Titolo: Free
Serie: #03 Cinquanta Sfumature Raccontate Da Cristian
Autrice: E. L. James
Casa Editrice: Mondadori
Data di Pubblicazione: 01 Giugno 2021
Genere: Romance/ BDSM
Link Amazon:https://amzn.to/3gj0RJj
TRAMA
"Siamo lieti di invitarvi al matrimonio del decennio, quando Christian Grey farà di Anastasia Steele sua moglie. Ma saprà essere un buon marito? Suo padre non ne è sicuro, suo fratello vuole organizzare una festa di addio al celibato indimenticabile e la sua fidanzata certamente non giurerà di obbedirgli. Il matrimonio porta con sé le sue sfide: la loro passione reciproca arde più calda e profonda che mai, ma lo spirito ribelle di Ana continua a risvegliare le paure più oscure di Christian e mette alla prova il suo bisogno di controllo. Mentre emergono pericolosamente vecchie rivalità e risentimenti, un errore di valutazione minaccia di distruggerli per sempre. Christian sarà in grado di superare gli incubi della sua infanzia e i tormenti della sua giovinezza e salvarsi? E una volta scoperta la verità sulle sue origini, troverà la capacità di perdonare e di accettare l'amore incondizionato di Ana? Riuscirà Christian a essere finalmente libero?"
“Mi amerà sempre e solo Ana.”Il sole, la luna, le stelle… sorgono e tramontano con lei.
Ma vivere senza Ana sarebbe intollerabile. So cosa significa crogiolarsi nella sua luce. Lei è calore e vita e casa. È tutto.La voglio al mio fianco. La amo.
«Ma devi trovare un modo sano di esprimere e incanalare la rabbia. L’hai rivolta contro te stesso per tanto tempo. Troppo.»«Nessuno di noi ha garanzie nella vita, ma è estremamente improbabile che succede qualcosa ad Ana, visto tutto quello che hai messo in piedi.»…«Capisco, Christian. La ami. Ma quello che devi fare è mettere quella paura in prospettiva e tenerla sotto controllo. È irrazionale. E in fondo lo sai».
«Sono felicissimo che tu mi abbia chiamato» dico. «Mi hai svoltato la giornata»«Il mio scopo è compiacerti»
“C’è una vita. Qui. Dentro di lei.”Che cos’ha detto? “Carne della mia carne.”“Il nostro bambino.”
«Ma devi trovare un modo sano di esprimere e incanalare la rabbia. L’hai rivolta contro te stesso per tanto tempo. Troppo.»
«Capisco, Christian. La ami. Ma quello che devi fare è mettere quella paura in prospettiva e tenerla sotto controllo. È irrazionale. E in fondo lo sai».
“C’è una vita. Qui. Dentro di lei.”Che cos’ha detto? “Carne della mia carne.”“Il nostro bambino.”
“Il desiderio di Ana. Lo sento anch’io.”“La nostra alchimia speciale.”
Nessun commento:
Posta un commento