07 aprile 2020

Lei Appartiene Solo A Me di Lia Carnevale

Ciao a tutte, oggi la nostra L'Aura ritorna  con il nuovo romanzo di Lia Carnevale "Lei Appartiene Solo A Me".
Alex e Tanja prima vi ruberanno il cuore spezzandolo in mille pezzettini, poi lo ripareranno con tutto l'amore che due persone destinate ad appartenersi possono fare.
Buona lettura.


Titolo: Lei Appartiene Solo A Me
Autrice: Lia Carnevale
Casa Editrice: Self Publishing
Data di Pubblicazione: 21 Marzo 2020
Genere: Contemporary Romance
Link Amazon:https://amzn.to/2XhEfAU



TRAMA

Alexander è un brillante avvocato di New York, socio di un importante studio legale, spesso sulle copertine di Forbes come scapolo più ambito di New York.

Tanjia è una giovane donna messicana, la sua vita è stata segnata da un incontro che, ancora oggi, è il suo peggiore incubo.
I due sono legati da un filo del passato.
Cosa accadrebbe se un giorno il destino li facesse incontrare di nuovo?
Oggi voglio raccontarvi della storia di due anime rotte nel profondo, due anime affamate di amore e contornate dalla meschinità e la malvagità delle persone accanto ad esse.
Alexander è felice, fa il meccanico, ama la sua compagna e presto diventerà padre; il destino è crudele e in un attimo gli strappa via tutto quello che di bello c'è nella sua umile vita.
Tanjia è la sorella maggiore dell'amore di Alex, che per motivi che poi conoscerete più avanti, non vede di buon occhio il cognato.
Un evento tragico li segnerà per sempre e i due protagonisti  prenderanno strade differenti; Alex cambia di netto la sua vita, dopo un periodo difficile, e con l'aiuto di un suo parente facoltoso, riesce a laurearsi a pieni voti diventando così un bravissimo e spietato avvocato in una New York altrettanto spietata. Tanjia ricca e bellissima, esteriormente appare felice e spensierata, ma le cose non stanno esattamente così,
La sua vita coniugale non è rosa e fiori come lei vuol  far apparire. La costrizione a convivere e sottostare ad un mostro, per la protagonista è diventato insopportabile e insostenibile.
Perché Tanjia non lascia il suo consorte? Perché non scappa dando una svolta alla sua vita?
Per motivi che leggerete Alex e Tanjia saranno costretti a rivedersi.
Il ragazzo gentile di un tempo aveva lasciato spazio all'uomo spietato di oggi
Alex nutre un  rancore profondo verso la sorella della donna che ha amato, ma ne è attratto con la stessa intensità.
Cosa ancora lega questi ragazzi e cosa non permette loro di vivere un amore che potrebbe guarire le loro ferite? Non vi resta che leggere questa storia per avere le risposte a queste domande.
Dovrei continuare ad odiarti, e invece non ricordo da quanto tempo non desidero una donna come ora desidero te.
Ho letto tutti i romanzi di Lia e posso dire che ormai conosco il suo stile, ma ogni volta che leggo una sua storia, mi meraviglio dell'abilità e bravura che questa autrice possiede nel cambiare genere.
La Carnevale riesce a scrivere delle storie di differenti generi con una maestria straordinaria, non è facile per un'autrice, non è da tutti, quindi mi complimento con lei.
Con " Lei appartiene solo a me ", Lia mescola sapientemente eros e mistero, instaurando nell'animo del lettore, tutte quelle sensazioni sia negative che positive descritte nel romanzo.
I personaggi  sono ben definiti sin da subito; Alex, che da ragazzo gentile e altruista si trasforma in uomo spietato e senza scrupoli, cattura il lettore immediatamente costringendolo ad amarlo in tutte le sue sfumature.
Il personaggio di Tanjia - al contrario di quello di Alex - si evolve man mano che la storia prende forma; donna forte e apparentemente cinica e materiale, bellissima e tormentata da un qualcosa che va oltre l'immaginabile.
Ho amato i protagonisti e la loro storia, ho amato l'anima burrascosa di Alex e il cinismo, il coraggio e la risolutezza di Tanjia.
Non c'è vendetta migliore di questa, Alexander. Riportarmi alla vita e poi lasciarmi morire ancora, sarà la tua ricompensa.
Segreti, misteri, e vendetta sono il pezzo forte di questo bellissimo romanzo che vi catturerà sin dal primo capitolo.
Assegno a " Lei Appartiene Solo A Me " Cinque Piume.

Alla Prossima, L'Aura ❤❤❤

Nessun commento:

Posta un commento