22 aprile 2022

Review Party: Marlon di Benedetta Cipriano

Oggi la nostra Angel ci parla del nuovo romanzo scritto da Benedetta Cipriano, "Marlon - La Mia Anima Nella Tua". 
La storia toccante ed emozionante di una moglie e un marito che si perdono per cinque lunghi anni, per poi ritrovarsi. 
Scritta in perfetto stile come solo la Cipriano sa emozionare il lettore dall'inizio alla fine con le sue storie.

Titolo: Marlon - La Mia Anima Nella Tua

Autrice: Benedetta Cipriano

Casa Editrice: Self Publishing

Data di Pubblicazione: 20 Aprile 2022

Genere: Music Romance/ Second Chance/ Slow Burn

Finale: Autoconclusivo

Formato: Ebook

Prezzo Ebook: 2.99 €

Link Amazon:https://amzn.to/3vE5uFB

TRAMA

Ancora.

Li sento ancora addosso, quegli occhi neri. Mi avvolgono come un cielo stellato squarciando le mie notti buie, fino a cadere nella mia anima.

I suoi sono occhi in grado di far crollare i muri, di permettere al mio cuore di tornare a battere, di ritrovarsi anche se in frantumi. Di raccogliere i pezzi per ricominciare.

Ma ora quegli occhi non brillano più per me. 

Non si tuffano più nei miei. Non mi cercano come se fossi il sole a mezzogiorno.

Adesso quegli occhi si posano su qualcun altro.

Qualcuno che non sono io.

Qualcuno pronto a prendersi qualcosa che mi appartiene.

Ma io non lo permetterò. Perché quegli occhi sono stati fatti per me. Perché la sua bocca è fatta per abbattersi contro la mia, il suo respiro per essere ingoiato dalle mie labbra mentre facciamo l’amore, le sue mani per aggrapparsi alle mie spalle e il suo corpo per avvinghiarsi al mio.

Perché lei è sensuale quanto la musica, avvolgente come il jazz, calda come l’estate a New Orleans.

Perché il suo profumo mi manda su di giri, riportandomi a casa ogni volta che mi perdo.

Perché la sua anima è vintage come quella della mia Mustang.

Perché il suo tocco mi accende, mi fa ardere, bruciare.

Perché Eileen mi ricorda che siamo ancora vivi, anche se i nostri cuori sono avvolti dalla cenere.

Perché siamo due opposti che funzionano soltanto insieme.

Perché lei è sole e io sono pioggia.

Lei è brezza e io tempesta.

Lei è il colore e io il buio.

Lei è la mia rovina e la mia rinascita.

Perché non esiste Marlon senza Eileen. Non esiste la mia anima senza la sua.

Chissà quali sono le note che corrispondono al rumore di tutto questo, di passi e respiro.
Ciao a tutt* oggi torno per parlarvi del nuovo romanzo scritto da Benedetta Cipriano che torna raccontando una storia profonda ed emozionante, con il suo stile inconfondibile regala al lettore nuove emozioni tutte da vivere.
Eileen ha trent'anni, ama la sua famiglia, è una donna forte e bellissima. Ha amato tanto nella sua vita un uomo, il suo ex marito Marlon. Ma cinque anni fa, Eileen, ha lasciato New Orleans ed è andata a stare dalla sorella, lasciando dietro di se un matrimonio finito. Il destino  però, vuole oggi, dopo cinque lunghi anni, che  torni lì dove tutto è finito e da dove è scappata via, lasciando indietro la sua vita.

«Vorrei cancellare la tua paura. Cancellare le tue cicatrici e rimettere insieme il tuo cuore rotto. Ma purtroppo non esiste una cazzo di colla speciale per i cuori andati in pezzi. E mi dispiace così tanto»
Marlon ama il Jazz, la sua tromba, e anche lui, ha amato tantissimo sua moglie. La loro storia è finita... ma lo è davvero? Quando si rivedono qualcosa accade, tornano i ricordi, si riaccendono le emozioni, le anime vibrano all'unisono. 
Si può negare tutto questo?
«Non ti basterà chiudere le palpebre per farmi svanire…»
Non avevo dubbi che la Cipriano ancora una volta mi avrebbe fatto battere forte il cuore. 
Marlon ed Eileen hanno suscitato in me vere emozioni, tutte bellissime. 
Si trema leggendo, perché i dialoghi tra i protagonisti sono qualcosa di meraviglioso. 
Eileen si fa amare da subito, scatta in te quel senso di protezione immediato. Perché qualcosa l'ha ferita e cambiata, e si percepisce. 
Marlon è perfetto, figlio e fratello perfetto, marito perfetto. 
Lui con il suo jazz, le sue canzoni, le sue note, ti fa sua senza neanche accorgertene.
«No, ma se vuoi posso candidarmi per farlo. Che ne dici, Eileen? Potrei suonare qui tutte le sere e cantare, facendoti arrossire ogni volta…»
Nella storia l'autrice racconta il prima e il dopo - con dei flashback -, di questo matrimonio che per qualche motivo è finito. 
La curiosità di capire cosa è accaduto a queste due anime, trascina fino all'ultima pagina del romanzo. 
Emozioni e commozione accompagnano il lettore in questo viaggio profondo e bellissimo. 
Fantastica Benedetta, grazie per questa nuova storia, per la copia arc inviatami, e per quanto espresso fin'ora, assegno a “Marlon 5 Piume.
A Presto Angel 💙👄

Nessun commento:

Posta un commento