14 aprile 2020

All In O Tutto O Niente di Rossella Gallotti

Carissime e affezionate lettrici, oggi la nostra L'Aura, in previsione dell'uscita del secondo volume "All In Segreti e Inganni" ci parlerà del romanzo che ha dato inizio a tutto… una storia ricca di azione, amore e coraggio. Stiamo parlando di "All In O Tutto O Niente" scritto dalla bravissima Rossella Gallotti.
Buona lettura.


Titolo: All In O Tutto O Niente
Autrice: Rossella Gallotti
Serie: #01 All In
Casa Editrice: Self Publishing
Data pubblicazione: 01 Giugno 2019
Genere: Romantic Suspense
Link Amazon:https://amzn.to/2z0TJPR



TRAMA

Per Jackson Hale scommettere è una sfida contro il destino, colpevole di avergli assegnato carte che hanno influenzato la sua esistenza fin da bambino.
Vivian è sofisticata, distante, si muove veloce e silenziosa come una libellula in volo, andando a toccare le pareti di un cuore, quello di Jackson, che non vuole amare, ma adora le sfide. Conquistare Vivian, ben presto lo diventa.
La felicità di Jackson viene messa alla prova dal suo orgoglio, dalla sua certezza di essere più forte di qualsiasi scommessa.
L’unica speranza per salvarsi è trovare e raccogliere ogni briciola di ferrea volontà dentro di sé. Jackson sarà abbastanza determinato e coraggioso per riuscire a farlo?
Può l'amore vero dare un  taglio netto e migliorare l'esistenza di un individuo segnato irrimediabilmente nel profondo?
L'amore è capace di andare oltre alle apparenze e fregarsene dell'orgoglio?
Bhè, in questo romanzo troverete tutta la potenza e l'intensità che solo un sentimento puro e sincero come il vero amore può scatenarsi nel cuore dell'essere umano.
Jackson è un bellissimo ragazzo con un'adolescenza alle spalle travagliata e difficoltosa; con l'aiuto di suo padre e il sostegno del suo migliore amico Nicholas, riesce ad intraprendere la strada giusta diventando un bravissimo poliziotto.
La perdita di una persona importante segna l'anima di Jakson in modo indelebile, non si dà pace per ciò che gli è successo, anche perché gli avvenimenti intorno alla situazione sono avvolti da un alone di mistero.
Com'è difficile riuscire a dare uno sguardo alle carte di Dio, ma non credo per un solo istante che Egli giochi a dadi.   (Albert Einstein)
Aiutato dal suo fidato amico Nicholas, Jax si infiltra nel giro di prostituzione che si svolge in uno dei più famosi locali a luce rossa della città; accaparratosi la fiducia del padrone del locale, diventa la guardia del corpo di alcune ballerine di Lap dance, tutte bellissime ma una in particolare desta l'attenzione del nostro agente in incognito. Vivian, bella, attraente e con un caratterino niente male, dà del filo da torcere a Jax fin da subito.
Nascondi sempre i tuoi sentimenti. Se non sanno che soffri non possono goderne. Purtroppo il dolore fa parte della vita. prima o poi a tutti capita di provarlo.
Fra i due, dopo poco tempo, si instaura un rapporto di fiducia e complicità, complicità che al "Boss" non va affatto a genio.
La passione e l'attrazione che impervia fra i due ragazzi è palpabile e incontenibile. Vivian nel corso della sua esistenza ha imparato ad estraniare ciò che riguarda il suo lavoro con la vita privata, è come se, ogni volta che si concede ad un cliente diventasse un'altra persona. Solo con Jax la vera Vivian riesce ad essere se stessa e dare il meglio di sé.
Vivian però sta diventando una sfida e io adoro le sfide, non le lascio mai cadere e, di solito, le vinco.
Il nostro protagonista durante la sua indagine cadrà vittima di un qualcosa che in passato lo ha reso dipendente, e questa dipendenza oltre a mettere a rischio il suo rapporto con la bella Vivian, rischierà anche di mandare all'aria tutti i progressi fatti riguardanti la missione.
Te l'ho già detto, se speri che ti preghi di… Lo farai…
All In è un romanzo che prende il lettore fin da subito, già dalle prime pagine è in grado di insinuare nella mente di chi legge, dubbi e domande, le stesse che si pone il protagonista.
Il personaggio di Jax è ben definito sin dal principio, all'apparenza molto forte ma internamente debole, malgrado gli sforzi fatti per diventare la persona che è, continua ad essere insicuro su ogni cosa. L'unico fatto sul quale è certo, è che ama profondamente la donna che gli ha rubato il cuore.
Vivian è una ragazza dall'estrema dolcezza, inizialmente apparirà come una donna subdola e menefreghista, ma, man mano che la lettura procede, ci si rende conto che questa ragazza assume questo tipo di atteggiamento come autodifesa.
I personaggi secondari del romanzo ruotano attorno ai protagonisti influenzando - sia negativamente che positivamente - le scelte e le azioni degli stessi.
Nicholas ha un ruolo importante nella vita di Jax e sarà proprio lui a fargli da "grillo parlante" e far si che il protagonista non ricada nella rete della dipendenza, ma...
Ricco di azione, di erotismo e suspence, questo romanzo è adrenalina allo stato puro, ne consiglio vivamente la lettura.
Un bacio. è questo che voglio come ricompensa. Voglio ancora le tue labbra, desidero possederle fino a toglierti il fiato o fino a che tu non lo toglierai a me.
Assegno ad "All In O Tutto O Niente " Quattro Piume e non cinque, in quanto - parere prettamente personale - essendo io una estimatrice di romanzi strappacuore, il coinvolgimento che ho avuto nelle scene d'azione, il sentirsi parte integrante con il tormento del protagonista, non è stato lo stesso nelle scene di passione fra Jax e Vivian, le ho trovate un po' troppo frettolose. Con questo non discuto le scelte stilistiche dell' autrice, anzi le elogio, ma ripeto, questo è un mio pensiero strettamente personale.

A Presto L'Aura ❤❤❤

Nessun commento:

Posta un commento