18 aprile 2022

Libri In Uscita: Settimana Dal 18 Al 23 Aprile 2022

Ciao Lettrici!
Oggi vi proponiamo le uscite dei libri di questa settimana dal 18 Al 23 Aprile 2022.
Buona Lettura.







SEGNALAZIONE

Titolo: Il Sigillo Del Peccato

Serie: #01 Dark Realm

Autrice: Georgia Lyn Hunter

Casa Editrice: Hope Edizioni

Data di Pubblicazione: 18 Aprile 2022

Genere: Paranormal Romance

Finale: Autoconclusivo

Traduzione: Mentana Baragli

Cover: Franlu

Formato: Ebook

Prezzo Ebook: 3.99 €

Link Amazon:https://amzn.to/3rwC1fy

TRAMA

In un mondo avvolto dall’oscurità e dai desideri carnali, si risveglia un peccato mortale...

Legato a un’eredità di sangue alla quale non può sfuggire, Riley non è un demone come tutti gli altri. Ogni secolo che passa, la sua anima diventa più oscura, fino a quando Saia Sen-Grayson, una seducente calamita attira-guai, si ritrova sul suo cammino e destabilizza tutto il suo mondo. Tuttavia il pericolo riesce sempre a trovarlo e a distruggere tutto ciò che è importante per lui.

La più grande sfida nella vita di Saia è riuscire a sfuggire a sua madre, che cerca a tutti i costi di combinare il suo matrimonio. Ma quando la ragazza si scontra con un uomo molto, molto sensuale, basta uno sguardo in quegli straordinari occhi verdi per farla smettere di scappare. Peccato che quel barista sexy e tatuato le causerà più problemi del previsto.

Nessuno dei due può negare l’attrazione bruciante che prova per l’altro.

Quando il passato di Riley torna a tormentarlo, sotto forma di un nemico letale che trascina Saia nelle profondità di Stygia, egli è costretto a prendere la decisione più difficile di sempre per tenerla al sicuro: affrontare ciò che si era lasciato alle spalle e accettare la sua eredità, pur di salvare la donna che gli appartiene.


Titolo: My Great Ex-Scape

Autrice: Portia MacIntosh

Casa Editrice: Dri Editore

Collana: International Romance

Data di Pubblicazione: 19 Aprile 2022 

Genere: Chick-lit

Pagine: 210

Formato: Ebook/ Cartaceo 

Prezzo Ebook: 2.99 € 

Disponibile: Kindle Unlimited

Prezzo Cartaceo: 14.99 €

Link Amazon:

TRAMA

«Non volevo farlo al telefono ma... non sei tu, sono io. Rosie, di' qualcosa.»

«Quale dinosauro aveva quindici corna?»

E se venissi scaricata in diretta TV?

È proprio quello che è accaduto a Rosie Jones.

Durante un quiz televisivo.

In prima serata.

Questo però non è il dramma principale.

Perché, a pensarci bene, Rosie è sempre stata scaricata dai suoi fidanzati ed è determinata a scoprirne il motivo.

Resta solo una cosa da fare: andare alla ricerca di tutti gli uomini che le hanno spezzato il cuore.

Ma sarà una buona idea?

In un viaggio che la porterà da Manchester a New York possono succedere fin troppi imprevisti.

Perfino innamorarsi…


Titolo: Artemisia, Tra Amore E Magia

Autrice: Laura Vinaccia

Casa Editrice: Blueberry Edizioni

Data di Pubblicazione: 19 Aprile 2022

Genere: Contemporary Romance

Finale: Autoconclusivo

Pagine: 250 circa

Formato: Ebook - Cartaceo 

Promo Ebook: 0.99 €

Prezzo Ebook: 2.69 €

Link Amazon:https://amzn.to/36ldnXM

TRAMA

Mia Pascucci vive a Napoli con i genitori, ha una laurea in moda e design ma è "costretta" a lavorare in un fast-food. Il suo sogno è quello di fare la stilista ma teme che, ormai, sia destinato a rimanere tale.

