06 aprile 2022

Recensione: Facciamo Un Gioco di Dana Isaly

Oggi la nostra L'Aura ci parla del romanzo scritto da Dana Isaly "Facciamo Un Gioco" primo della serie Una Notte edito VirgiBooks
Vediamo insieme cosa ne pensa la nostra blogger, buona lettura.
Titolo: Facciamo Un Gioco
Serie: #01 Una Notte
Autrice: Dana Isaly 
Casa Editrice: VirgiBooks
Data di Pubblicazione: 22 Marzo 2022
Genere: Novella Erotica
Finale: Standalone In Serie
Prezzo Ebook: 0.99 €
TRAMA
Jack è un giocatore senza volto, noto come Joker. Si guadagna da vivere giocando ai videogames e usando la sua voce roca per dare vita alle fantasie sessuali delle persone.
Quando il sito di giochi più famoso della West Coast manda qualcuno a intervistarlo, è Quinlan a presentarsi, coi suoi capelli mossi e ramati e le sue curve generose, ed entrambi provano immediatamente attrazione l'uno verso l'altra.
Ma Quinlan non ha idea di quale mostro si nasconda sotto la facciata placida di Jack.
Perché Jack è come le sabbie mobili, e la attira lentamente verso i meandri oscuri dei suoi desideri.
Per uscirne indenne, a Quinlan non resta che cedere alla brama che lei stessa ha sempre provato a negare.
ATTENZIONE: questo racconto contiene scene di sesso esplicite e pratiche che potrebbero disturbare taluni lettori.
Se ne consiglia la lettura a persone consapevoli, e che magari abbiano anche sentito alcuni stralci della versione in audiolibro originale narrata da vo.eros, così capirete cosa intendiamo.
ATTENZIONE N 2: TUTTI I PROVENTI RICAVATI DALLA VENDITA DI QUESTO ROMANZO ANDRANNO IN BENEFICENZA A RAINN.
Carissimi lettori buongiorno, oggi vi parlo di un romanzo alquanto breve ma intenso da morire, una storia che vi farà battere il cuore dall'eccitazione. "Facciamo Un Gioco" di Dana Isaly edito VirgiBooks è la storia passionale di due cuori che al primo sguardo fanno faville, che con un solo tocco raggiungono i livelli massimi della libidine.
«Solo le brave ragazze si meritano gli orgasmi, Q. Le puttane cattive si beccano le punizioni. Tu vuoi gli orgasmi o vuoi che io ti leghi al mio letto e ti frusti fino a toglierti il respiro?»
Jack detto Joker è un gamer, la sua voce profonda accompagna le notti fredde di molti seguaci, è sensuale, accattivante... non mostra il suo volto perchè nascosto da una maschera, fa soldi giocando e per questo diventa famoso incuriosendo il più famoso sito di giochi della West Coast
La rivendicai per me stesso e la distrussi per qualunque altro uomo o donna avessero mai incrociato la sua strada.
La piattaforma manda a intervistare la star una giornalista tutto pepe e sensualità, la rossa e carismatica  Quinlan. La ragazza non sa quali oscure perversioni sono instaurate nella mente di Jack e prende inizialmente a cuor leggero gli approcci del gamer.
Una parola tira l'altra, uno sguardo carico di promesse in più, ed ecco che la nostra protagonista cade ai piedi di Joker, il quale è deciso a farle provare ogni tipo di perversione possibile.
Come al solito sono rimasta incagliata nella rete di una storia che mi ha affascinata e attratta dalle prime righe. 
Questo è un romanzo carichissimo di pathos, descritto in maniera maniacale oserei dire... la carica erotica raggiunge  livelli massimi, l'autrice è bravissima a descrivere ogni piccolo movimento e sensazione dei personaggi. 
Jack e Quinlan sono come due calamite, lei piccola, minuta ma carnosa, lo attrae come nessuna era mai riuscita; sente che in lei c'è un qualcosa in più a differenza delle altre. Quinlan è una sorta di esperimento per Jack, deve assaggiarla, toccarla in tutte le maniere a lui conosciute, la deve sopraffare fino alla sua resa, e credetemi, alla fine la nostra ragazza vedrà il paradiso.
Questo è lo scopo di Jack.
«Mi hai trovato quando io francamente avevo rinunciato a trovare chiunque. Ero solo.»
Quinlan si lascia andare alla passione immediatamente, non se lo fa ripetere due volte; si abbandona a Jack fidandosi ciecamente, è più forte di lei.
Come ho detto prima, questo è un romanzo non molto lungo; l'autrice arriva dritto al sodo, il fulcro della storia è l'attrazione fra i due e i loro amplessi, i quali sono descritti sapientemente e dettagliatamente.
Consiglio la lettura del romanzo a un pubblico adulto consapevole, il sesso è molto forte - consensuale, questo ci tengo a dirlo - e anche i dialoghi non sono da meno.
Detto ciò, assegno a "Facciamo Un GiocoCinque Piume e ringrazio la VirgiBooks per la copia ARC a me inviata.
Alla Prossima, L'Aura

Nessun commento:

Posta un commento