04 giugno 2021

Recensione: Il Bersaglio Su Di Noi di J.M. Darhower

Oggi Angel ci parla dell'ultimo capitolo della serie "Il mostro nei suoi occhi" scritta da J. M. Darhower
In "Il Bersaglio Su Di Noi" Naz e Karissa sono sposati, e sono in pericolo, cosa farà il nostro tenebroso e spietato Ignazio Vitale per proteggere ciò che ama? Vediamo cosa ne pensa la nostra blogger.

Titolo: Il Bersaglio Su Di Noi

Serie: #03 Il Mostro Nei Suoi Occhi 

Autrice: J.M. Darhower

Casa Editrice: Hope Edizioni

Data di Pubblicazione: 25 Maggio 2021

  Genere: Mafia Romance

Traduzione: Roberta Mazzocca

Cover: Angelice

Link Amazon:https://amzn.to/3pkwWVa

TRAMA

Il modo migliore per mantenere una promessa è non farla.

Non molto tempo fa, in una cappella di Las Vegas, ho giurato di amare Karissa per il resto della mia vita. Ma nessuno può promettere un numero infinito di giorni. Nessuno può garantire quanto durerà.

Per uno come me, poi, il futuro è ancora più incerto. A volte, tutto ciò che si può avere è il presente.

Carpe diem.

Cogli l’attimo.

Ho sperato che fosse finita e che avremmo potuto essere felici, ma ci sono persone che continuano a ostacolare la mia intenzione di vivere in pace. In passato, le mie mani si sono macchiate di tanto sangue e adesso qualcuno vuole che io paghi per questo.

Ogni vero uomo che aspira al “vissero per sempre felici e contenti” è disposto a lottare affinché il suo desiderio si avveri, e ora che hanno messo un bersaglio anche su Karissa, oltre che su di me, non resterò inerme. Nessuno sarà mai al sicuro, quando si tratta di proteggere la donna che amo e la vita per cui mi sono battuto.

Ed eccomi di nuovo qui, a parlarvi ancora di Naz e Karissa! Quanto vi hanno preso questi due protagonisti? Quanto vi hanno coinvolto con la loro storia? A me tantissimo, ve lo avevo detto nelle mie precedenti recensioni, e stavolta li salutiamo con quest'ultimo volume, e sinceramente li saluto a malincuore perché mi mancheranno. 
Naz e Karissa ora sono sposati, Karissa continua ad andare all'università e Naz è ancora coinvolto nei suoi "affari" , ma qualcosa è cambiato, Naz è cambiato e lo è per sua moglie.
«Non so quante volte te l’ho ripetuto... non sono un brav’uomo, Karissa, e, per quanto possa provare a diventarlo, forse non lo sarò mai.»
Vuole essere un uomo diverso, migliore, e si impegna in questo, ma le cose vanno nel verso sbagliato, soprattutto quando qualcuno prova a far del male alle persone che lui ama, e Ignazio torna ad essere il mostro di sempre perché uccidere per difendere ciò che ama è la cosa più semplice e sensata da fare.
«Senti, non chiedo scusa per chi sono o per ciò che ho fatto, ma niente di tutto questo si riflette su di te. Il fatto che mi ami non ti rende come me.»
«E se fossi davvero come te?»
«Non lo sei.»
«Ma...»
«Non lo sei»
Questo volume è intensissimo, adrenalina a gogò per l'intera durata della lettura. La paura che ti prende a sapere Karissa in pericolo penetra nelle ossa, ma l'aspettativa della reazione che avrà Naz, ti incendia e ribolle dentro. 
Ho amato questa serie, la crudeltà di quest'uomo descritta in maniera limpida, raccontato come un mostro, ma alla fine, di questo mostro ci siamo innamorate tutte, proprio come Karissa, perché Naz è possessivo, intelligente, cattivo si, spietato anche, ma quando ama lo fa in maniera completa, e questo acceca ogni difetto.
«Cos’altro avrei dovuto fare?»
«Ehm... portarmi con te. Non dovevi lasciarmi lì.» «Eri al sicuro.»
«Ero al sicuro?» esplodo, beffarda. «E come lo sai?»
«Perché io non c’ero più.»
Affianco a Karissa Naz diventa un uomo migliore, lei lo "cura". Bellissimi i dialoghi, amo quando si parlano tra loro, perché hanno bisogno di poche parole, si capiscono con gli sguardi e l'autrice questo lo rende visibile a chi legge anche attraverso le pagine, è bellissimo. 
Perfette le scene intime, Naz è fuoco e che arde e acqua che placa le fiamme, è perfetto.
Assegno a "Il Bersaglio Su Di Noi5 Piume e ringrazio la Hope Edizioni per la copia inviataci a nome di tutto il blog.
A Presto Angel 💙💋

Nessun commento:

Posta un commento