Oggi Angel ci parla di "Off Limits" scritto da L.A. Cotton, edito Queen Edizioni. Questa è la storia di Kaiden, che ama il football con tutto se stesso, un giorno, galeotto un gioco, incontra Lily, ragazza timida e fragile. Tra i due scatta qualcosa di coinvolgente, ma lei è tutto ciò che lui non può avere. Lily è la figlia del coach e per Kaiden è off limits! Titolo: Off Limits
Serie: #01 Rixon High
Autrice: L.A. Cotton
Casa Editrice: Queen Edizioni
Data di Pubblicazione: 30 Marzo 2022
Genere: Sport Romance
Finale: Autoconclusivo
Pagine: 385
Formato: Ebook - Cartaceo Flessibile
Prezzo Ebook: 2.99 €
Prezzo Cartaceo: 12.90 €
Link Amazon:https://amzn.to/3iEB7bR
TRAMA
Lily Ford ha sempre cercato di passare inosservata. Ma è il suo ultimo anno di liceo, e vuole superare i suoi limiti per viverlo al massimo.
Kaiden Thatcher è sempre stato una star sul campo da football. Ma ora si ritrova in territorio nemico, costretto a dimostrare al suo nuovo coach, e ai compagni di squadra, quanto vale. Tutto inizia con una sfida, ma si trasforma rapidamente in qualcosa che nessuno dei due aveva previsto.
Lui è tutto ciò che Lily dovrebbe evitare.
Lei è tutto ciò che Kaiden non dovrebbe desiderare.
Ma nessuno dei due è disposto a rinunciare all’altro, perché, quando sono insieme, mettere a tacere i loro demoni sembra più semplice.
C’è solo un problema… Lily è la figlia del coach.
Ed è completamente off-limits.
Ciao a tutt* oggi partecipo al Review Tour dedicato al nuovo libro di L.A. Cotton. Torna una delle autrici che amo con una nuova storia. Il festival romance di Milano mi ha dato l'opportunità di poterla conoscere e vedere dal vivo. È stato davvero emozionante incontrare un'autrice di questo calibro, poterla ringraziare di persona per le bellissime emozioni che dona con le sue storie, è un ricordo che conserverò.
Con "Off Limits" racconta la storia di Kaiden, un ragazzo che ama il football più di tutto.
Kaiden si trasferisce in una nuova scuola per l'ultimo anno di liceo, la squadra di football è già al completo e lo vedono come una minaccia.
Il coach è una vecchia conoscenza di suo padre, e tra i due non scorre buon sangue da vecchi tempi, per Kaiden non è facile nulla a questo punto. Ma vogliamo aggravare la situazione? Bene, allora mettiamoci una festa, amici, il gioco "sette minuti in paradiso" e per Kaiden è l'inizio della fine.
Il gioco consiste nello stare chiuso appunto sette minuti, in compagnia di una ragazza che non conosce, Lily. Non una ragazza qualunque, lei è la figlia del coach!
«So che mio padre è il coach. So che complica le cose. Ma io ho provato qualcosa alla festa, e penso che lo abbia sentito anche tu.»
Lily è timida, chiusa, diffida delle persone, e non socializza, porta con se un passato difficile che l'ha segnata e cambiata nel profondo. Quando si ritrova incastrata nel gioco con Kaiden accade qualcosa di magico. Restare chiusi in uno spazio provoca un attacco di panico a Lily, e il nostro Quaterback, la "salva". Da quel giorno tra i due ragazzi qualcosa cambia.
Arriva l'attrazione, la voglia di scoprirsi, la voglia di conoscersi e viversi. Ma Lily è tutto ciò che lui non può avere! Essendo la figlia del coach, è Off limits!
«Non nasconderti mai da me, Lily.»
«Non spezzarmi mai il cuore, Kaiden. Non sono sicura che sopravvivrei.»
Ho amato questa storia, come del resto ogni cosa firmata Cotton, coinvolgente dall'inizio alla fine, cattura la curiosità del lettore, la mia in particolar modo che amo questo genere. A prescindere dallo sport romance, amo lleggere di quando si torna tra i banchi di scuola, tra i primi amori e le cheerleader stronze.
Lily mi ha colpita molto, è entrata subito nel mio cuore, fragile e pura, fa scattare in te la voglia di protezione, esattamente come la sua amica Peyton, meravigliosa creatura, della quale non vedo l'ora di leggere una storia a lei dedicata.
Kaiden è il classico ragazzo che punta tutto sullo sport che ama, ma anche lui ha il suo importante bagaglio di sofferenza sulle spalle, eppure è pronto a far da scudo per amore, e a rinunciare a tutto per esso.
«Lascia che io sia il tuo scudo»
Kaiden è amore, dalle prime pagine ci si innamora di lui, è semplicemente perfetto. Inutile ribadire l'ottimo stile di scrittura al quale siamo abituati, la Cotton è una garanzia e su questo non ci sono dubbi.
Coinvolge dai dialoghi, alle descrizioni, ai personaggi secondari che ogni volta inserisce nelle storie, e per i quali ti ritrovi a desiderare storie su di essi.
Assegno a "Off Limits" 5 Piume e ringrazio per la copia arc inviatami.
Nessun commento:
Posta un commento