Ciao a tutte, oggi la nostra Marzia ci parla del romanzo di Jessica F. "The Perfect Wave" edito Dri Editore.
Vediamo insieme cosa ne pensa.
Buona Lettura.
Titolo: The Perfect Wave
Autrice: Jessica F.
Casa Editrice: Dri Editore
Collana: Summer Love
Data Di Pubblicazione: 01 Giugno 2021
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 172
Prezzo Ebook: 2.99 €
Prezzo Cartaceo: 14.99 €
Link Amazon:https://amzn.to/3wWTEFk
TRAMA
Volevo passare la mia vita su una tavola da surf, ma un incidente ha stravolto i miei piani.
Adesso l'unica cosa che voglio è dimenticare il mio passato.
Poi arriva Heather, il cui unico sogno è diventare campionessa mondiale di surf.
Ed è convinta che solo io possa aiutarla.
Sono Shay Lester e, sotto il sole della California, ho trovato la mia onda perfetta.
Ciao ragazze, oggi voglio parlarvi dell'ultimo libro che ho letto, "The Perfect Wave" di Jessica F…
Wow! Wow! Wow! Bello è dire poco.
I due protagonisti sono Shey e Heather.
Lui un ex campione di surf, lei una surfista che ha grandi aspirazioni, ama il surf più della sua vita e si prepara per qualificarsi ai mondiali. Heather si allena e lavora nel negozio di suo padre.
Lei è una ragazza piena di vita e con tanti sogni nel cassetto. Lui dopo l'incidente avvenuto nel suo ultimo campionato mondiale è diventato il fantasma di sé stesso. Ma l'incontro con Heather lo destabilizza, la guarda in modo strano, la trova bellissima ma al contempo strana per il suo colore di capelli, viola, è così che le dà il soprannome di "Purple".
Il loro è un incontro inusuale, lei aiuta lui a scappare da una fan che lo insegue, ed è così che comincia questa storia.
Per la protagonista, Shay è il suo idolo e vorrebbe essere brava come lui. Ma lui non è più il campione di una volta, non può più gareggiare, e si sente una nullità.
Heather e la sorella di Shay - Ashley - , cercano in tutti i modi di spronare questo ragazzo e così Heather gli propone di fargli da allenatore, ma lui inizialmente rifiuta anche perché oltre ad esserci una forte attrazione fra i due, lui ha paura di non essere in grado di affrontare i suoi demoni. Ma la sfrontatezza e la determinazione di Heather gli fanno cambiare idea.
Per i due protagonisti è molto difficile stare vicini, l'attrazione che provano è forte e ben presto si accorgono, che tutto si è trasformato in amore. Ma a volte si sa, se non è il destino a farti uno sgambetto ci pensano le persone, ed è quello che succede tra Shay e Heather: il rivale per eccellenza di Shay - Dexter Barrington - , fa di tutto per farlo allontanare da lei e scappare lontano. (Che brutta bestia l'invidia!) Per fortuna, come ho già detto, Heather è forte e determinata non solo nello sport ma anche nella vita, e così si riprende il suo grande amore.
Come, non lo dico, perché lei e la sorella di Shay sono due grandi donne e insieme sono imbattibili nel mettere in riga Shay.
«Non so se ti merito, Purple, ma ti amo abbastanza da fare qualunque cosa per essere degno di te. »«E tu sei la mia onda perfetta.»
Io amo da impazzire questo libro, amo i suoi protagonisti e tutto ciò che li circonda. È scritto benissimo e non solo, Shay e Heather sono descritti in modo impeccabile.
In evidenza ci sono i loro caratteri, quello di lei, allegro e combattivo, sempre disposta a lottare in ciò che crede, vuole essere qualcuno nello sport che ama e ha fatto tantissimi sacrifici per essere ciò che è, e soprattutto lotta per l'amore che prova per Shay.
Poi c'è lui, chiuso in sé stesso che scappa dagli altri e da tutto quello che lo rende felice, si legge la sua sofferenza trasmettendola così al lettore.
Amo Heather perché è la parte positiva, l'eroina di questo romanzo, fantastica quando mette in riga il rivale di Shay.
Purple è colei che salva il suo amore, dai suoi demoni, facendolo tornare ad essere un uomo felice.
Voglio fare davvero i complimenti a Jessica F. ,scrivi benissimo e racconti in modo particolare i tuoi protagonisti e le loro storie.
Per questa stupenda storia e per la bravura della scrittrice assegno al romanzo Cinque Piume.
A Presto, Dalla Vostra Marzia💜
Nessun commento:
Posta un commento