15 giugno 2021

Recensione: Voglio Molto Di Più di Scarlett Reese

Oggi Angel ci parla di "Voglio Molto Di Più" spin off di "Voglio Ancora Tutto" romanzi scritti dalla penna straordinaria di Scarlett Reese
Questa è la storia dedicata ad Aidan e Rain, ai loro meravigliosi battibecchi che vi terranno compagnia con un sorriso sulle labbra, e a farvi tremare e sperare nella nascita del grande amore.

Titolo: Voglio Molto Di Più

Serie: Spin-Off di Voglio Ancora Tutto

Autrice: Scarlett Reese

Casa Editrice: Self Publishing

Data Di Pubblicazione: 04 Giugno 2021

Genere: Contemporary Romance

Narrazione: Pov Alterni

Finale: Autoconclusivo

Pagine: 250

Prezzo Ebook: 1.99 € 

Link Amazon:https://amzn.to/3cKOLb4

TRAMA

Rainbow Gibson è una punk con i capelli colorati che ama vestirsi di nero e dipingere a notte fonda. Aidan Miller è un surfista biondo sempre a caccia di un nuovo brivido e di una nuova conquista.

Non hanno nulla in comune e, mossi da un incomprensibile astio reciproco, i due non fanno altro che lanciarsi frecciatine a vicenda, ma è sempre così… Quando meno te lo aspetti, le cose cambiano.

Oggi torno per parlarvi della penna straordinaria di Scarlett Reese, avevo amato la storia di Abby e River raccontata nel romanzo "Voglio Ancora Tutto", mi ero affezionata ad Aiden e Rain, che abbiamo conosciuto appunto nel primo romanzo, ed ecco che l'autrice ci regala una storia emozionante tutta per loro.
Aidan è il classico ragazzo di trent'anni che vive ancora con mamma e papà, essendo bellissimo, colleziona donne come un vero professionista, non ha mai trovato l'amore. 
Aidan è il migliore amico di River che è fidanzato con la sorella di lui, Abby
La migliore amica di Abby è Rain, Rain ha un negozio di fiori, è stravagante, veste con borchie e tinge i capelli di viola, Aidan la prende in giro da sempre, i due si punzecchiano a vicenda da anni.
«Nanerottola» l’apostrofo, odiandola per aver avuto più buonsenso di me. «Se qualcuno mi avesse avvisato della tua presenza mi sarei portato dietro dell’antiacido.» Mi sorpassa lanciandomi un’occhiata di sdegno, appestando l’aria con il suo profumo. 
«Ho del veleno per topi in borsa, se vuoi.»
Rain quando era più piccola, aveva una cotta per il fratello della sua migliore amica, più di una volta si è vista spezzare il cuore da Aidan, - lui inconsapevole -, oggi sono due adulti, continuano con eterni battibecchi, ma il cuore batte ad un ritmo diverso quando sono vicini...qualcosa cambia, qualcuno cambia…
«La senti anche tu?» le chiedo piano accarezzandole la guancia.
«L’adrenalina che riempie le vene e che fa battere più forte il cuore ? Perché io la sento solo quando ti tocco…»
La storia tra Aidan e Rain ha della magia. Mi ero così emozionata a leggere di Abby e River, che non credevo di poter provare ancora così tante emozioni. Invece Aidan e Rain con la loro storia travagliata, coinvolgono il lettore in pieno fino all'ultima pagina. 
Ho divorato il libro, volevo sapere, non vedevo l'ora di capire se e quando, avrebbero ceduto l'uno all'altro; se dal battibecco sarebbero passati alla passione…
«Puoi dire quello che vuoi, ma il tuo corpo ti tradisce in continuazione.» 
«Anche i tuoi occhi ti tradiscono» fa notare, mentre tento disperatamente di cacciare indietro le lacrime.
«Mi è solo entrato uno stronzo nell’occhio»
Ho amato ogni singolo momento descritto, i dialoghi sono meravigliosi, in perfetto stile Reese
Bellissimo ritrovare i protagonisti del romanzo "Voglio Ancora Tutto", sono fondamentali per la storia, sono parte importante nelle le vite dei protagonisti,  oserei dire che formano un quartetto perfetto e con questo libro è stato chiuso un cerchio perfetto!
Aidan è meraviglioso, lo amo profondamente è l'uomo della mia vita credo, ma Rain me l'ha soffiato sotto gli occhi... adoro il suo sarcasmo è simpatico da morire, ama veramente e ci tiene alla famiglia e all' amicizia, è speciale. 
Rain d'altra parte come posso non capirla? Anche lei mi ha rubato il cuore, è fantastica e merita solo cose belle, Aidan è tra queste indubbiamente.
Assegno ad Aidan e la sua "Nanerottola" 
5 Piume, e ringrazio Scarlett Reese per la copia del romanzo da parte mia e del blog.
A Presto Angel 💙💋

Nessun commento:

Posta un commento