20 aprile 2020

Un Cuore Da Riscaldare di Sylvia Day

Ciao a tutte, oggi  Angel vi parla del nuovo romanzo di Sylvia Day, "Un Cuore Da Riscaldare". Un'autrice formidabile, un romanzo meraviglioso.
La Day ha scritto grandi storie d'amore, con le quali tutte noi abbiamo sognato, oggi torna in grande stile raccontando l'amore tra Garret e Teagan, due anime ferite che provano a ricomporsi. Pronte a sognare?


Titolo: Un Cuore Da Riscaldare
Autrice: Sylvia Day
Serie: Autoconclusivo
Casa Editrice: Amazon Crossing
Data di  Pubblicazione: 14 Aprile 2020
Genere: Contemporary Romance
Link Amazon:https://amzn.to/2KjexVa



TRAMA

La dottoressa Teagan Ransom è un chirurgo estetico molto famoso, ed è anche ricca e bellissima. A renderla celebre è stato il reality show sul suo lavoro, che l’ha lanciata nel jet set newyorkese. Ma anche la vita più serena può prendere strade inaspettate e dolorose, e Teagan l’ha imparato a proprie spese.

Ora abita da sola a Seattle, in una fantastica villa affacciata sullo stretto di Puget, ha dei vicini di casa amorevoli ed esce molto poco. Ed è in una di queste rare sortite che accade l’inevitabile. Alto, bellissimo, muscoloso, tatuato: Garrett Frost compare dal nulla come una splendida visione, ma non sembra voler svanire allo stesso modo... È lui infatti il nuovo vicino di Teagan, il misterioso compratore della villetta di fronte alla sua. Tra i due scatta subito la scintilla di un’attrazione irresistibile, magica e travolgente. E anche se la fragile e insicura Teagan fa del suo meglio per sottrarsi, il fascino magnetico di Garrett sembra poter piegare la resistenza più difficile, quella di un passato troppo doloroso da ricordare.

Grande ritorno di Sylvia Day, autrice favolosa, romanzo meraviglioso. Ma in fondo, avevate dubbi?
Sfido chiunque di voi a non aver lasciato un pezzetto del suo cuore, tra le pagine che raccontarono la grandissima storia d'amore tra Gideon ed Eva... è l'effetto dei romanzi quelli belli, alcune penne danno vita a storie indimenticabili.
È emozionante tornare a leggere qualcosa della Day, finalmente aggiungerei!
Oggi l'autrice ci racconta una storia diversa, una storia profonda e particolare.
Tutto inizia con l'incontro scontro tra Teagan e Garrett, lui la salva da una macchina che sta per investirla e poco dopo si presenta da lei per scusarsi e presentarsi.
❝  «Adesso fammi accomodare.»Il cuore mi balza in gola. «Perché dovrei?»«Perché non dovresti?» 
Lei è un medico chirurgo, lui un fotografo e pittore.
Teagan tende a stare sempre sola, chiusa in casa, non esce neanche per fare acquisti. Garrett è un artista, palestrato, tatuato e bellissimo.
Iniziano a frequentarsi, grazie anche ai loro vicini di casa, amici di Teagan, che ci mettono lo zampino per farli stare insieme.
I protagonisti hanno un passato alle spalle orribile, che li ha resi diversi nello spirito e nel rapportarsi con le altre persone; hanno il cuore ferito e insieme provano a consolarsi e riportare nelle anime un pochino di pace.
❝  «Tu sei distrutta. Io sono distrutto. Non buttiamo via i pezzi. Proviamo a riunirli per creare qualcosa di nuovo.» 
Riscaldare un cuore ferito non è facile.
Garrett e Teagan ci proveranno, ci riusciranno?
❝  «Sono stanco di soffrire» dice dolcemente. «Tu mi ricordi che il mio corpo può provare altre sensazioni che non siano il dolore.» 
Questa è una storia particolare, sorprendente e sconvolgente.
La trama parte subito in quinta e cattura l'interesse del lettore immediatamente, incollandolo così tra le righe.
Durante la lettura mi sono posta varie domande, a tratti non capivo la scelta dell'autrice nel susseguirsi delle scene, mi sono ritrovata a leggere chiedendomi il perché di certi aneddoti, restando perplessa; a fine romanzo ho messo la giusta conclusione a tutto, perché la Day è così, nulla è scontato e nulla è messo, o detto per caso.
È un romanzo di sorprese che ovviamente non ho alcuna intenzione di accennarvi altrimenti non resterebbero tali, fatevi un favore e leggetelo! Io sono rimasta davvero senza parole, bellissimo.
  «Non sono questo gran mistero, Frost. Non c’è nessun tesoro da scoprire. Ciò che vedi è quello che c’è».«Sono una di quelle persone che trova la spedizione più interessante del tesoro. La prima può durare per sempre; l’altro è la fine del viaggio.» 
La passione tra i protagonisti è qualcosa di indescrivibile, le scene di sesso sono in perfetto stile Silvya Day, romantiche e hot alla perfezione.
I dialoghi - a mio parere - sono stati creati unicamente per far sognare chi legge, perfetti sotto ogni aspetto, indispensabili per far sì che il cuore vibri di emozione.
Bellissimi gli amici e vicini di casa che fanno da contorno alla storia, stupenda la sorpresa di ritrovare Eva Cross, e vari accenni a lei e Gideon, meravigliosi.
Un cuore da riscaldare conferma la perfezione di una penna straordinaria alla quale assegno 5 Piume indiscusse!
A Presto Angel 💙💋

Nessun commento:

Posta un commento