Titolo: Legàmi Destinati A Essere
Autrice: Silvia Mero
Casa Editrice: ODE Edizioni
Data di Pubblicazione: 23 Marzo 2022
Genere: Sport Romance/ Contemporary Romance/ Second Chance
Narrazione: Prima Persona POV Alternati
Finale: Autoconclusivo
Pagine: 220
Formato: Ebook/ Cartaceo
Prezzo Ebook: 2.99 €
Prezzo Cartaceo: 12.99 €
Link Amazon:https://amzn.to/3iksMdh
TRAMA
Bradley Hamilton ha un sogno fin da ragazzo: giocare nella Premier League. Lavora sodo, si allena, passa di squadra in squadra scalando le categorie. E finalmente arriva. Firmare per il City è il desiderio di una vita che si avvera, una vita che, nonostante il calcio e le soddisfazioni professionali, ha ancora un tassello da mettere al suo posto: Hannah.
Una storia che sembrava tutto al liceo e che in un attimo è sparita lasciando il vuoto nel cuore di Bradley. L'ha cercata in ogni sguardo, in ogni relazione; l'ha desiderata come l'aria, come la vita stessa.
E forse anche quest'ultimo sogno può avverarsi. In fondo, quante partite vengono vinte allo scadere dei novanta minuti?
«Avrei voluto darti il mondo. Avrei voluto renderti felice e invece non ho fatto altro che distruggerti.»
Partiamo dal presupposto che amo gli sport romance, e amo il calcio, quindi per questo libro catturare la mia attenzione è stato semplice.
«La amo con ogni fibra di me, del mio cuore e della mia anima. Sei anni fa ho incasinato le cose, ma» respiro «da quando l’ho rivista tutto è ritornato ancora più violentemente.»
«È per te» confida con un filo di voce, facendo singhiozzare il mio cuore. «Il mio primo goal è per te. Te lo avevo promesso.»
Ottimi I dialoghi e perfetto lo stile di scrittura, molto coinvolgente.
Per quanto detto fin'ora assegno a "Legami Destinati A Essere" 4 Piume e ringrazio la ODE Edizioni per la copia del libro.
Nessun commento:
Posta un commento