suo ruolo, ho avvertito le sue debolezze, le paure e la voglia di andare oltre. L'attrazione che prova Dominic per questa ragazza, e la scoperta che Gia è la sorella del suo amico Mateo morto assassinato, fanno aprire gli occhi a Dominic che alla luce di questa scoperta, la vuole proteggere e salvare immediatamente dal suo destino. Inizia così per i protagonisti, la corsa verso l'ignoto, la vendetta e la passione.
 «L’amore è mutevole, sacrificabile. Non è eterno, non nel nostro mondo. Solo un pazzo potrebbe credere in un finale felice, Gia.»
Un romanzo in perfetto stile mafia: duro, crudo, intenso e crudele.
Nei primi capitoli Dominic è un demonio, per Gia rappresenta la morte e l'autrice lo descrive in maniera impeccabile. Man mano che la storia prende vita, si va avanti con l'azione, torna anche Salvatore Benedetti, che in questo volume viene in aiuto a suo fratello.
La relazione tra i protagonisti invece scoppia in qualcosa di grande e intenso, tutto da leggere.
 «Non sei molto bravo con le parole ma hai un cuore più grande di quello che pensi, Dominic Benedetti.»
Se avete apprezzato i primi due capitoli della serie, sicuramente anche questo vi spiazzerà, vi lascio quindi all'adrenalina e ai colpi di scena.
 Sono amante di questo genere, come esce un mafia romance, io DEVO leggerlo. Ho apprezzato molto le storie complesse e complicate di questi fratelli, la Knight ha davvero una bella penna: forte, chiara, fluida e decisa. Il libro è raccontato dai due pov alternati, come anche gli altri volumi, questo permette una visuale ampia delle emozioni e delle vite dei protagonisti raccontate nei capitoli. La scene di sesso sono forti e descritte in maniera intensa. Devo sottolineare la bellezza della scelta delle cover di questi romanzi, tutte stupende da avere la mia completa attenzione e curiosità. A fine libro c'è un anticipazione su un prossimo quarto volume, che promette un' altra intensa lettura, quindi io resto qui in attesa di poterlo leggere per poi parlarvene. Intanto assegno 5 Piume a "Dominic" di Natasha Knight.
A Presto Angel 💋💙

Nessun commento:

Posta un commento