21 aprile 2022

Review Tour: Il Sigillo Del Peccato di Georgia Lyn Hunter

La nostra L'Aura ha letto per noi il primo volume della serie Dark Realm "Il Sigillo Del Peccato" scritto da Georgia Lyn Hunter edito Hope Edizioni. Vediamo insieme cosa ne pensa la nostra blogger, buona lettura.

Titolo: Il Sigillo Del Peccato
Serie: #01 Dark Realm
Autrice: Georgia Lyn Hunter
Casa Editrice: Hope Edizioni
Data di Pubblicazione: 18 Aprile 2022
Genere: Paranormal Romance
Finale: Autoconclusivo

Pagine: 438

Traduzione: Mentana Baragli
Cover: Franlu
Formato: Ebook
Prezzo Ebook: 3.99 €
Link Amazon:https://amzn.to/3rwC1fy
TRAMA
In un mondo avvolto dall’oscurità e dai desideri carnali, si risveglia un peccato mortale...
Legato a un’eredità di sangue alla quale non può sfuggire, Riley non è un demone come tutti gli altri. Ogni secolo che passa, la sua anima diventa più oscura, fino a quando Saia Sen-Grayson, una seducente calamita attira-guai, si ritrova sul suo cammino e destabilizza tutto il suo mondo. Tuttavia il pericolo riesce sempre a trovarlo e a distruggere tutto ciò che è importante per lui.
La più grande sfida nella vita di Saia è riuscire a sfuggire a sua madre, che cerca a tutti i costi di combinare il suo matrimonio. Ma quando la ragazza si scontra con un uomo molto, molto sensuale, basta uno sguardo in quegli straordinari occhi verdi per farla smettere di scappare. Peccato che quel barista sexy e tatuato le causerà più problemi del previsto.
Nessuno dei due può negare l’attrazione bruciante che prova per l’altro.
Quando il passato di Riley torna a tormentarlo, sotto forma di un nemico letale che trascina Saia nelle profondità di Stygia, egli è costretto a prendere la decisione più difficile di sempre per tenerla al sicuro: affrontare ciò che si era lasciato alle spalle e accettare la sua eredità, pur di salvare la donna che gli appartiene.
Oggi vi parlo del primo volume della serie edita Hope Edizioni, Dark Lealm "Il Sigillo Del Peccato" scritto da Georgia Lyn Hunter.
In questo primo capitolo leggeremo la storia del demone Riley e di Saia Sen-Grayson.
Saia è una ragazza solare e con sua zia Liz, tutto potrebbe filare liscio, se non fosse per la madre che la vuole accasare ad ogni costo con i migliori partiti in circolazione; ha tre fratelli - dei quali quello maggiore è un cacciatore sovrannaturale - che la amano e proteggono, e un padre affettuoso e attento. Il rapporto con la madre è difficile e conflittuale. Ciò che Saia fa non è mai abbastanza per lei, non considera mai le sue scelte ed è anaffettiva e la nostra protagonista ne soffre molto per questo.
Una parte di lei voleva correre il più lontano possibile da lui. Un’altra voleva l’erotismo promesso dalle sue minacce. Cavolo! Apprezzare le sue minacce erotiche? Aveva perso la testa, era ovvio.
Riley è un demone millenario, vive da secoli sulla terra fra i mortali e gestisce un bar New Orleans di cui ne è il proprietario, figlio di un signore oscuro e potente; più passa il tempo e più la sua anima diventa nera rischiando di perdersi per sempre; fugge da un passato tormentoso e da un padre despota e autoritario che lo rivuole nel suo regno a tutti i costi.
Una sera Saia e Riley si incontrano, o meglio, si scontrano, e da quel momento per loro tutto cambia. Fra i due è attrazione allo stato puro, e a nulla servono le reticenze di Riley, la passione è destinata a scoppiare.
Come al solito lo stile della Hunter è inconfondibile, l'abbiamo già
conosciuta con la serie precedente Paranormal Fantasy Fallen Guardians che ho amato.
«Avevo ragione. Sei ancora più letale con un completo.» Riley aveva uno sguardo divertito. Portò le nocche di lei alla bocca e fece scorrere le labbra sulla sua pelle in una carezza sensuale. Il cuore di Saia si fermò di colpo prima di ripartire. «Sei splendida»
Anche qui leggeremo di continue lotte fra umani ed esseri paranormali, luce e ombra in continua battaglia; Saia è al corrente della vera natura di Riley, ma questo non le importa, dal momento in cui lo ha visto esiste solo questo grande guerriero all'apparenza burbero.
Riley inizialmente è restio nei confronti di ciò che prova per la dolce e sensuale Saia, cerca di tenerla a distanza, ma il rapimento di quest'ultima lo costringono a compiere gesti estremi e decisioni critiche.
I personaggi sono ben caratterizzati e definiti.
L'evoluzione di Riley è lenta e va di pari passo con la consapevolezza dei sentimenti che prova per la ragazza; mentre per Saia non ho notato una vera e propria evoluzione. Lei è forte, combattiva e coraggiosa; ama a 360 gradi e non usa mezzi termini con nessuno. Il suo rapporto con la mamma la logora, cerca di accontentarla in tutto , ma per quanto riguarda la scelta del suo compagno , non transige: Lei sposerà chi le ruberà il cuore e l'anima.
Bellissimo è stato leggere di come Riley affila le unghie e i denti per difendere Saia nel regno oscuro di Stygia, il loro legame in quel anfratto d'inferno si solidifica e viene finalmente alla luce. Non mancheranno i colpi di scena, e i momenti spicy fra i due protagonisti, quest'ultimi molto dettagliati e passionali.
Perché ti voglio così maledettamente tanto e mi lacera dentro il fatto di non poterti avere.
Aspetto il secondo capitolo con ansia e fervore, nel frattempo ringrazio la Hope Edizioni per la copia digitale fornitami in anteprima. Detto ciò assegno al romanzo Cinque Piume.
Alla Prossima, L'Aura

Nessun commento:

Posta un commento