18 dicembre 2018

Broken di Daria Torresan

La nostra Angel oggi ci parla di Broken, un Self Publishing, scritto da Daria Torresan pubblicato il 06 Dicembre 2018, non ci resta che leggere cosa ne pensa. 




Titolo: Broken
Autore: Daria Torresan
Casa Editrice: Self Publishing 
Data di uscita : 06 Dicembre 2018
Genere: Romance







TRAMA
In una sola notte avevo scoperto che poteva esistere un buio più nero dell’oscurità. E in quel buio, io mi ero inabissata. Avevo perso un pezzo del mio cuore, l’uomo con il quale avrei voluto trascorrere il resto della mia vita. Tutto attorno a me continuava a correre veloce, mentre io restavo ferma, immobile.
Poi accadde qualcosa.
Mi specchiai in due occhi scuri nei quali vidi il mio stesso tormento, il mio stesso vuoto, il mio stesso nulla. Un’altra anima smarrita. Aveva lasciato se stesso nelle aride terre dell’Asia meridionale e l’esercito gli aveva inferto ferite ben più profonde di quella che segnava il suo bellissimo volto. Eppure, era riuscito a trovare un suo posto nel mondo, perché mai avrebbe dovuto rinunciarci per me?
Myles O’Brien doveva essere solo lo svago di una notte, non avrei dovuto incontrarlo mai più.
Ma il destino aveva un piano differente
Oggi sono felice di raccontarvi una storia bellissima. L'ultimo capolavoro di Daria Torresan "Broken".
Myles ex soldato, vive la perdita del suo migliore amico - Jake - in  maniera forte e autodistruttiva; si dà la colpa per la sua morte e questo lo porta a vivere una vita vuota, fatta di rinunce e infelicità.
Violet invece si rivede a dover affrontare all'improvviso il lutto dell'amore della sua vita e questo la rende vuota e triste.
I due si incontrano una sera, dove decidono di concedersi una notte fatta di zero pensieri, si affidano l'uno all'altra per alleviare un po' di sofferenza, liberando istinti ed emozioni che tenevano sepolte a causa del loro dolore. Ma la verità è che non è possibile dimenticarla quella notte....
Due anime, quelle di Violet e Miles, che l'autrice descrive come "difettose". Sentimenti e sensi di colpa sono descritti così intensamente da sentirli parte di te. L'angoscia di lui la sento ancora addosso e il forte dolore di lei è davvero lancinante. Ho sofferto tanto per loro e con loro. Ogni volta credevo di vederli felici ma arrivava un colpo di scena a ribaltare la situazione. Un nodo alla gola mi impediva di proseguire la lettura, ma il mio cuore mi spingeva a farlo, avevo bisogno di certezze.
Questa è una storia sofferta ma così intensa da aggrovigliarti l'anima, una storia dove viene raccontato l'amore quello vero, quello che ti fa tremare il cuore, quello che fa tornare a respirare dopo lunghe apnee.
Assegno 5 piume per quanto detto fino ad ora. Felice d'aver letto anche questa volta un meraviglioso romanzo firmato Daria Torresan.

Vi lascio una  delle tante citazioni che mi hanno colpita.
                                           A presto Angel 💙💋



















                                                                   

Nessun commento:

Posta un commento