07 dicembre 2020

Review Party: "Voglio Ancora Tutto" di Scarlett Reese

Angel oggi partecipa al review party dell'ultimo libro di Scarlett Reese, "Voglio Ancora Tutto". La storia di River ed Abby, un amore che travolge come il mare in tempesta. Ricco di emozioni e batticuore, dalla prima all'ultima pagina.

Titolo: Voglio Ancora Tutto

Autrice: Scarlett Reese

Casa Editrice: Self Publishing

Data di Pubblicazione: 01 Dicembre 2020

Genere: Contemporary Romance

POV: Alterni

Pagine: 232

Finale: Autoconclusivo

Disponibile: Kindle Unlimited 

Prezzo Ebook: 2,99 euro

Link Amazon:https://amzn.to/3mQ6xN1

TRAMA 

Abigail Miller non torna a casa da due anni, ma non può certo mancare all’anniversario dei genitori che hanno deciso di rinnovare i voti dopo trent’anni di matrimonio.

Così, insieme al fidanzato Drew, prende un aereo da Boston che la riporta a Rockport, la sua città natale. Lì ogni cosa sembra essere rimasta congelata in attesa del suo ritorno… soprattutto i sentimenti verso l’uomo che l’ha spinta a fuggire. 

Tra sogni infranti e ricordi, Abigail dovrà fare i conti con un passato che non hai mai dimenticato e un presente che la costringe a scegliere cosa sia meglio per il futuro.

"La differenza tra mente e cuore? La mente ti dirà la cosa più intelligente da fare.
Il cuore ti dirà ciò che farai comunque". 
Wiz Khalifa 
Ho gli occhi lucidi e il cuore gonfio di speranza, mi tremano le gambe e sono commossa ed emozionata. Ho divorato la storia di Abby e River, ho sofferto, sperato, pregato, sognato, amato e imprecato. Questa è una di quelle storie che tolgono il sonno, che meritano di essere lette, ogni lettrice merita il batticuore creato da Scarlett Reese con "Voglio Ancora Tutto".
River è un ragazzo particolare, frequenta l'ultimo anno del liceo, i suoi genitori sono un disastro, il padre è un alcolizzato che non sa cosa vuol dire famiglia, la mamma è succube di questo amore malato. River fa uso di sostanze stupefacenti, e ogni tanto si perde anche lui nell'alcol. Ha un amico, Aiden, il migliore, lui riesce a riempire il vuoto che sente dentro, gli vuole bene davvero. Ed Aiden ha una sorella, Abby, più piccola, verso la quale ha un senso di protezione morboso. Abby è dolcissima, va al primo anno di liceo con la sua migliore amica Rain, le infastidiscono le troppe attenzioni del fratello, ma da una parte le vuole per poter stare più vicina a River. Tra loro nasce qualcosa di profondo ed intenso da entrare nelle viscere, ma come tutte le cose belle durano poco. Abby si allontana dalla sua città, e dagli affetti, ma soprattutto da River, mancherà per i prossimi due anni, facendo ritorno solo per la festa di matrimonio dei genitori, e torna accompagnata dal suo fidanzato, ma non aveva previsto cosa le provocasse rivedere River...
Questa è una storia che alterna momenti felici a quelli pessimi. Un amore. Un' ossessione. Amarsi e ferirsi.
«Ma è così che deve essere l’amore? Una continua corsa a ostacoli?»
Il romanzo inizia con il racconto di una Abby adulta, e River idem, lontani anni luce. Due vite diverse, due città diverse, due storie diverse. L'autrice ha intrecciato le vite dei protagonisti, narrando i pov alternati, passando dal presente al passato con dei flashback, scelta sublime per incatenare i battiti del cuore del lettore alle pagine.
«Lo ami come amavi me? Con la stessa urgenza, con lo stesso fottuto bisogno?!»
La storia tra River ed Abby è una corsa verso il mare. L'adrenalina che scorre nelle vene mentre calpesti la sabbia correndo, un tuffo, l'impatto con l'acqua fredda, la quiete del fisico che si abitua alla temperatura, e il freddo che si torna a sentire una volta fuori dall'acqua, per poi riassopirsi sotto il sole. Ho amato profondamente ogni singolo momento, anche quelli in cui avrei voluto schiaffeggiare River, indubbiamente pochi in confronto alle volte che l'avrei sposato su due piedi; si porta dentro tanto dolore, ma quando ama, lo fa profondamente. Abby è meravigliosa, una protagonista con carattere, decisa, perfetta per la situazione.
«Sei preoccupata?»
«Che faccia una scenata?» domando, scuotendo la testa.
«Che faccia ancora male» mi corregge Aidan, cercando il mio sguardo nell’oscurità. Deglutisco, prima di scontrarmi con la sua espressione preoccupata. Un sorriso triste mi piega le labbra. «Farà sempre male.»
Ho apprezzato ogni singolo momento e ogni personaggio raccontato, non dimenticherò questa storia facilmente, ve la consiglio con tutto il cuore. 
Assegno 5 Piume, e ringrazio l'autrice per la copia del romanzo da parte di tutto il blog, e per le bellissime emozioni che mi ha donato.
«Sono lunatico, spesso scontroso… Ma ti amo, Abs. Ti amo con tutto me stesso e ti prometto che con il tempo le cose andranno meglio. Non so con certezza cosa ci riserva il futuro, ma so precisamente come vorrei che fosse…»
A Presto Angel 💋💙

Nessun commento:

Posta un commento