27 novembre 2020

Segnalazione: Love Inside di Aria M.

Oggi vi vogliamo segnalare l’uscita di “Love Inside” il Contemporary Romance scritto da Aria M.
Di seguito vi mostriamo tutte le informazioni sul romanzo.

Titolo: Love Inside

Autrice: Aria M

Casa Editrice: Self Publishing

Data di Pubblicazione: 27 Novembre 2020

Genere: Contemporary Romance 

Disponibile: Su Kindle Unlimited

 TRAMA

Il mio nome è Nathan Fantini, e sono un combattente.

Ho sempre lottato contro tutto e tutti, anche contro me stesso e il marcio che ricopriva la mia vita, senza mai trovare davvero pace. 

Poi, lei. 

Calipso.

È bastato poco affinché si insidiasse dentro me, così in profondità da raggiungere quel buco nero che racchiude tutto il mio passato, tutto il mio dolore; ha ricomposto la mia anima, e poi, come un bel sogno, è scivolata via dalle mie mani, via dalla mia vita.

Pensavo non l’avrei più rivista, che quel filo che unisce le nostre esistenze si fosse ormai spezzato. Niente è mai stato più lontano dalla verità.

Dicono che le seconde possibilità non esistono… ma io non posso crederci. 

Rinunciare ancora a lei non è un opzione.

Farò di tutto affinché quella nota torni a colorare la mia vita; affinché possa ancora respirarla, amarla, viverla. 

Di tutto, anche se il più grande ostacolo tra me e lei… è lei stessa.

ESTRATTO

“L’amore è dentro ogni cellula che compone il mio corpo, in ogni poro della pelle, in ogni attimo vissuto con lei.

Mi costa una fatica immane odiarla, ma questo, l’odio, è l’unica cosa che mi ha aiutato a non affondare nella disperazione, quella notte di due anni prima. E quel mattino di ottobre in cui lei è partita senza guardarsi alle spalle, senza guardarmi dentro.”

Alla Prossima Segnalazione

Nessun commento:

Posta un commento