23 novembre 2020

Cover Reveal: Ace Of Hearts di Renee Rose

Ciao a tutte! 
Il 02 Dicembre uscirà per la Queen EdizioniAce Of Hearts” scritto da Renee Rose.
Scopri con noi la cover e la sinossi.
Titolo: Ace Of Hearts
Serie: #03 Vegas Underground 
Autrice: Renee Rose
Casa Editrice: Queen Edizioni
Data di Pubblicazione:02 Dicembre 2020
Genere: Erotico
Pagine: 254
Prezzo Ebook: 3.99 €
 TRAMA
L’usignolo è nella mia gabbia, adesso. 
Pepper Heart deve alla famiglia Tacone dei soldi. Molti soldi. E io sono l’uomo che ha il compito di 
riscuoterli. 
Così lei è finita nel mio casinò, a cantare ed esibirsi sul palco. 
Ho promesso che l’avrei trattata con rispetto, se avesse fatto come le è stato ordinato. 
Ma non potevo immaginare che sarebbe entrata come una furia nel mio ufficio e mi tentasse, 
implorandomi di darle un assaggio della mia autorità. 
E ora, l’ultima cosa che voglio è che lei paghi il suo debito e voli via da me…
Al Prossimo Cover Reveal

Nessun commento:

Posta un commento