Titolo: Lost Infinity: L'Infinito Finisce Qui
Autrice: Lisa Arsani
Casa Editrice: Les Flâuners Edizioni
Data di Pubblicazione: 12 Ottobre 2021
Genere: Contemporary Romance
Narrazione: Doppio POV Maschile/ Femminile
Finale: Autoconclusivo
Pagine: 478
Formato: Ebook/ Cartaceo
Prezzo Ebook: 2.99 €
Disponibile: Kindle Unlimited
Prezzo Cartaceo: 14.25 €
Link Amazon:https://amzn.to/3EhQW2n
TRAMA
Miel è un’assistente sociale dal cuore d’oro e con una voce fuori dal comune, una ragazza dei quartieri alti che, nonostante la sua agiatezza, ha fatto dell’aiutare gli altri la sua missione. Crede nelle seconde possibilità, non perde mai la speranza e pensa che non ci sia limite ai sogni. Kostia non ha più nulla da perdere e in cui credere, e i suoi sogni sono gli incubi del passato. Ha le mani sporche di sangue e un talento da tenere nascosto, troppo pericoloso per la periferia degradata di Cardiff dove è cresciuto, ai margini della società, e dove ha imparato a pensare solo a se stesso e a stare a galla con ogni mezzo. Miel e Kostia vivono realtà agli antipodi, sono anime contrapposte, per natura portate a respingersi. Eppure, nulla è come appare in superficie. Dolore e passione condivisi trasformeranno l’odio in fiducia, l’amicizia in amore. Prima che tutto sia perduto.
A volte penso che dovrei zavorrarmi il cervello, dimenticarmi le nuvole e cucirmi la bocca. Ma poi come farei a cantare?
Il bisogno di suonare che si fa impellente. Per sentire dentro altri suoni che non siano quelli di un’umanità meschina, dei ricordi più tristi e di un futuro già scritto, ma da un’analfabeta.
«Ogni volta che aiuto qualcuno, un pezzo del mio puzzle trova posto in quello più grande dell’esistenza».«Oh, Cristo», commenta lui, gli occhi rotanti. «Avrei fatto meglio a non chiedertelo». Rido. «Mi sento utile ed è come se la vita mi facesse un regalo».«Il tuo bamboccio non te ne fa abbastanza?».
Nessun commento:
Posta un commento