30 aprile 2020

Jealous di Naike Ror

Angel dopo averci parlato del romanzo In-Moral di Naike Ror, oggi, ci parla della novella dedicata ai protagonisti di questo libro.
In Jealous ritroviamo i litigi, i battibecchi e l'amore vero tra Kay e Mattew.
Questa storia ha lasciato il segno nella nostra Angel, le ha regalato tantissime belle emozioni e le racconta in questa recensione.


Titolo: Jealous
Autrice: Naike Ror
Serie: Novella di In-Moral
Casa Editrice: Self Publishing
Data di Pubblicazione: 18 Aprile 2020
Genere: M&M
Link Amazon:https://amzn.to/3aUnGye



TRAMA
Avevo dato la caccia a quell'uomo per un anno, lo avevo osservato per mesi interi.
Lo avevo bramato sapendo che poteva rivelarsi una scommessa letale.
Lo avevo sfidato a lasciarsi andare e, alla fine, ero riuscito a trascinarlo nella mia squadra.
La sola idea che potessimo definirci "in crisi" mi aveva colpito: quella era più di una sconfitta di coppia, era una sconfitta personale.
E io non avevo mai perso.
Soprattutto in amore.
Pochi giorni fa vi ho parlato del libro In-Moral e vi ho lasciato le mie impressioni super positive ad un libro eccellente e meraviglioso, oggi vi parlo di Jeaolus.
Con questa novella la Ror ci riporta a vivere i momenti di vita di Kay e Mattew, protagonisti che abbiamo amato e che danno assuefazione. Avrei voluto leggerne ancora e ancora per ore illimitate. Sono così belli, profondi, divertenti e unici, da rubarti tutta l'attenzione.
Dopo il romanzo In-Moral, da leggere assolutamente prima di questa novella, eccoci qui di nuovo a perderci tra i litigi e l'amore di Kay e Mattew.
Dopo aver lasciato una buona parte del mio cuore tra le pagine del romanzo dedicato a questi due grandi protagonisti, la Ror con questa finestra sulle loro vite, torna a farmi battere forte il cuore e regalarmi bellissime emozioni.
Ritroviamo Mattew stanco di elemosinare le attenzioni del suo compagno, sempre troppo preso dal lavoro. Questo li porta a liti, incomprensioni, e battibecchi continui.
«Più che ghiaccio mi sento un iceberg. Non hai idea di cosa ci sia sotto.»«Allora dimmelo, Cristo! Non farmi fare la parte del fottuto Titanic!» 
Kay dedica la maggior parte delle sue giornate al lavoro, sempre più assente e impegnato, trascura Mattew che, a sua volta,  diventa sempre più stanco, e non più tanto disponibile ad aspettarlo, anch'esso preso dagli impegni della sua famiglia.
«Credi che io non voglia stare con te?» «Credo che ti piaccia stare con me nella stessa misura con cui ti piace stare al lavoro. Devo competere con un amante invisibile che è più importante di tutto il resto.»«Tu sei più importante di tutto il resto, non metterti in discussione.» 
La gelosia in questa novella fa un pochino da padrona, quella gelosia sana che fa sorridere e sognare.
Innamorati così tanto da rubarti il cuore per sempre.
Due uomini straordinari, che provano a trovare una soluzione per poter stare insieme senza impedimenti e viversi.
«Non sono cambiato, sono sempre lo stesso, ma Matthew è quello giusto.» «Dicevi la stessa cosa anche di me.» «Anche tu sei stato quello giusto e per molti anni.Matthew sarà giusto per sempre.» 
Amo la penna di Naike Ror, ve l'ho già detto e lo confermo, amo profondamente Kay, Mattew e la loro grande storia.
Le emozioni che mi hanno regalato sono davvero tante e così intense che le porterò per sempre nel mio cuore. Grazie Naike per averci regalato ancora alcuni momenti preziosi delle loro vite, di questi due grandi uomini e il loro immenso amore.
Assegno 5 Piume a Jealous, non avrei mai voluto mettere la parole fine a questa storia, davvero!
A Presto Angel 💙💋

Nessun commento:

Posta un commento