13 novembre 2020

Cover Reveal: Un Amore Oltre Il Dolore di Cassidy O'Toole

Il 18 Novembre uscirà il romanzo “Un Amore Oltre Il Dolore” il new adult scritto da Cassidy O’Toole, edito da ODE Edizioni.
Continua a leggere per scoprire tutte le informazioni del romanzo.

Titolo: Un Amore Oltre Il Dolore

Autrice: Cassidy O’Toole

Serie: #02 MayDay

Casa Editrice: ODE Edizioni

Data di Pubblicazione: 18 Novembre 2020

Genere: New Adult

Pagine: 310

Finale: Autoconclusivo

Prezzo Ebook: 2.99 €

Prezzo Cartaceo: 12.99 €

TRAMA

Megan non è una ragazza semplice. La vita l'ha messa a dura prova, la sua migliore amica è partita e la relazione con Carter non sembra voler decollare. 

Tuttavia, proprio quando sembra che ogni cosa possa tornare al suo posto, quel passato che l'ha distrutta torna a bussare.

Estratto: Ho ingoiato amarezze che mi hanno segnata nel profondo della mia esistenza e ho deciso di affrontare qualsiasi cosa intralciasse la mia strada.

Al Prossimo Cover Reveal

Nessun commento:

Posta un commento