22 aprile 2022

Review Party: Solo Tra Le Tue Braccia di Grace Annie White

Angel oggi ci parla del romanzo "Solo Tra Le Tue Braccia" di Grace Annie White
Questa è la storia di Emily ed Edoardo, due anime destinate ad amarsi, legate profondamente da un forte sentimento. Ma Edoardo ha visto crescere Emily, è considerato suo zio, e questa relazione non è giusta agli occhi di qualcuno...
Vediamo cosa me pensa la nostra blogger.
Titolo: Solo Tra Le Tue Braccia

Autrice: Grace Annie White

Casa Editrice: Self Publishing

Data di Pubblicazione: 22 Marzo 2022 

Genere: Forbidden Romance/Age Gap

Finale: Autoconclusivo

Formato: Ebook/ Cartaceo 

Prezzo Ebook: 1.99 € 

Prezzo Cartaceo Rigido: 14.99

Prezzo Cartaceo Flessibile: 9.99

Link Amazon:https://amzn.to/3K6ckJ1

TRAMA

Lei è una diciassettenne con un passato difficile, nonostante questo, però, è una ragazza spensierata che vive la sua età nel miglior modo possibile. Almeno fino a quando inizia a provare qualcosa per Lui: la persona che non dovrebbe nemmeno guardare. Lui è un adulto con un passato da dongiovanni. La differenza di età e le altre complicazioni lo frenano dall’instaurare con Lei il rapporto che tanto vorrebbe. La brama in silenzio e la ama di nascosto standole più vicino di quanto dovrebbe. La notte di ferragosto, però, tutto cambia all’improvviso. Presi dalla passione, i due provano ad ignorare gli evidenti ostacoli che rendono il loro amore proibito, dando vita ad una catena di eventi che li porterà ad amarsi e a farsi del male a vicenda, ferendo anche chi li circonda. Tra segreti, bugie e confessioni ci troviamo catapultati in una storia in cui la differenza di età non è l'unico scoglio da superare.

Finalmente torno a leggere un libro di Grace Annie White.
 Questa autrice mi aveva già conquistata con "US", una storia che ho amato profondamente e che ancora oggi a distanza di mesi, ho impressa nella mente nitida. 
Oggi torna e ci racconta la storia di Emily ed Edoardo.
Emily ha perso i genitori quando era una bambina, e i suoi due zii Patrizia e Marco, si prendono cura di lei crescendola come figlia loro. Marco ha un fratello, Edoardo e come Marco viene considerato uno zio per Emily
Il problema nasce però, quando  Emily inizia a guardare Edoardo con occhi diversi, quando inizia a provare per lui dei sentimenti e dell'attrazione. Per Edo la cosa è reciproca, pericolosa e proibita. Il senso di protezione che inizia a nutrire per Emily è forte, e così anche il desiderio di lei.
«Io sento che tu sia mio», ammette arrossendo «Quindi no, non avere dubbi su ciò che siamo».
L'amore è una cosa bellissima, ma se il rapporto non viene accettato e capito da chi ti sta intorno, diventa una catastrofe, e si soffre. 
Cosa accadrà a Edoardo ed Emily? Riusciranno a viversi nonostante tutto?
«È mia figlia, la sento mia, lei mi vede come un padre e, come tale, la proteggerò da te!»
Storia meravigliosa, che mi ha legata alle pagine in maniera completa e con totale attenzione. 
Ho amato ogni singolo attimo e momento descritto. 
Lo stile della White, resta coinvolgente e impeccabile come mi aspettavo. Anche stavolta mi sono trovata a provare forti emozioni per questa nuova storia tutta da leggere. Un amore bellissimo, sofferto, e tanto voluto.
«Ho paura di non averti, Emi, perché io ti voglio come non ho mai voluto nulla in quasi trent’anni del cazzo».
Ho letto la prima volta tra i protagonisti con i battiti del cuore a mille. Le scene piccanti sono descritte in maniera perfetta. 
Ottimi i dialoghi e tutto ciò che circonda la storia, ovviamente personaggi secondari perfetti. 
Zia Patrizia è stata tra i miei preferiti. Aprezzati indubbiamente Emily ed Edoardo
Emily con la sua sfacciataggine, cocciuta e determinata, mi ha conquistata immediatamente.
«Seppure corrisponde a verità, come hai osato dare dello stronzo a tuo zio? »
«Tu non sei mio zio!» Lo dissi al solo intento di stizzirlo. 
«Ah, ora non lo sono più?! A tuo piacimento scegli cosa posso o non posso essere?!»
Su Edoardo ho solo parole belle. L'ho amato davvero tantissimo. L'uomo perfetto in tutto. 
Felice di aver preso parte a questo Review Party, ringrazio per la copia arc ricevuta, e assegno a "Solo Tra Le Tue Braccia5 Piume.
A Presto Angel 💙👄

Nessun commento:

Posta un commento