04 giugno 2021

Recensione: Virgo di Gemma James

Ciao a tutte, L'Aura oggi torna a parlarci della sua serie fra le serie, "Virgo" La Regina dello Zodiaco della bravissima Gemma James edito VirgiBooks
Vediamo i motivi per i quali i sogni della nostra blogger, non sono più gli stessi.
Buona Lettura.

Titolo: Virgo

Serie: #06 La Regina Dello Zodiaco

Autrice: Gemma James

Casa Editrice: VIRGIBOOKS

Data di Pubblicazione: 09 Maggio 2021

Genere: Dark Romance

Link Amazon:https://amzn.to/3wZq5D4

TRAMA

Dodici uomini. Una regina vergine. Un matrimonio combinato.

Miles Sinclair.

Il vergine della Fratellanza.

Il CEO della SinTech.

E' convinto che la pazienza sia una virtù.

E' un uomo tanto disciplinato, quanto dominante. Le regole che vigono nella sua Casata sono ferree ed inderogabili. Fra esse ci sono un letto in comune, e nessun vestito addosso. Malgrado il suo bisogno di esercitare il pieno controllo su di me, io mi oppongo ad ogni sua mossa.

Perché è giunto il momento che alzi la testa e prenda una posizione in questa torre gravida di segreti e di tradimenti.

Ma un fatidico giorno d'estate... la tentazione mi si presenta davanti in carne ed ossa, sotto un gazebo... un incontro fortuito, dove aria e fuoco collidono... un solo momento di debolezza, che mi inghiottisce fra le fiamme.

Miles Sinclair potrà anche credere nella pazienza, ma il perdono non rientra nella sua scala di valori.

Durante il suo mese, Sebastian ha incatenato il mio cuore e l'ha messo sotto una chiave che adesso artiglia in una presa letale.
Salve a tutte! eccomi di nuovo a parlare della serie che ha preso il primo posto nel mio cuore, la definisco "La serie delle serie". Mi riferisco  alla Regina dello Zodiaco edito VirgiBooks, e questa volta il volume che mi ha fatto perdere il senno è "VIRGO", il quale secondo me è il migliore letto fino ad ora. 
Novalee entra nella casa della vergine con il cuore a pezzi e con la consapevolezza di affrontare un mese pieno di difficoltà, mese in cui metterà a dura prova anche il più puro ed integerrimo componente della fratellanza, nonché Miles Sinclaire, alias Virgo.
Dopo la rivelazione della sua sorellastra, Novalee è distrutta, neanche le rassicurazioni del suo Sebastian riescono a confortarla; il pensiero che il suo unico amore stia per diventare padre l'ha devastata portandola a non aver fiducia nel suo leone.
Miles è il componente della fratellanza con maggior autocontrollo e fa della pazienza il suo mantra, ma credetemi, Novalee riuscirà a fargli perdere quella sua virtù molto facilmente. Ricordiamoci che stiamo parlando di una donna che si è trovata a crescere in un attimo, maturando la consapevolezza di non aver nessun diritto sulla propria persona e di valere poco come donna, anche se un giorno diventerà regina.
La casa di Sebastian si è trasformata nel feudo dei cuori oppressi e dei sogni bruciati, eppure. . .Non c'è altro posto in cui vorrei stare.
Virgo spezza la nostra protagonista in mille modi che non posso rivelare, credetemi, verrà messa a dura prova e non solo lei; anche chi sta dalla sua parte si troverà a combattere una lotta senza esclusione di colpi. Le regole della fratellanza sono chiare, chiunque le infrange deve pagare, e così sarà... 
Ho letto questo settimo volume con il cuore in gola. Tante sono state le emozioni che ha suscitato in me. In un primo momento la James mi ha fatto credere che Miles fosse un cavalier servente, gentile... macché, neanche per idea. Virgo il puro - in tutti i sensi -, il paziente, l'uomo che si mantiene casto per la sua sposa, è tutto fuorché altruista e comprensivo.
Novalee è sempre agguerrita, spezzata ma determinata. Ora ha la certezza più che mai che Sebastian farebbe qualsiasi cosa per lei, perfino morire.
Con questo capitolo della saga ho compreso i sentimenti di Sebastian, i quali sono esplosi in tutta la loro potenza. Per quanto riguarda il bel cancelliere - Liam / Aries - sono molto confusa, compirà un'azione che non so se definire coraggiosa oppure subdola, atta solo ai suo secondi fini, ma mi piace pensare che non sia così, staremo a vedere. 
Ribellarvi al ruolo per cui siete nata vi renderà soltanto MISERABILE.
Inutile ribadire di quanto scriva meravigliosamente Gemma James, comprendo il duro lavoro dietro a tutto questo, e ammiro la sua grande fantasia. Cavolo, avere in mente e scrivere una serie di dodici libri senza mai scendere nella banalità, è davvero talentuoso e da veri maestri. Il talento è talento e su questo non ci piove.
Rimango in attesa trepidante aspettando di leggere di quel pazzo di Pax, e devo essere sincera, ho paura, secondo me è implacabile, ma ho speranza!
Assegno al romanzo Cinque Piume pe ringrazio la casa editrice VirgiBooks per la copia inviatami e per il fatto di tenermi sempre presente, per me è un onore.
«♈Voglio che tu sappia,» fa una pausa, e gli si spezza la voce. «Che io non  farei mai nulla per farti del male. Mi credi» 
E VOI, CREDETE ALLE PAROLE DI ARIES?
Alla Prossima, L'Aura♍♌♈

Nessun commento:

Posta un commento