20 luglio 2020

Rubedo Anima Di Cristallo di Zoe Blac

Ciao a tutte, la nostra L'Aura ci parla del continuo di una storia d'amore intensa e passionale, erotica e avvincente: "Rubedo Anima Di Cristallo" della bravissima Zoe Blac.


Titolo: Rubendo
Autrice: Zoe Blac
Serie: #02 Anima di Cristallo
Casa Editrice: Self Publishing
Data di Pubblicazione: 13 Luglio 2020
Genere: Contemporary Romance/ Erotic Suspense

Link Amazon:https://amzn.to/2WErYFM
TRAMA
Da quando Michelle ha lasciato l’Italia per trasferirsi a Londra la sua vita ha preso una piega inaspettata. La passione nata col tormentato Rush, rampollo della dinastia proprietaria dell’azienda per cui lavora, ha complicato i suoi programmi. Incapace di affrontare ciò che prova, Rush attira e allontana la donna, mentre suo cugino Paul, da sempre impegnato a impedire che l'eterno rivale abbia la meglio, prova a insidiare il suo legame complicato con l’italiana.
Proprio quando la sua relazione con Michelle pare assestarsi, Rush prova a emergere da un passato che l'ha segnato nel profondo e a prendere in mano il destino che gli ha imposto un ruolo alla guida della problematica azienda di famiglia. A controllare ogni sua mossa lo sguardo di Paul, che attende un suo passo falso e sembra mettere da parte le mire su Michelle. Ma qualcosa, d’improvviso, stravolgerà le vite di tutti loro. Cosa porterà questo ennesimo colpo nelle vite di Rush e Michelle, che hanno appena scoperto di non poter fare a meno uno dell’altra?
Anche questa volta ho avuto l'onore di leggere e recensire un romanzo della bravissima Zoe Blac: mi riferisco a "Rubedo Anima di cristallo". Devo precisare che si tratta del secondo volume di una trilogia, quindi per poter leggere il romanzo è indispensabile aver letto il primo. Detto questo, ora vi racconto di come due cuori siano destinati a fondersi, per dare vita in uno solo.
Due anime, che malgrado la negazione dei propri sentimenti, non resistono a stare l'uno lontano dall'altra, forti ma deboli, di fronte ad un sentimento potente come può essere solo l'amore.
Rush è in continua lotta con sé stesso, oltre a combattere con un passato difficile e la continua rivalità con suo cugino Paul, il nostro protagonista ora si trova a fare i conti con i propri sentimenti per la bella Italy, i quali non accennano a diminuire anzi, aumentano, travolgendolo e lasciandolo senza un briciolo di razionalità.
Lei era riuscita a farlo incazzare e poi a sorprenderlo, sfidarlo, sedurlo e portarlo oltre i suoi limiti. Un risultato notevole, ma lei diventava sempre più brava a far accadere l'improbabile...
Michelle, malgrado il continuo "tira e molla" della sua - diciamo "pseudo relazione" - non può più fare a meno di Rush, vorrebbe resistergli  e tenergli testa, ma l'attrazione che sente per quell'uomo è troppa. Davanti a lui si annulla, sottomettendosi a questo forte sentimento difficile da gestire.
Michelle ora ha un ottimo impiego nell'azienda di famiglia di Rush, capeggiata dal cugino Paul.
Paul... bello, enigmatico, con un'aura talmente potente capace di far vacillare chiunque, compresa  Michelle che ne verrà attratta senza volerlo.
Paul vuole distruggere suo cugino ed è pronto ad ogni bassezza, la rivalità e la gelosia verso di lui è forte, talmente forte che sarebbe in grado di compiere qualsiasi meschinità. Michelle suo malgrado si troverà invischiata in mezzo a tutto questo, o meglio, sarà il fulcro di questa battaglia;  Paul la vuole non solo per poter spezzare Rush ma anche perché, prova per lei qualcosa che va oltre la vendetta.
Fra momenti di pura passione tra Rush e Michelle, e la continua lotta fra i due rivali, la storia prende sempre più forma; il lettore, oltre ad essere attratto dalla storia d'amore fra i protagonisti, si ritroverà ad avere la voglia di sapere sempre di più per quanto riguarda il passato di Rush, i motivi per i quali ha indurito il suo cuore e le motivazioni per le quali è in eterna lotta contro suo cugino.
Quell'uomo aveva irrorato di nuova vita le sue vene, ma, una volta raggiunto il suo cuore,si era impegnato a farla impazzire...
Ogni volta che mi appresto a scrivere qualcosa che riguarda i romanzi della Blac, mi ritrovo colma di mille emozioni talmente forti che mi rendono incapace di esprimere al meglio ciò che provo. Inutile ribadire che il suo stile è inconfondibile e perfetto, l'ho già ripetuto tante volte. In ogni suo romanzo, l'amore è descritto in maniera favolosa e passionale, le sensazioni dei personaggi si sentono a pelle, riempiono il cuore e lasciano a fine lettura un vuoto incolmabile. 
In questo secondo volume leggeremo di un Rush pieno di dubbi e di insicurezze, causate da un passato particolare. Inizialmente, si ha l'impressione di leggere di un uomo dominante e autoritario, capace di far cadere ai suoi piedi qualsiasi donna, ma non è affatto così. Rush è il vero sottomesso. Senza rendersene conto, ormai è intrappolato in un sentimento che lui stesso ha evitato come la peste fin dalla nascita.
La vera dominatrice è Michelle, con il suo carattere e la sua tempra riesce ad annullare ogni difesa del protagonista, è lei che tiene le redini di questa relazione -inconsapevolmente- ; è lei che riesce ad abbattere le difese di Rush, che d'altro canto, non può fare a meno di lei, tenta, ma invano. Ogni volta Rush si ritrova a bramare quelle sensazioni e quel piacere che solo la sua Italy gli fa provare.
Gelosia, appartenenza, amore, rivalità e tanto, tanto erotismo sono gli ingredienti di "Rubedo". 
L' autrice è abilissima a descrivere i momenti di passione fra i due protagonisti in modo eccellente.
A mio avviso, da lettrice accanita, innamorata dell'amore e amante delle storie che oltre ad avere un'ottima trama riescono a far provare quella sottile eccitazione durante la lettura, posso affermare, che Zoe Blac è la migliore a far provare tutte queste forti emozioni con i suoi scritti. 
Michelle piegò il capo e gemette, gonfiandogli il petto di orgoglio. Incontenibile e rude, Rush spinse fino allo stremo con gli occhi offuscati di voglia fissi nei suoi, pensando di quei modi brutali e oidendo della sua resa incondizionata.  
Assegno al romanzo Cinque Piume e attendo con ansia - come sempre d'altronde - il terzo ed ultimo volume.
P.S. Spero di essere stata convincente e  di non essere caduta nella banalità. Amo talmente tanto questa scrittrice e le sue opere, che a volte ho paura di apparire troppo melensa e perdere così la mia razionalità... ma credetemi, ogni suo romanzo riesce a trasportarmi dentro una realtà parallela e sentire propria la storia che si sta leggendo.
Ti spezzerà il cuore, quel tuo cuore ricomposto. Lo masticherà sotto i tuoi occhi per poi sputarlo via.
Alla Prossima L'Aura 💗💗💗 

Nessun commento:

Posta un commento