22 luglio 2020

Review Party: Wolf di Eileen Ross

Salve a tutte! Se pensate che il caldo di questi giorni non sia bastato a riscaldarvi, consiglio vivamente di leggere il nuovo romanzo di Eileen Ross "Wolf".
Passione ed erotismo coloreranno le vostre giornate estive, quindi ora, vediamo cosa ne pensa la nostra L'Aura di questo romanzo. Buona lettura.
Titolo: Wolf
Autrice: Eileen Ross
Casa Editrice: Self Publishing 
Data di Pubblicazione: 21 Giugno 2020
Genere: Erotico
Link Amazon:https://amzn.to/32KgpAO
TRAMA
Ho creduto che mi avesse scelta per umiliarmi, più di quanto non avessero fatto gli altri.
Ho sperato potesse prendermi in considerazione per quello che sono, nonostante io sia una ragazza anonima, lo scarafaggio che la gente non ha mai definito all’altezza.
Lui, mi ha scelta per una futile sfida con se stesso e il mondo che lo circonda. È un uomo dannato e, semmai avesse posseduto un briciolo di umanità, questa avrebbe lasciato il posto alla lussuria e alla perdizione.
Io, Aisha, sono il nulla, sono niente, solo un granello di sabbia sollevato dal vento. Ho sempre creduto di non avere neppure il diritto di desiderare qualcuno, tantomeno un uomo come lui, sino a quando i miei occhi hanno incrociato i suoi. Solo in quel momento ho capito che non avrei più avuto scampo.
Wolf... ci sarebbe da dire di tutto e di più riguardo a lui. Ricco, bello, sicuro di se e carismatico, ma la cosa che più ho amato in lui è la capacità di vedere oltre le apparenze e darsi completamente alle persone a lui care.
Aisha è una ragazza umile, senza pretese è convinta di non essere all'altezza di nessuno e questa sua insicurezza le si ripercuote nella vita di tutti i giorni; ama la musica, è una violinista eccellente, ma questo non basta per stare in prima linea, anche se suona meravigliosamente è tenuta in disparte.
Una sera, dopo un concerto Aisha viene notata del bellissimo Wolf, in un primo istante la ragazza crede che le stiano facendo un brutto scherzo: un uomo come lui non può essere attratto da lei.
Wolf non demorde e approfittando dei  problemi finanziari che coinvolgono la famiglia di Aisha, propone alla ragazza un patto molto conveniente: essere la sua donna - amante e sposa per sei mesi, dopo i quali potrà chiedere il divorzio e lasciarsi tutto alle spalle.
Mi piace la perversione l'ho provata in tutte le forme, mi piace prendere e a volte dare...
Come possiamo immaginare la ragazza si innamora di suo marito nonostante sappia che lui sta con lei solo per arrivare al suo scopo, del quale scopriremo le intenzioni più avanti.
Intorno ai nostri protagonisti ruotano personaggi secondari che sia in modo positivo che in negativo, influenzeranno la storia. Aisha oltre all'amore trova l'amicizia, quell'amicizia vera che non ha mai avuto la gioia di avere.
Il romanzo si sviluppa e ruota intorno ai momenti passionali dei due, ai momenti in cui Aisha viene derisa e umiliata e la realizzazione del piano misterioso di Wolf.
Wolf non sa cosa vuol dire "amare" quindi nel momento in cui capisce di provare qualcosa per la ragazza non è capace di riconoscere questo sentimento bellissimo, opponendosi.
« Bellissima, voglio alzare la posta» mi dice mentre srotola un condom. «Vuoi il vero Wolf?» «Si, si .» annuisco disperatamente. Mi afferra per i fianchi e mi.... 
Chissà se l'amore trionferà ancora una volta, chissà se Wolf riuscirà ad aprirsi e amare liberamente Aisha... volete scoprirlo? Allora leggete questa meravigliosa storia.
Ho letto alcuni romanzi della Ross e quindi posso confermare con convinzione la sua bravura e la sua capacità di far entrare il lettore completamente nella storia narrata.
In questo romanzo l'autrice tocca argomenti molto delicati: il rapporto conflittuale con se stessi, la continua lotta contro gli stereotipi che l'era moderna ci impone, e il rapportarsi con una società priva di morale e attaccata alle apparenze, amante solo del bello e di ciò che è perfetto. Ed ecco che entra in gioco la rivalsa, ecco che nella vita di una ragazza anonima e insicura, convinta di non valere nulla, appare quel barlume di felicità e di speranza; Wolf è questo: è la capacità di vedere oltre, è la forza d'animo di ogni persona convinta di non essere nessuno, è l'uomo che vede la sua donna bellissima e sensuale sempre, anche con solo uno straccio addosso.
Wolf si sente dannato, è convinto che il suo cuore non proverà mai amore, ma inconsapevolmente lo regala ad ogni persona che gli sta accanto.
Bellissimi, piccanti e erotici i momenti passionali fra i due, Eileen è una maestra a descrivere l'amore e le sensazioni di piacere dei suoi personaggi.
Assegno al romanzo Cinque Piume.
P.S. Durante la lettura ci sarà una piacevole sorpresa, leggeremo di due personaggi protagonisti di un'altra storia...
A Presto L'Aura 💥💥💥

Nessun commento:

Posta un commento