23 novembre 2020

Libri In Uscita: Settimana 23 - 27 Novembre 2020

Ciao Lettrici, oggi vi proponiamo le uscite dei libri di questa settimana dal 23 al 27 Novembre 2020.
Buona Lettura.
SEGNALAZIONE
Titolo: Ora Che Ci Sei Tu
Serie: #01 Soul Mate
Autrice: Margaret Mikky
Casa Editrice: More Stories
Data di Pubblicazione: 23 Novembre 2020
Genere: Contemporary Romance 
Finale: Cliffhanger
 TRAMA
La vita ha voluto essere crudele con me. Ho vissuto nell'ombra del passato per troppo tempo, ma il destino ha voluto regalarmi il sole. Mi ha regalato lui. Mi ha regalato la speranza. Mi ha regalato la rinascita. Non mi aspettavo che un ragazzo con un dolore così profondo nel cuore potesse comprendere il mio stato d'animo. Lui sì. Lui mi comprende.
Sono stato spazzato via da questo mondo come un rifiuto. Ho pensato che la vita per me era finita, che non avrei mai più visto la luce. È solo quando ho incontrato un concentrato di perfezione che mi sono detto: forse non sono finito.
Titolo: Come La Pioggia E La Scozia
Autrice: Giulia De Martin
Casa Editrice: Words Edizioni
Data di Pubblicazione: 25 Novembre 2020
Genere: Romance Storico
Prezzo Ebook: 2,99 €– 0,99 € nel giorno d’uscita
Prezzo Cartaceo: 15.99 €
 TRAMA
Inghilterra, 1818 
Quando lady Freya Howard arriva a Charlton Park, ha l’animo e il cuore a pezzi: suo padre, il Conte di Norfolk, ha perso ai dadi l’intero patrimonio, lasciando figlia e moglie sole e nella più completa disperazione. Lusso e balli sono ormai solo un lontano ricordo, così come il fidanzamento con l’amato James, e alla giovane si prospetta un futuro da sguattera. Freya è però una donna intelligente e intraprendente, determinata a riconquistare da sola il proprio posto nella società. La sua tenacia cattura anche l’attenzione di lord Suffolk, padrone di casa vedovo e affascinante, e durante un viaggio in Scozia tra i due sboccia un sentimento difficile da tenere a bada. Ma proprio in Scozia torna a farsi vivo il passato di Freya, rischiando di mandare in frantumi quel barlume di felicità a fatica ritrovato. All’epoca della Reggenza, fra il lusso dei grandi palazzi e la brughiera foderata d’erica, scopriamo un mondo celato e distante dai ricchi salotti, dove amore, passione e desiderio di riscatto si mescolano in un turbinio di pioggia scozzese.
Titolo: Il Mio Traguardo Sei Tu
Autrice: L A Cotton
Serie: #04 Rixon Raiders 
Casa Editrice: Queen Edizioni
Data di Pubblicazione: 26 Novembre 2020
Genere: New Adult
Pagine: 300
Prezzo Ebook: 3.99 €
Prezzo Cartaceo: 12.90 €
TRAMA
È arrivato il momento perché Cameron, Jason e Asher si tolgano la divisa dei Rixon Raiders e
vadano al college con le ragazze che amano. Ma le loro relazioni supereranno gli ostacoli della
vita universitaria, delle nuove amicizie e, soprattutto, del football?
"Il mio traguardo sei tu" segna l'epilogo della serie "Rixon Raiders" ed è necessario leggerlo
dopo aver letto i tre volumi precedenti.
Titolo: Two'morrow - La Teoria Del Caos
Autrice: Beatrice Simonetti
Casa Editrice: Delrai Editore
Data di Pubblicazione: 26 Novembre 2020
Genere: Distopico 
Pagine: 352
 TRAMA
Boston, 2049
Lowell è un ragazzo al servizio della Terrorism Prevention Unit, più conosciuta come TPU. Il suo compito è quello di anticipare i reati dei soggetti che gli vengono sottoposti dall’unità anticrimine. Lui, infatti, è un anomalo, fa parte di quei pochi esseri umani che, a causa di una mutazione genetica, nascono o sviluppano capacità incredibili. Lowell, tramite il contatto cutaneo, riesce a vedere il futuro di chi lo tocca e a estrapolare il materiale che servirà poi per condannare o assolvere l’imputato. In una lotta continua per ritrovare la stabilità e il rigore, lui capirà che le carte in tavola possono essere sempre rimescolate.
È l’incontro con una ragazza qualunque a fargli comprendere questo, Myrtie. Collegiale dall’animo sensibile, molto timida, la giovane è cresciuta senza una madre e con la sola guida di un padre assente, pezzo grosso della TPU e grande nemico degli anomali. All’apparenza tutto è stabilito e persino il futuro non lascia scampo, ma il battito d’ali di una farfalla può generare il successivo caos e lo spostamento di un singolo tassello può stravolgere il regolare andamento delle cose in maniera del tutto inaspettata. Niente è stato deciso per essere come deve.
Titolo: Love Inside
Autrice: Aria M
Casa Editrice: Self Publishing
Data di Pubblicazione: 27 Novembre 2020
Genere: Contemporary Romance 
Disponibile: Su Kindle Unlimited
 TRAMA
Il mio nome è Nathan Fantini, e sono un combattente.
Ho sempre lottato contro tutto e tutti, anche contro me stesso e il marcio che ricopriva la mia vita, senza mai trovare davvero pace. 
Poi, lei. 
Calipso.
È bastato poco affinché si insidiasse dentro me, così in profondità da raggiungere quel buco nero che racchiude tutto il mio passato, tutto il mio dolore; ha ricomposto la mia anima, e poi, come un bel sogno, è scivolata via dalle mie mani, via dalla mia vita.
Pensavo non l’avrei più rivista, che quel filo che unisce le nostre esistenze si fosse ormai spezzato. Niente è mai stato più lontano dalla verità.
Dicono che le seconde possibilità non esistono… ma io non posso crederci. 
Rinunciare ancora a lei non è un opzione.
Farò di tutto affinché quella nota torni a colorare la mia vita; affinché possa ancora respirarla, amarla, viverla. 
Di tutto, anche se il più grande ostacolo tra me e lei… è lei stessa.
Alla Prossima  Settimana

Nessun commento:

Posta un commento