Un giorno però, tornata a casa dal lavoro, trova una lettera di assunzione da parte di un'azienda di moda di Roma, Artemisia. Mia decide immediatamente di partire per la Capitale ma scopre che il lavoro che si trova a svolgere è ben diverso dal disegnare abiti: deve venderli, catalogarli e allestire le vetrine. La sua iniziale delusione viene però "annullata" dalla presenza di un ragazzo estremamente sexy e dallo sguardo provocante sempre disponibile a svolgere qualsiasi mansione in azienda. Con sua grande sorpresa, scopre che si tratta di Daniel Berlucchi, il proprietario di Artemisia, considerato tra i dieci uomini più sexy d'Italia e assidua presenza sulle copertine delle principali riviste di gossip. Eppure, ogni volta che lo osserva, che ci parla, continua a domandarsi come possa un uomo così importante apparire in realtà il "ragazzo della porta accanto".

Mia, però, cerca di convincersi che è venuta a Roma solo per lavoro e per dedicarvi anima e corpo. Ma è davvero possibile per lei rimanere indifferente quando lui le passa vicino e la sfiora? E quando i loro occhi si incontrano? Respira profondamente e ripetilo ancora, Mia, sei venuta a Roma solo per lavoro!


Titolo: Marlon - La Mia Anima Nella Tua

Autrice: Benedetta Cipriano

Casa Editrice: Self Publishing

Data di Pubblicazione: 20 Aprile 2022

Genere: Music Romance/ Second Chance/ Slow Burn

Finale: Autoconclusivo

Formato: Ebook

Prezzo Ebook:

Link Amazon:

TRAMA

Ancora.

Li sento ancora addosso, quegli occhi neri. Mi avvolgono come un cielo stellato squarciando le mie notti buie, fino a cadere nella mia anima.

I suoi sono occhi in grado di far crollare i muri, di permettere al mio cuore di tornare a battere, di ritrovarsi anche se in frantumi. Di raccogliere i pezzi per ricominciare.

Ma ora quegli occhi non brillano più per me. 

Non si tuffano più nei miei. Non mi cercano come se fossi il sole a mezzogiorno.

Adesso quegli occhi si posano su qualcun altro.

Qualcuno che non sono io.

Qualcuno pronto a prendersi qualcosa che mi appartiene.

Ma io non lo permetterò. Perché quegli occhi sono stati fatti per me. Perché la sua bocca è fatta per abbattersi contro la mia, il suo respiro per essere ingoiato dalle mie labbra mentre facciamo l’amore, le sue mani per aggrapparsi alle mie spalle e il suo corpo per avvinghiarsi al mio.

Perché lei è sensuale quanto la musica, avvolgente come il jazz, calda come l’estate a New Orleans.

Perché il suo profumo mi manda su di giri, riportandomi a casa ogni volta che mi perdo.

Perché la sua anima è vintage come quella della mia Mustang.

Perché il suo tocco mi accende, mi fa ardere, bruciare.

Perché Eileen mi ricorda che siamo ancora vivi, anche se i nostri cuori sono avvolti dalla cenere.

Perché siamo due opposti che funzionano soltanto insieme.

Perché lei è sole e io sono pioggia.

Lei è brezza e io tempesta.

Lei è il colore e io il buio.

Lei è la mia rovina e la mia rinascita.

Perché non esiste Marlon senza Eileen. Non esiste la mia anima senza la sua.


