21 luglio 2020

Review Party: Vieni Da Me di Lia Carnevale

Angel oggi ci parla di  "Vieni Da Me", una meravigliosa storia raccontata dalla bellissima penna di Lia Carnevale. Un romanzo che da subito intriga e incuriosisce tenendo il lettore incollato alle pagine. Una storia che parla della grandezza delle seconde opportunità, dell'amicizia e dell'amore.
Titolo: Vieni Da Me
Autrice: Lia Carnevale
Casa Editrice: Self Publishing
Data di Pubblicazione: 22 Giugno 2020
Genere: Erotic Suspense
Finale: Autoconclusivo
Link Amazon:https://amzn.to/30rJRZu
TRAMA
Il destino con Viola non è stato clemente. Abbandonata dai suoi genitori è stata costretta a crescere da sola, tra case famiglie e amicizie sbagliate, tra dolori e piccole gioie Quando finalmente la vita sembra averle dato una seconda possibilità arriva un uomo a intralciarle il percorso.
Niente è come sembra.
Tutto può accadere.
Ogni certezza può crollare e la vita non sarà essere più la stessa.
Care lettrici oggi torno a parlarvi di un romanzo scritto dalla bellissima penna di Lia Carnevale, autrice che mi lascia sempre senza parole e il cuore colmo d'amore.
Viola ha vissuto dentro un orfanotrofio gli anni puri e più belli, passandoli da sola, senza l'affetto e il calore di una famiglia, diventando così insicura, fredda e avvolta dalla sindrome dell'abbandono. Non l'ha aiutata la conoscenza di Ruggero, un uomo più grande di lei, che dopo l'esperienza passata nell'istituto si è approfittato delle debolezze di Viola rendendola ancora più provata.
Credevo di essere una donna coraggiosa, pensavo che dopo ogni anno trascorso in solitudine nell'istituto, ogni umiliazione sopportata e le discriminazioni subite, niente e nessuno mi avrebbe fatto più paura. Invece, ho perso l'audacia, la sicurezza delle mie azioni, la freddezza del mio cuore.
La parte migliore della sua vita, che per lei rappresenta la famiglia, è Anna la sua migliore amica, conosciuta nell'istituto e rimaste unite. Anna è il suo punto fermo, insieme hanno aperto un atelier in pieno centro a Roma, insieme sono tornate a vivere. Un giorno al loro negozio arriva un uomo in cerca di un abito, Alessandro un uomo bellissimo che resta ammaliato dalla bellezza di Viola, tenta un approccio ma lei è spaventata dalle nuove sensazioni che non tardano ad arrivare.
 «Vivi Viola. Vivi questa vita e quello che ti può dare. Vivi il momento. Assapora questo istante e quelli che verranno insieme a me. Ti aspetto all'uscita tra due ore, così avrai il tempo di ascoltare la conferenza. Fai in modo di esserci o non smetterò di cercarti.»
Tra i due ragazzi scatta la passione, il desiderio e la voglia di conoscersi. Viola sente il suo cuore tornare a battere, ed è felice. Ma quanto dura questa felicità?
Cose misteriose accadranno, mettendo Viola in allarme: biglietti anonimi, segreti, misteri e paura avvolgono la nostra protagonista, creando suspense e curiosità.
Abbiamo un destino che ci vede insieme, ma non in questo modo. 
Ho divorato il libro! Che bella quella sensazione di non riuscire a staccarsi dalle pagine, l'autrice ha rapito la mia totale attenzione con il racconto di questa straordinaria storia.
Il mistero con il quale è avvolta la storia dalle primissime pagine ti rende ingorda di sapere, la curiosità mi ha travolta completamente.
Viola è così indifesa che fa scattare quel senso di protezione immediato, avrei voluto essere parte del libro insieme ad Anna - la sua migliore amica - per restarle accanto in ogni momento.
Alessandro ha rubato la mia attenzione ma lentamente, a differenza di Viola, non lo capivo e avevo bisogno di sapere cosa avesse in riserbo l'autrice per questo personaggio prima di definirlo...
Lo stile di scrittura della Carnevale è una conferma, bravissima e coinvolgente, ha dato vita ad una storia intrigante, all'insegna della grandezza delle seconde opportunità, ricca di colpi di scena e personaggi secondari che rendono il romanzo bellissimo.
Assegno a Vieni Da Me 5 Piume e non mi espongo più di questo, in quanto essendo un romanzo ricco di suspense è giusto che il lettore provi ogni singola emozione come quelle che ha suscitato in me non conoscendo la storia e il susseguirsi degli avvenimenti.
A Presto Angel 💙💋

Nessun commento:

Posta un commento