06 novembre 2023

Recensione: Satan'S Affair di H. D. Carlton

Coloriamo il nostro lunedì di nero... leggiamo insieme la recensione del romanzo spin off appartenente alla dilogia Il Gatto E Il Topo della bravissima e dark H.D. Carlton. Con "Satan's Affair" la VirgiBooks mette la firma ad un altro piccolo capolavoro del genere. Rinnovo le avvertenze che la CE in questione non smette mai di ribadire: il romanzo va letto da un pubblico consapevole essendo una storia con scene crude e violente descritte minuziosamente. Detto ciò vediamo cosa ne pensa la nostra pazzerella L'Aura
Buona lettura.

Titolo: Satan's Affair

Serie: Novella Spin- Off Di Il Gatto E Il Topo

Autrice: HD Carlton

Casa Editrice: VirgiBooks

Data Di Pubblicazione: 31 Ottobre 2023 

Genere: Dark Romance/ Dark Why Choose/ Elementi Horror

Formato: Ebook - Cartaceo 

Disponibile: Kindle Unlimited

Link Amazon: https://amzn.to/3QBPeAD

TRAMA

Ogni Halloween, il Satan’s Affair viene da te. 

Viaggiamo per tutto il paese, offrendo delle terrificanti case dell’orrore, delle giostre da brivido e i cibi più succulenti. E a ogni città che visitiamo, io purifico questo mondo, un'esecuzione alla volta. 

Mi nascondo tra le pareti, esprimendo il mio giudizio su coloro che emanano il tanfo del male, cantando ninnenanne alle loro anime putrescenti. 

Una volta che vieni scelto, non hai modo di sfuggire ai miei scagnozzi: soddisfano ogni mio desiderio. 

Puoi correre e nasconderti, ma questo mi eccita soltanto. 

Vieni. 

Vieni a fare una passeggiata nella mia casa delle bambole, dove le tue urla si mescoleranno agli altri rumori e le tue adorabili suppliche rimarranno inascoltate. 

Ma non posso promettere che finirà in fretta...

Faccio un respiro profondo, annusando il male che sgorga da lui. Puzza di uova marce e zolfo. 
H.D.Carlton questa volta vi farà leggere il meglio di se! 
La storia della piccola Sibby, come è diventata quella che abbiamo conosciuto nella dilogia  Il Gatto E Il Topo, vi farà accapponare la pelle, venire a conoscenza di come da bambina è stata abusata fisicamente e psicologicamente vi metterà a dura prova. 
Conosciamo la penna della Carlton e quindi sappiamo come questa autrice riesce con poche righe a descrivere ogni situazione, da quella romantica a quella drammatica, in maniera talmente perfetta che non si può fare a meno di sentire sulla propria pelle ogni sensazione e stato d'animo dei suoi personaggi.
Non ci si può nascondere dal destino. È questa la cosa buffa del destino: anche se cerchi di sfuggirgli, ti troverà sempre.
Con questo romanzo entreremo nel vivo della vita della protagonista, Sibby; scappata da un padre despota, un fanatico religioso della Chiesa Battista di Saintly, si rifugia nel "Satan's Affair", la fiera di Halloween più spaventosa di sempre. La nostra machiavellica protagonista si instaura nella casa delle bambole e diventa, se così la si può definire, il Tristo Mietitore. Con il suo "fiuto" riesce a sentire il marciume dell'animo umano, le brutture di chi abusa e tortura il prossimo per il proprio piacere. 
Quando sono davvero annoiata, scuoio qualche demone su cui ho emesso il mio verdetto e uso la pelle come un vestito.
Sibby ha quattro uomini, scagnozzi che la tengono al sicuro e la proteggono; lei di conseguenza gli è devota e non può fare a meno di loro. Li ama a modo suo, perchè come tutti sappiamo Sibby è spezzata dentro, rotta come una bambola di porcellana dopo una caduta. I suoi adorati scagnozzi le fanno da collante amandola, rotti anche loro con cicatrici a dimostrazione dell'infamità di una vita di dolore e sofferenza.
La storia è un dark a tutti gli effetti, scordatevi il romance, le farfalle nello stomaco, i cuori e fiori profumati; la Carlton farà vibrare le corde della vostra anima con la sua scrittura schietta, rude e violenta. Niente mezzi termini, niente paroline dolci, solo vendetta e giustizia, senza però mai abbassare il livello spicy della storia; le scene di sesso non sono solo piccanti, ma hardcore (sempre tutto consenziente da ambo le parti, ci tengo a dirlo) a tutti gli effetti, parole e gesti stile H.D Carlton.
«Ricoperta di sangue sembri una fottuta dea della morte.»
Una piccola sorpresa aspetta le lettrici che hanno amato la dilogia del Il Gatto E Il Topo... ritrovare "certi" personaggi è stato emozionante e piacevole.
Detto ciò assegno alla nostra bambola di porcellana e ai suoi scagnozzi Cinque Piume, e ringrazio la VirgiBooks per la copia ARC a me inviata.
Alla Prossima, L'Aura 📚❤️‍🩹🌶️

Nessun commento:

Posta un commento