Titolo: Pisces
Serie: #07 Black Dynasty
Autrice: Marilena Barbagallo
Casa Editrice: Self Publishing
Data di Pubblicazione: 08 Giugno 2021
Genere: Sport Romance - Second Chance
Formato: Ebook - Cartaceo
Link Amazon:https://amzn.to/3gxZbfe
TRAMA
Puoi scappare dalle tue emozioni, anche se prima o poi ci farai i conti. Puoi fuggire dalle persone, nonostante queste tentino di inseguirti. Puoi allontanare ciò che ti fa più paura, anche se potrà cercarti nella notte. Ma non potrai mai staccarti di dosso il nome che porti. Sono Zöe Pisces Leclerc, settima nella linea dei Dodici. Questo, che io lo voglia o no, non posso cambiarlo. Nella mia famiglia ognuno ha un ruolo. Il mio, adesso, è quello del sacrificio. Sono andata contro il volere dei miei fratelli, diventando ufficialmente un procuratore sportivo, ma non mi aspettavo che Taurus mi punisse costringendomi a fare da baby-sitter all'ultimo acquisto del Leclerc. Seguire il calciatore durante le fasi che precedono la firma ufficiale del contratto sarà un supplizio. Quando si tratta di lui, il mio mondo si capovolge e torno a essere la ragazzina che si accendeva grazie alla sua luce. Stavolta non possiamo giocare ad armi pari, perché qualsiasi cosa, con Eryk Novak, è pericolosa e sbagliata. Soprattutto adesso. Io sono fidanzata e lui è fuoco vivo. Non posso permettergli di fare goal. Lascerò che nel mio petto rimbombi il TU-TUM che esplode negli stadi, ogni volta che lui segna per me. Lascerò che il tempo ci separi. Lo lascerò andare, pur sapendo che il nostro legame non potrà mai spezzarsi.
Lo chiamano Achille e infiamma gli stadi. Sa bene che potrebbe incontrarla di nuovo, ma non si aspetta che sarà lei, ancora una volta, a mettere a rischio il suo cuore. Quel cuore che ha sempre corso più veloce delle sue gambe. Non gli importa se adesso è la donna di Ray Cox, il suo compagno di squadra. Per Eryk, Zöe è sempre stata sua.
«Non sono sicura di poter dire che è stato un piacere conoscerti, ma sono certa che tu stia per avere un infarto, visto che hai appena scoperto chi sono».
«Potrei ritrovarmi a sperare che Eryk non parta più».«Le persone partono ogni giorno, le più importanti, però, sono quelle che tornano».
«Ma che hai?»«Sei troppo bella, cazzo».«Gioca!».«Sì, certo, come se fosse facile».«Dovrebbe esserlo».«Non quando stai giocando alla PlayStation con il tuo primo amore».
«Non avere paura. In questo esatto momento, ogni cosa di me ti appartiene. Puoi fare quello che desideri, come vuoi. Io sono qui e sono tuo».
«Mi batte così tanto perché ti sente, ti avverte fino a lì».«Se avessi ancora qualche problema, me lo diresti?»«Non devi preoccuparti per il mio cuore. Adesso dobbiamo avere cura del tuo».
Nessun commento:
Posta un commento