Titolo: L’Anti-Fidanzato

Autrice: Penelope Ward

Casa Editrice: Always Publishing

Data di Pubblicazione: 21 Aprile 2022

Genere: Comedy Romance

Finale: Autoconclusivo

Formato: Ebook/ Cartaceo

Link Amazon:

TRAMA

Dopo che il padre di sua figlia l’ha piantata in asso, l’ex ballerina professionista Carys ha dedicato la sua intera vita alla piccola Sunny. Da neomamma con una bimba speciale di cui occuparsi, per Carys è fondamentale riposare e riprendere fiato a ogni occasione che può. Ci pensa il suo irritante vicino di casa, Deacon, a non darle un attimo di tregua, di notte, infatti continua a tenerla sveglia con le sue avventure amorose e parecchio… rumorose. 

Quando a Carys capita finalmente l’opportunità di dirgliene quattro, inaspettatamente però lo scapolo seriale si mostra comprensivo, si scusa e si offre persino di andare a fare la spesa per lei.

Deacon non è come Carys si aspettava: è un uomo attraente, di successo, un tipo amichevole e disponibile. E sorprendentemente, ha tanto in comune con lei. Un amico ideale, oltre che un potenziale fidanzato perfetto, se non fosse che lui è stato chiaro da subito: non ha alcuna intenzione di affezionarsi a una donna né tantomeno di metter su famiglia. Anche per Carys, che non ha più voglia di fidarsi di un uomo, l’amicizia è più che sufficiente. Le settimane si trasformano in mesi e Deacon, Carys e la piccola Sunny stringono un legame sempre più intimo… e le scintille di attrazione tra i due vicini di casa vengono volutamente ignorate per proteggere la loro piccola bolla speciale.

Sarà il destino a mettere Deacon davanti a una scelta che significherà rinunciare a Carys e alla loro famigliola sui generis, e allora non ci sarà più spazio per la finzione. Carys è consapevole che Deacon è un vero “anti-fidanzato” e che tra loro non potrà mai esserci niente di più, eppure si chiede: sarà davvero disposto a perdere tutto per non correre il rischio e concedere una vera possibilità all’amore?


Titolo: Blackjack

Autrice: Elizabeth Knox

Casa Editrice: Kiss Publishing

Data di Pubblicazione: 22 Aprile 2022

Genere: Contemporary Romance

Pagine: 300

Formato: Ebook

Prezzo Ebook: 2.99 €

Link Amazon:https://amzn.to/3KQ04NT

TRAMA

ASHLEY 

Quando si è sposati, ci sono cose con cui si impara a convivere… e altre che non si possono accettare. Mio marito Harry è un uomo violento e sono scappata. 

Per fortuna ci sono riuscita e sono tornata dai Reapers, la banda di motociclisti di mio padre. Sono salva… ma solo per il momento. È solo una questione di tempo prima che Harry riesca a rintracciarmi. 

Grazie a Dio, esiste Blackjack. 

Ha giurato che ucciderà quel poco di buono non appena metterà piede in città. È molto dolce con me, ma c’è qualcosa di più nel suo sguardo. Una parte di me vorrebbe credere che merito di essere amata e di avere qualcuno come Blackjack nella mia vita. Tuttavia, il mio passato mi ricorda che non posso fidarmi di nessun uomo. Ma Blackjack non è come tutti gli altri, giusto? 

BLACKJACK 

Quando mi sono arruolato nell’esercito, non avevo niente da perdere. Poi ho conosciuto la bionda ribelle del club motociclistico dei Reapers, Ashley Monroe, e lei mi ha fatto capire che mi sbagliavo. 

Una volta tornato a casa, dopo tanti anni, non avrebbe dovuto sorprendermi che lei si fosse sposata. In fondo, la vita continua a scorrere per tutti, e io dovevo occuparmi di mio figlio. 

Poi, Ashley è tornata. Si è presentata al club, spezzata e ferita dal suo matrimonio, ed è cambiato tutto. Mi è bastato vederla per desiderare ardentemente di stringerla tra le braccia e giurarle che al mio fianco sarà sempre al sicuro. Ma saremo abbastanza forti da cogliere la seconda occasione che ci ha presentato la vita?


Titolo: Iris Bloom Sono Io!

