01 luglio 2020

Review Tour: Lost In You di Deborah Fasola

Ciao lettrici, oggi la nostra Ana ci parla del secondo volume della dilogia di Deborah Fasola.
Lost In You” è un romanzo che parla della storia di due anime tormentate dal loro passato e che lottano con le unghie e con i denti la conquista di una vita libera dal mondo criminale.
Buona Lettura


Titolo: Lost In You
Autrice: Deborah Fasola
Serie: #02 Criminal Love (Spinoff)
Casa Editrice: Self Publishing
Data di Pubblicazione: 10 Giugno 2020
Genere: Mafia romance/Romantic Suspense
Finale: Autoconclusivo
TRAMA 
Sono scappata dalla mia vita, nella quale non sono mai stata la medesima persona.
Una figlia.
Una sorella.
Una donna.
Una bambina.
Mille nomi, mille volti, colori di capelli, occhi, mille città.
Sono scappata perché per salvarmi ho dovuto lasciarmi alle spalle tutto il passato che mi ha soltanto ferita, lo stesso che mi ha catturato tra le sue spire mandandomi dritto all’inferno.
E finalmente va tutto bene.
È tutto perfetto, nella mia vita comune e maledettamente normale… almeno fino a quando lui non mi trova.
Sono Blake Spencer e questa è la mia storia.
Mi ero lasciato tutto alle spalle per lei.
Per lei avevo di nuovo voglia di essere un uomo come si deve.
Un cittadino onorevole e silenzioso, dedito al lavoro e alla famiglia.
Però ho un pesante conto in sospeso da pagare con il mio peggior nemico e, quando lui verrà a riscuoterlo, io avrò soltanto un compito da portare a termine.
L’ultimo.
E sarebbe anche potuto essere semplice, se non avessi incontrato lei.
Blake.
La luce e l’ombra insieme.
Il male e il bene.
Il desiderio e il ripudio più profondo.
Perché Blake mi attrae anche se non la posso neppure sfiorare.
Perché la devo tenere con me anche se vorrei soltanto mandarla via.
E quando tutto si complica, è soltanto il mio cuore a non essere pronto a quello che inevitabilmente sta per accadere…
Oggi vi parlo di “Lost In You” il secondo volume della dilogia di Deborah Fasola.
I protagonisti sono Blake e Sage, due anime che fuggono dal loro tormentato passato e che sono pronte a tutto per poter vivere una vita libera dal giro della malavita.
“Ma è così brutto ricevere aiuto? L’ho già fatto, in fondo, in passato, e Dio solo sa se non ne ho bisogno adesso…”
Blake - moglie del boss di Los Angel - dopo aver subito molte umiliazioni e soprusi, decide di scappare, di cambiare identità e lasciarsi alle spalle il passato, senza mai dimenticare la spada di Damocle che incombe sulla sua testa. Dopo una lunga fuga decide di stabilirsi in una piccola città della Louisiana, cercando in tutti i modi di mantenere la propria copertura.
“Perchè sono in debito con questi mostri e sono fottuto. Sono Perduto” 
Sage, invece, ex cacciatore di taglie, ha lasciato già da tempo la sua vita precedente per poter viverne una nuova libera dal crimine,  ma proprio per vivere in pace senza nessuna conseguenza, ha un debito d’onore da mantenere con il marito di Blake, quest’ultimo decide quindi di assumerlo per rintracciare e consegnare la moglie fuggitiva.
Sage parte per la sua missione, in una piccola cittadina della Louisiana rintraccia Blake, e in poche ore riesce non solo ad avere un primo contatto ma anche a rapirla per riportarla a “casa”.
Sage, però, non ha messo in conto che basta solo un piccolo sguardo per far scatenare una passione che sarà difficile da tenere a bada, perché l’amore è come la fortuna, cieca e bastarda.
“ «Vi stavate mangiando con gli occhi. Ci conosciamo da poco ma qui ti vogliamo già bene. Qui siamo così, vogliamo bene subito agli stranieri!»”
Per scoprire cosa accadrà a Sage e Blake non vi resta che leggere “Lost In You”!
“Lei è proibita e io non posso perdermi sulla via di un viaggio che non posso affrontare…” 
Lost In You” è un romanzo che integra il genere mafia romance con il genere thriller, almeno all'inizio.
L’autrice è stata brava a mescolare i due generi, creando  una trama che mi ha stregata dal primo capitolo.
Leggendo il romanzo ho apprezzato il ruolo dei personaggi, in quanto complessi e pieni di contraddizioni. Il loro passato li ha influenzati, e grazie ad esso riescono a combattere tutti i demoni che ancora li perseguitano.
“L’amore è in grado di far accettare ogni cosa. È in grado di smuovere le montagne.”
La loro attrazione è palpabile, emoziona dal  primo sguardo e gli scambi di battute, anche quando sembra  tutto è perduto, è bellissimo leggere l’amore che provano,  portando il lettore ad innamorarsi ancora di più di Blake e Sage, desiderando il classico lieto fine.
«Oh, piccola, uccidere per te sarà facile, te lo assicuro. È vivere per te la vera follia» 
Inoltre non posso che ammirare come, anche le pagine più crude sono state magistralmente scritte, si prova tutto il dolore, tutta la pena e l’umiliazione, tanto da rendere difficile andare avanti con la lettura.
Per tutti questi motivi non posso che assegnare a “Lost In You” 5 Piume
Alla Prossima Lettura Ana 🎈

Nessun commento:

Posta un commento