22 giugno 2021

Review Party: Sicko di Amo Jones

Oggi Angel partecipa con immenso piacere al review party dedicato al dark romance "Sicko" targato Virgibooks, scritto da Amo Jones. Una storia intensa, forte, stupenda, che vi catturerà dalla prima all'ultima pagina. La storia di due anime, Jade e Royce, legati da un rapporto che va oltre ogni cosa possibile da immaginare. Adrenalina, panico, paura e batticuore terranno il lettore con gli occhi,  mente e anima tra le pagine! 
Una storia stupenda che ha lasciato il segno nella nostra blogger. Vediamo cosa ne pensa.

Titolo: Sicko

Autrice: Amo Jones

Casa Editrice: VIRGIBOOKS

Data di Pubblicazione: 19 Giugno 2021

  Genere: Dark Romance

Finale: Standalone

Link Amazon:https://amzn.to/3wlv3KP 

TRAMA

Jade è una ragazza adottata, che cresce col fratellastro Royce. Fra i due si crea un legame che va da subito oltre. Si desiderano, e sanno di non potersi avere.

Quando Royce compie diciotto anni, viene mandato via da casa dopo una rissa, e Jade non sa più nulla di lui.

Si rincontrano quando Jade va all'università a Los Angeles, dove Royce vive e, nel frattempo, è diventato un gangster che tutti chiamano Sicko.

L'attrazione fra loro è sempre più potente, ma Royce non è più lo stesso, né lo è Jade. Sono entrambi stati traviati dalle loro storie personali, da soprusi che sono stati costretti a subire. Ma il loro amore non conosce confini, e fra tradimenti, violenza e colpi di scena, si odieranno, si lasceranno e si proteggeranno a vicenda, fino al giorno in cui saranno finalmente liberi di amarsi.

Ciao a tutte, oggi partecipo con immenso piacere al review party dedicato ad un Dark romance degno di questo genere! 
Parlo di "Sicko", scritto da Amo Jones. Se siete amanti del genere non potete assolutamente perdere questa lettura. Era da tempo che non mi perdevo tra le pagine di un dark così maledettamente bello. Ragazze mie, IO rapita completamente da questo capolavoro di cui ora vi racconto un pochino. 
Jade e Royce sono fratelli adottivi. Jade è stata adottata quando era piccolina, a Royce questa sorellina non sembrava andare giù all'inizio, con il tempo ne diventa protettivo a livelli maniacali. Cresce un legame che va al di là di ogni rapporto, sono anime legate da qualcosa che si percepisce anche solo respirando l'aria intorno a loro.
«Sì, il mio fratello adottivo. Ma comunque mio fratello.»
«Fratello adottivo è un sinonimo per scappatoia, tanto per chiarire» 
Dove finisce lui inizia lei, e viceversa. E' qualcosa che va oltre anche l'amore. Tutto gira intorno a loro, e ai due migliori amici di Royce - StormOrson - che nella maniera più assoluta, la trattano come una sorella, e la proteggono da tutto e tutti. Jade diventa inavvicinabile per chiunque. Nessuno può toccarla.
«Duchessa, si suppone che siamo fratello e sorella…» Traccio con la lingua il contorno affilato della sua mandibola , seguendo i tatuaggi che la abbelliscono. 
«Mmm, ma fratello e sorella non conoscono il sapore l’uno dell’altra.»
Un giorno però accade che Royce deve allontanarsi da casa, e lascia Jade sola con i genitori per lei adottivi. Jade ha quindici anni, Royce diciotto, quest'ultimo sparisce per i prossimi quattro anni, e per Jade arriva l'inferno! L'incubo più grande! Paura e terrore si materializzano e le dominano l'esistenza da li in poi… Passati questi quattro anni, Jade un giorno si ritrova davanti un ragazzo bellissimo, ma d'altronde il suo Royce lo è sempre stato, ma ora lo è di più. Adesso è un motociclista che fa parte di un club, è un bad boy con l'aria da super stronzo, oggi:" è Sicko!"
Sicko davanti a se non ha più la sua piccola Jade, ma una ragazza diversa, nuova. Sono passati gli anni, sono cambiati entrambi e con essi le loro vite. Hanno dei segreti inconfessabili e vite parallele che vanno avanti ignare l'una dall'altra. 
Cosa accadrà quando tutto verrà alla luce del sole? Queste due anime si sono sempre cercate e capite senza bisogno di parole, è inevitabile che del sangue scorrerà, perché ferire chi si ama quando sei Sicko avrà le sue ripercussioni.
Mi strofina il bordo inferiore del labbro col pollice. «Se qualcuno ti ha fatto del male mentre ero via…» Chiude la bocca, ed i muscoli su ambo i lati della sua mandibola pulsano. 
«Io lo ucciderò. E questa non è una minaccia. È una fottuta promessa».
Siete pronte a farvi catturare nella loro rete?
Io, vi consiglio di buttarvici in questa rete! Per quanto ne vogliate fare resistenza, vi risucchierà lei stessa non appena sfoglierete le prime pagine. Uno dei libri dark più belli che ho letto quest'anno, coinvolgente a livelli massimi dall'inizio alla fine. 
La storia tra Jade e Royce vi tiene intrappolate al Kindle per la gola, staccarsi è impossibile, sembra vi manchi l'aria. Ciò che coinvolge, all'inizio, è questo "amore" morboso e possessivo che fa tremare le ginocchia. La piega che prende dopo invece,  toglie completamente la capacità di respirare! Adrenalina, batticuore, panico e paura sono emozioni perenni.
«Noi ci uccideremo a vicenda. Tu lo sai questo, sì?» 
«A me va bene.» Gli sfioro la curva rigida della mandibola con la punta del dito. «Scopami come se volessi uccidermi.»
Lo stile di scrittura dell'autrice è sublime. Una penna forte, potente, decisa, straordinaria per questo genere. Le scene hot da infiammare ogni cosa, e ogni dove. Avrei e vorrei dire tante cose ancora sulla storia ma non posso perché toglierei il valore della sorpresa nella lettura che è ricchissima di colpi di scena; stesso discorso sui tanti personaggi che ne fanno da cornice, sono immensi e perfetti, completano il quadro rendendolo impeccabile, ma non voglio svelare nulla, godetevi ogni singola riga!
«Viviti il tuo momento, ma vivitelo con me.»
Ringrazio la VirgiBooks per aver portato a noi lettrici questa storia davvero imperdibile, era ora che uscisse fuori qualcosa di così intenso e profondo per noi! Grazie anche per la copia inviataci a nome mio e di tutto il blog. E un grazie speciale all'autrice per aver creato questa storia incredibile, mi ha davvero travolto. Stupenda!
Assegno a Sicko e la sua Duchessa 5 Piume.
A Presto Angel 💙💋

Nessun commento:

Posta un commento