Autrice: Sara P. Grey

Casa Editrice: Self Publishing

Data di Pubblicazione: 22 Aprile 2022

Genere: Contemporary Romance/ Comedy Romance/ Chick Lit

Finale: Autoconclusivo

Pagine: 244

Formato: Ebook/ Cartaceo

Prezzo Ebook: 2.99 €

Prezzo Cartaceo: 9.99 €

Link Amazon: https://amzn.to/3KS4iF5

TRAMA

Abile truffatrice o vittima innocente?

Icona fashion da imitare o esempio da non seguire?

Una semplice commessa o l’influencer più “di moda” del momento?

Chi è davvero Iris Bloom resta un mistero.

Tutti ne parlano, nessuno conosce la verità.

Tranne me, ovviamente.

Perché Iris Bloom… sono io!

Quasi trentenne, commessa part-time in una boutique del centro di Milano, fashion blogger & influencer nel tempo libero, sono la classica brava ragazza: coscienziosa, volenterosa, di buon carattere. Perfino troppo! Tanto che spesso ho difficoltà a farmi valere e i prepotenti se ne approfittano.


Prendete per esempio quella strega della mia coinquilina: non si è certo fatta scrupoli a fregarmi da sotto il naso la carriera dei sogni e rovinarmi la reputazione, lasciandomi nei guai! Come uscirne?

Un cambiamento radicale è d’obbligo.

Non mi lascerò più mettere in un angolo, nossignori.

È tempo di tirare fuori gli artigli e mostrare al mondo chi è davvero Iris Bloom.

State un po’ a vedere…

Nota: il romance è autoconclusivo e può essere tranquillamente letto come titolo unico. Non è escluso che, in futuro, diventi parte di una dilogia. Prometto che il piacere della lettura non verrà turbato dalla possibile estensione, ma solamente aumentato!


Titolo: Come Stelle Senza Cielo

Autrice: Annamaria Bosco

Casa Editrice: Self Publishing

Data di Pubblicazione: 22 Aprile 2022

Genere: New Adult/ Contemporary Romance

Pagine: 288

Formato: Ebook

Promo Ebook: 0.99 € Solo Il Primo Giorno

Disponibile: Kindle Unlimited

Link Amazon:

TRAMA

Esiste un posto in cui ci si può sentire felici? 

Stefania ha sempre cambiato. Casa, abitudini, città, nazione. Del resto, quando hai un padre diplomatico, ti sembra naturale. E anche se ormai è qualche anno che vive in Giappone, non riesce ancora ad abbandonarsi all’idea di affezionarsi a un luogo. 

Per Keizo il concetto di casa è qualcosa di doloroso. Radici profonde e sofferenze indicibili sono nascoste tra le mura e tra i suoi ricordi. Orfano, con troppe responsabilità sulle spalle, ha imparato a gestire la sua vita in silenzio e lontano dalle persone. Durante la festa di Tanabata, le loro vite si incrociano e tutto cambia. Lui è deciso a tenerla a distanza. Quella ragazza ha un nome strano, impronunciabile, e un accento terribile. Avrebbe bisogno di lezioni di giapponese perché così è davvero impossibile capirla. Stefania invece vede nel ragazzo un’anima affine, fuori posto nel mondo, esattamente come lei. Non potrebbero diventare amici? 

A volte la vita ti dona un’occasione per rinascere, per scoprire che sei in grado di amare, amare sul serio. Ma è davvero così semplice? Le ferite dell’anima sono nascoste, ma fanno comunque male. I due potrebbero essere l’uno la medicina dell'altra o, nel peggiore dei casi, una dannazione. Una cosa è certa. Una volta che si incrocia lo sguardo giusto, la tua vita non sarà mai più la stessa. E guarderai il cielo nella speranza di trovare risposte alle tue domande.

Alla Prossima  Settimana

Nessun commento:

Posta un commento