20 novembre 2020

Review Party: Una Realtà Da Favola di Giorgia B. Walker

Oggi Angel ci parla di un romanzo adatto alle anime sognatrici, quelle che hanno sempre amato le favole, cresciute a pane e Disney. È una storia da non perdere per la sua originalità e bellezza, con la quale viene raccontata dall'autrice. 
"Una Realtà Da Favola" di Giorgia B.Walker vi porterà a sognare tra castelli, principi, tatuaggi e giubbotti di pelle!

Titolo: Una Realtà Da Favola

Autrice: Giorgia B. Walker

Casa Editrice: Dri Editore

Collana: Royal Romance

Data di Pubblicazione: 17 Novembre 2020

Genere: Contemporary Romance/ Royal Romance

Pagine: 291

Prezzo Ebook: 2.99 €

Prezzo Cartaceo: 16.99 €

Link Amazon:https://amzn.to/3kNkCca

TRAMA 

Un principe che adora le risse.

Un romantica guida turistica.

Un rapimento che potrebbe compromettere la felicità di entrambi.

Belgio.

Un regno senza un erede. O quasi...

Cosa succede quando un ragazzo ribelle e una dolce ragazza che crede nel Principe Azzurro si incontrano?

Sean ha un segreto da proteggere e tante cose da imparare se vuole essere degno del posto che gli spetta.

Candy come maestrina di galateo reale non è niente male, ma la sua curiosità la porterà a scoprire delle verità nascoste. 

Tra lezioni di etichetta e una passione che i due giovani non riescono a controllare, più di un segreto verrà svelato, ma a quale prezzo?

Entrate a palazzo per scoprirlo.

Per noi ragazze, sognare l'amore da favola è uno dei classici cliché. Chi di noi, cresciuta a pane e Disney, non ha creato nei propri sogni la favola con principe azzurro annesso?
Io confesso, l'ho fatto per buona parte della mia vita, e Candy, protagonista di "Una Realtà Da Favola", è semplicemente una di noi.
«Senza amore il castello è soltanto una gabbia dorata.»
Candy ha ventisei anni, nella vita fa la guida turistica, è fidanzata, ma vive un rapporto sciapo, privo di grandi emozioni. È appassionata di vita reale e castelli, sa tutto sulla vita dei reali del Belgio. Fin da piccola ha sempre sognato di vivere una favola, amante delle storie Disney, affascinata da Re, Regine e Principi.
Un giorno fa la conoscenza si Sean, un ragazzo di ventotto anni, bello da far male, sexy, e con l'aria da duro. 
Sean Anderson ha vissuto in una città che lo ha visto fare brutte amicizie, e brutte azioni.
Alla morte della mamma decide di lasciare quella vita e trasferirsi a Bruxelles per ricominciare tutto da capo.
Qui incontra Candy, abituato ad avere tutte le donne ai suoi piedi, resta folgorato da questa piccola ragazza con il viso da bambola, che fa scattare in lui desiderio e attrazione.
«Ti sei accorto di quanto sei alto tu e di quanto sono bassa io?»
«Sei il metro e sessanta più perfetto che esista al mondo.» 
«Penso la stessa cosa del tuo metro e novanta.»
«E allora dov’è il problema?» 
«Praticamente sarebbe una relazione a distanza!»
Come può riuscire a far breccia nel cuore di Candy, che fidanzata e fedele, non cede al fascino del bellissimo Sean?
Galeotto fu un "imprevisto" per il quale Sean chiede aiuto a Candy. Si ritrovano così a passare del tempo insieme... ma se il destino ci mettesse anche lo zampino, cosa accadrebbe?
Wow, ragazze che storia! Da molto non leggevo una storia così bella, dolce, romantica e piena d'amore, ma allo stesso tempo, originale, travolgente e sorprendente. A differenza dei soliti colpi di fulmine, qui ci si innamora lentamente, come si prende sonno, piano e poi profondamente.
Ora mi domando come ho fatto a vivere finora senza mai provare queste sensazioni di familiarità, complicità, serenità e un’attrazione dirompente che non riguarda soltanto il corpo ma che raggiunge anche l’anima, fino al suo punto più profondo.
Questo incuriosisce e tiene incollato alle pagine. 
L'autrice si è rivelata bravissima nel raccontare questa favola, a volte libri simili cadono un pochino nel banale, o nel ripetersi nei contenuti, ma non Giorgia B. Walker
È riuscita a dare vita ad un romanzo dai i classici cliché, ma donando originalità, suspense, spettacolari colpi di scena e due protagonisti sublimi.
Ho amato moltissimo Sean, quante volte sentendolo parlare, ho desiderato tirarlo fuori dal libro e renderlo reale. Candy meravigliosa, forte, combattiva e adorabile.
I personaggi secondari sono perfetti, senza i quali non avrebbe avuto l'ottimo risultato nella storia raccontata, specialmente Greg, amico di Sean, è stato meraviglioso. Dolcissimi i dialoghi, fatti apposta per chi sogna ad occhi aperti come me, perfette le scene piccanti, hot al punto giusto.
Uno stile di scrittura impeccabile, mi è piaciuta tanto davvero questa storia. Questo stallone tatuato, con il giacchetto di pelle, mi ha rubato il cuore facendomi innamorare perdutamente. 
Assegno 5 Piume con immenso piacere a: Una Realtà Da Favola! Consigliatissimo!
«Non immaginavo fosse così meraviglioso amare»
A Presto Angel 💋💙

Nessun commento:

Posta un commento