09 luglio 2020

Review Party: Wallpaper Girl #03 di Silvia May

Ciao a tutte! Oggi la nostra L'Aura ci parlerà del terzo ed ultimo capitolo di "Wallpaper Girl #03" di Silvia May. Siamo giunti all'epilogo di questa meravigliosa e difficile storia d'amore. Simon e Eleanor riusciranno a realizzare il loro sogno? Vediamo insieme cosa ne pensa L'Aura. Buona lettura.


Titolo: Wallpaper Girl #03
Autrice: Silvia May
Serie: #03
Casa Editrice: Self Publishing
Data di Pubblicazione: 01 Luglio 2020
Genere: Contemporary Romance
Link Amazon:https://amzn.to/3iVzNR0
TRAMA
L’amore è una valanga… travolge e inghiotte tutto quello che trova sul suo cammino e Simon e Eleanor, nonostante le incomprensioni, non possono domare i sentimenti che abitano nei loro cuori.

Si amano. Da sempre.
Non gli resta che lasciarsi andare e abbandonarsi a quelle emozioni che sono più forti di ogni ragione e che hanno radici profonde, lontane.

Quello che vogliono ora è costruire una vita insieme ma non è facile.
Eleanor non è una donna “normale”, è un Capo di Stato, la sua vita è organizzata nel dettaglio dal suo staff e riuscire a trovare il tempo per Simon è sempre più difficile ma lei è determinata a tenersi stretto l’uomo che ama.
Ma anche quando l’amore è saldo può vacillare… specie se a metterci lo zampino sono persone che vengono dal passato o se sono gli avversari politici di Eleanor che cercano di usare Simon per metterla in difficoltà.
Ostacoli, incomprensioni, piccole incrinature che rischiano di diventare spaccature vere e proprie… ma quando i muri sembrano crollare, di fronte a fatti all’apparenza inconfutabili, solo con gli occhi dell’amore si può vedere la verità.
Ci riusciranno?
Wallpaper Girl 3 è il capitolo finale della struggente storia d’amore di Simon e Eleanor che si troveranno a combattere per quello in cui credono, in un cammino pieno di pericoli, di doppie facce e di veleni…
...perché quando l’amore è davvero per sempre non si può fermare…
Eccoci arrivati all'epilogo di una bellissima ed intensa storia d'amore, quella fra  Eleanor e Simon.
Nel secondo volume della trilogia, abbiamo lasciato Simon che inconsapevole della vera professione di Eleanor, arrabbiato e deluso la lascia. L'amore è forte e i sentimenti che legano Simon alla nostra "Wallpaper Girl" hanno ancora una volta la meglio, e i due finalmente si riuniscono giurandosi che niente e nessuno potrà più dividerli... ma come tutti sappiamo " fra il dire e il fare c'è di mezzo il mare"!
«Sono un cretino Elly... ma ti amo... ti amo e voglio esserci... voglio mettere radici nella tua e viverti ogni giorno...» 
La carica di ministro che ricopre Eleanor le impedisce di godersi al meglio la sua relazione, Simon dal canto suo cerca in tutti modi di seguire i suoi ritmi e di venirle incontro ma già dal principio le cose non vanno come dovrebbero.
Oltre alla difficoltà nel vedersi e viversi, i due protagonisti si troveranno a combattere contro chi vuole mandare a picco la carriera politica di Eleanor usando contro di lei proprio Simon.
Quel nome rievocava ricordi lontani eppure ancora vivi: la loro prima lite vera, la prima sceneggiata di gelosia di Simon e, soprattutto, la prima volta che le aveva detto ti amo!  
Ho atteso con ansia il finale di questa storia d'amore, Simon ed Eleanor mi hanno rapita fin dal primo momento. La dolcezza e la determinazione di lei e il magnetismo di lui, riescono ad incantare ed attrarre chi legge. Come nei primi due volumi, l'autrice è riuscita a non cadere nella banalità rischiando di annoiare il lettore. Quando sembra che questo amore ormai sia giunto al lieto fine, ecco che qualcosa o qualcuno ci mette lo zampino.
In questo terzo volume troveremo una Eleanor meno agguerrita, tanto innamorata e piena di dubbi attinenti al suo ruolo, ama Simon, ma allo stesso tempo vuole essere un ministro equo e impeccabile. Simon farà di tutto per tenersi stretta la donna che ama; è forte e deciso e finalmente ha raggiunto quella maturità che mancava nei primi due volumi.
Faccio i miei complimenti all'autrice che ha saputo meravigliarmi con questo ultimo volume. Durante l'attesa della pubblicazione del romanzo, ho cercato di immaginare cosa sarebbe potuto accadere fra i due protagonisti, e quando finalmente ho avuto l'occasione di leggerlo, non è accaduto nulla di quello che avevo pensato, questo mi ha sorpreso positivamente.
Assegno al romanzo Cinque Piume
Alla Prossima L'Aura 💕💕💕

Nessun commento:

Posta un commento