24 novembre 2020

Jared di Veronica Scalmazzi

Oggi Angel ci parla dell'ultimo spettacolare libro di Veronica Scalmazzi: "Jared", primo della Serie Morris Brothers Series. A voi che avete amato "Gioco D'Amore", e anche a chi non l'ha letto ma può sempre rimediare, pronte a tornare nelle vite dei meravigliosi fratelli Morris? Eros, adrenalina, amore, amicizia e famiglia sono gli ingredienti di questa meravigliosa e indimenticabile storia.
Titolo: JARED
Serie: #01 Morris Brothers Series
Autrice: Veronica Scalmazzi
Casa Editrice: Self Publishing
Data di Pubblicazione: 17 Novembre 2020
Genere: Sport Romance
Link Amazon:https://amzn.to/2J4cBmn
TRAMA 
Mi chiamo Jared Morris e sono il quarterback dei San Diego State Aztecs. 
Il football è da sempre la mia vita, ogni vittoria è un passo in più verso il mio grande sogno: la NFL. Quando scendo in campo sono implacabile, pronto a tutto e instancabile, proprio come fra le lenzuola. Mi basta schioccare le dita per ottenere ciò che voglio, o almeno era così finché non ho incontrato lei.
April O'Neill.
La mia rovina.
La mia ossessione.
La mia Maleficent.
Non appena i suoi occhi chiari si sono posati su di me è diventata la mia meta, un match da vincere a tutti i costi. Peccato che lei non sia della mia stessa idea.
Ma c'è una cosa che April non sa. 
Quando un Morris mette piede sul terreno di gioco, nulla può fermarlo. Specialmente se il suo obiettivo è fare touchdown a un diavolo tentatore travestito da angelo biondo. 
E, poi, si sa... 
Giocare sporco è la nostra specialità e April se ne accorgerà molto presto.
Ed eccomi qui, con il senso di vuoto tra le mani dopo aver girato l'ultima pagina di Jared. Tornare a leggere dei miei amati fratelli Morris, di Piper e del suo Campioncino, riviverli e sentirsi parte di loro, da un senso di completezza che a libro chiuso ti lascia vuota inevitabilmente. Veronica Scalmazzi ha di nuovo dato vita ad una nuova storia che ha dell'indimenticabile. Stavolta andiamo a conoscere più a fondo Jared Morris, il gemello di Piper. ( Se non avete letto prima Gioco d'Amore, fatelo! Primo, perché oltre la storia tra Piper e Kade, trovate anche i fratelli Morris. Secondo, perché è bello tanto da far bene all'anima). Fatta questa precisazione, torno a parlarvi di Jared.
«Il football è sempre stato il mio sogno e i sogni vanno rincorsi a perdifiato, anche quando sembrano impossibili.»
Jared è il quarterback dei San Diego State Aztects, ama il football tanto quanto la sua vita. Impegna anima e corpo nell'essere il migliore e portare la sua squadra alla vittoria sempre. E' una calamita per il sesso femminile, gode dell'aspetto di essere semplicemente perfetto e fa sue tutte quelle che gli si buttano ai piedi reclamandolo. Vive di football, amici, famiglia e distrazione, spensierato, fino a che l'uragano April non si imbatte sul nostro quarterback.
April O'Neill è uno spettacolo di sensualità che crea dipendenza. Più ne assaggi e più ne vorresti. Non riesci a smettere, si insinua ovunque.
April O'Neill e ricca di famiglia, con la quale non ha buoni rapporti, soprattutto con la madre, fredda e cinica, dal suo piedistallo si impone neanche fosse la regina, soprattutto verso sua figlia. Ama però suo fratello Jess, giocatore anche lui degli San Diego State Aztects, e stravede per sua nonna. È la migliore amica di Piper Morris, ed è proprio per lei che inizia la sua "relazione" con suo fratello Jared.
Jared e April, sprigionano eros da far accapponare la pelle. Ogni pagina è desiderio, adrenalina e coinvolgimento in perfetto stile Scalmazzi. Si desiderano, si stuzzicano, si prendono, si lasciano, si amano…
Jared ha il dovere di guidare la sua squadra verso il successo, ed April, ha il destino designato da quella madre che odia, e che le ha già programmato un futuro nel quale Jared non è previsto.
Riusciranno a seguire i loro cuori?
La sensazione che più mi rappresenta in questo momento a lettura terminata, è una me, appena scesa dalle montagne russe dopo aver fatto così tanti giri da non ricordare più dove essere. Jared è ricco di adrenalina, suspense, desiderio, eros, amore, amicizia e famiglia.
«La mia April è sexy, coraggiosa, sfacciata, a volte stronza.» Le sorrido e lei ricambia. «Un uragano di vita che ti travolge. Ma è anche dolce e fragile.» 
«Se i tuoi fratelli ti sentissero, saresti fottuto.» 
«Lo sono già, Maleficent. Lo sono dal giorno in cui ti ho incontrata.»
Questo romanzo racchiude tutto ciò che più amo leggere. Ancora una volta lo stile di scrittura impeccabile della Scalmazzi mi ha rapito cuore e anima. È inevitabile sentirsi parte del libro, membro della famiglia, quella chat di messaggi in cui tutti i Morris scrivono è qualcosa di cosi bello che ti porta a sorridere di vero cuore. L'accenno alla storia di Deacon mi ha incuriosita tantissimo e spero tanto il prossimo libro parli di lui, ma sarei felice anche se fosse su Cam o Liam, perché li amo davvero tutti, senza distinzione. 
Assegno a Jared ed April 5 Piume per le bellissime emozioni che mi hanno regalato, due protagonisti forti, con la lingua pungente e un cuore così grande da farti perdere le parole. 
Grazie Veronica per questa nuova bellissima storia❤🖤.
«Baciami» sussurra, fissandomi la bocca. Strattonandomi contro di sé. 
«No.» Lo farei per tutto il giorno. 
«Baciami» ripete. Lo sguardo sempre più intenso. 
«No.» Lo farei per tutta la notte. 
«Baciami.» Le sue labbra toccano le mie. «No.» 
«Ti odio.» 
E io, forse, ti amo. 
«Baciami.»
A Presto Angel 💋💙

Nessun commento:

Posta un commento