23 luglio 2020

Colpa Delle Fate di Dora L.Anne

Ciao a tutte, oggi Angel ci parla dell'ultimo meraviglioso libro di Dora L. Anne: "Colpa Delle Fate". Un romanzo carico di emozioni, scritto in maniera sublime. Fatevi trasportare dalla storia tra Reed ed Adriel, protagonisti che hanno lasciato la nostra Angel con il cuore colmo di bellissime sensazioni.
Titolo: Colpa Delle Fate
Autrice: Dora L. Anne
Casa Editrice: Self Publishing
Data di Pubblicazione: 29 Giugno 2020
Genere: Contemporary Romance/ Forbidden Romance
Finale: Autoconclusivo

TRAMA
Esiste l’amore senza etichette? Quello che arriva come un tornado, ti schioda da terra e ti rende libero dalle catene?
Adriel, a diciannove anni, non si è mai posta questo problema. Cantare è la sua vita. Poi, di colpo, un incidente cambia tutto. La famiglia e la voce vengono a mancare. E, come se non bastasse, si ritrova catapultata nelle grinfie di Reed, socio del padre, che viene nominato suo tutore per il tempo necessario a definire la situazione.
Alcune battaglie rendono indistruttibili. Altre invece travolgono tutto, tanto che rimanere in piedi è impossibile.
È così che si sente la nostra protagonista.
Fragile. Sola. Incompresa.
Non è facile decifrare le ragioni del cuore, specialmente quando vent’anni di differenza sembrano troppi. E le malelingue tante.
O forse no? Forse l’amore ha un linguaggio universale per tutti. Basta chiudere gli occhi e lasciarsi cullare dai sogni
Mille emozioni inondano la mia testa, rammento tutte le cose belle che ho provato leggendo "Colpa Delle Fate" di Dora L. Anne, storia meravigliosa che mi ha rapita dall'inizio alla fine. Quello che ho provato, è stato come saltare su un treno già in piena corsa, con  un'andatura costante di almeno 300 km orari, per fermarsi solo ed esclusivamente a viaggio finito. Emozionante e adrenalinico.
Adriel ha 19 anni, come tutte le ragazze della sua età è ambiziosa, ribelle e piena di sogni da realizzare; suo padre, Tom, è uno dei maggiori azionisti di una azienda, mentre la madre  ha abbandonato la famiglia per seguire la sua passione: la musica. Adriel, ama cantare e suonare insieme ad una piccola band composta da amici.
Tom dopo l'abbandono della moglie è contrario alla passione della figlia e questo è motivo di continue ribellioni e liti tra loro.
Reed è un socio di Tom, ha 39 anni ha visto Adriel crescere, si conoscono da sempre. Reed è arrogante, scorbutico e perentorio, deve avere sempre il controllo su tutto. Ad unire e destabilizzare le loro vite sarà un incidente che porterà in coma Tom e ferirà Adriel.
Reed ed Adriel saranno costretti ad una convivenza, in quanto Tom, ha scelto il ragazzo come tutore di sua figlia.
«Smettila di preoccuparti per me.» Sibila orgogliosa, come se potesse ascoltare il mio triste elenco.«Mi chiedi l’impossibile, scricciolo. Tenerti al sicuro è naturale quanto respirare. Non posso fare diversamente.»
Continui battibecchi, litigi e prese di posizione avvolgeranno i protagonisti in quest'aura di continua sfida, ma sarà l'attrazione che li travolgerà senza chiedere il permesso, la vera protagonista.
 «Non mi fai paura.»«Eppure tremi.»«Tremi anche tu.»«Succede perché ho davanti un capolavoro. Un dono del cielo che purtroppo non merito.»
Ho letto questo romanzo tutto d'un fiato, staccarmi  è stato impossibile. Lo stile di scrittura dell'autrice cattura ogni minimo brandello di attenzione. Raccontato dai pov alterni, permette di immedesimarsi in pieno con loro emozioni, ed è proprio il modo di come racconta gli avvenimenti che rapisce l'attenzione; l'intensità con la quale descrive le emozioni e quello che provano i protagonisti, permette di avvertire le sensazioni sottopelle, i dialoghi sono semplicemente perfetti e sublimi da leggere.
«La verità è che non riesco a fare a meno di desiderarti. So che è sbagliato. Non ci si aspetta questo da chi è stato nominato tutore, ma è quello che sento ogni volta che ti guardo. Perdonami.»
Dal punto di vista di Reed, l'autrice racconta il loro primo bacio in maniera straordinaria, brividi dietro la schiena, il cuore in gola e il respiro mozzato fino alla fine del capitolo, mi ha letteralmente travolto. Non so da quanto tempo non reagivo così ad un romanzo, sorpresa e sconvolta da un bacio. Pura poesia, lussuria ed eccitazione mi hanno fatto battere forte il cuore.
«Tanto tempo fa ti vedevo così. Magia pura, impalpabile e speciale. Una piccola...»«… Fata.» Mormoro abbracciandolo.«Lo sei ancora.»
 Un libro meraviglioso che vi consiglio vivamente, al quale assegno indubbiamente 5 Piume.
A Presto Angel 💙💋

Nessun commento:

Posta un commento