30 novembre 2020

Cover Reveal: Game On di SC Daiko

Il 10 Dicembre sarà pubblicato per la Queen Edizioni, “Game On”, il contemporaneo forbidden scritto da SC Daiko.
Game On” è una storia d’amore sensuale, proibita, ma dolce e romantica.

Titolo: Game On

Autrice: SC Daiko

Casa Editrice: Queen Edizioni 

Data di Pubblicazione: 10 Dicembre 2020 

Genere: Contemporaneo Forbidden

Pagine: 250

Prezzo Ebook: 3.99 €

 TRAMA

Uno studente bello da morire.

La sua giovane insegnante.

Il loro amore sarà abbastanza forte da combattere le avversità?

In una calda notte a Ibiza, mi ha tenuta stretta al suo corpo scolpito. E io ho perso la testa per lui.

Sei mesi dopo ci incontriamo di nuovo... nella mia classe di Spagnolo. Quello che provo per lui è

del tutto contro le regole. Lui crede che il gioco sia appena cominciato, ma qualcosa mi dice che per

noi finirà molto presto.

Al Prossimo Cover Reveal


Nessun commento:

Posta un commento