17 aprile 2020

Review Party: Love Me, Baby di Simona La Corte

Ciao a tutte lettrici, oggi con il romanzo di Simona La Corte, ci immergiamo insieme ad Angel in una bellissima e intensa storia. Protagonisti l'amore, la musica, ed una eterna Los Angeles.

Titolo: Love Me, Baby
Autrice: Simona La Corte
Serie: Autoconclusivo
Casa Editrice: Dri Editore
Collana: Spicy Romance
Data Di Pubblicazione: 15 aprile 2020
Genere: Spicy
Link Amazon:https://amzn.to/3evGoPV


TRAMA
Una rockstar riservata. Una speaker radiofonica inarrestabile. Un accordo pericoloso… 
 “Siamo paradiso e inferno. Siamo quiete e tempesta. Antitesi di un tutto perfetto. 
 Los Angeles. 2019.
 Cosa saresti disposta a fare per il lavoro perfetto? Alison West è a un passo dalla svolta: per condurre il programma radiofonico dei suoi sogni deve solo ottenere un’intervista con Felix Evans, in arte The King. Ma la rockstar più sfuggente del panorama musicale americano non ha nessuna intenzione di concedersi… senza ottenere qualcosa in cambio: vuole Alison nel suo letto. Per quanto sembri sbagliato, resistere all’attrazione sembra impossibile, proprio come dimenticare quell’unica notte…
Ciao a tutte, oggi sono qui per parlarvi del romanzo di Simona La Corte, Love Me, Baby.
Una storia passionale, di puro amore e intense emozioni ambientata a Los Angeles.
Alison è una speaker radiofonica di musica rock e per avere una promozione deve competere con un collega: chi prima arriva ad intervistare il famoso cantante The King.
The King è stato lontano dalla musica e dal palco per un periodo a causa di problemi personali, ed ora torna e tutti vogliono intervistarlo.
Alison riesce ad incontrarlo e si scatena sin da subito una forte attrazione fisica, che diventa protagonista nel legare i due ragazzi profondamente.
«Tu sei Felix Evans…»«No. Siamo soltanto un uomo e una donna che sentono questo richiamo istintivo. Non negare che anche tu lo hai avvertito, ieri sera.» 
La passione diventa qualcosa di più, Alison si intrufola nella vita di quest'uomo con la sua sincera semplicità, e il famoso The King si scioglie piano piano aprendo il suo cuore e mostrando l'uomo semplice che è - Felix Evans - con i suoi problemi, il suo passato amaro, le sue debolezze e il suo buon cuore.
Non sarà tutto rose e fiori, l'amore è protagonista di questa bellissima storia, ma c'è anche un passato complicato con il quale fare i conti, e qualche invidioso che vuole mettere i bastoni tra le ruote ai nostri protagonisti.
«Non farlo, angelo. Non provare a tirare fuori la mia anima dall’oscurità in cui si trova.» 
Ho apprezzato molto questo romanzo, adatto a chi ama sognare ad occhi aperti come me.
Ben scritto, una penna scorrevole e coinvolgente; bellissimi i dialoghi, romantici e profondi, fatti di parole che ti tengono tra le nuvole in quel senso di beatitudine, in una Los Angeles ben descritta.
«Con te, baby, ho imparato ad amare e ho scoperto cosa significhi essere amati. È la sensazione più bella che si possa provare, ma anche la più pericolosa perché ti rende vulnerabile.» 
Ottima la scelta delle canzoni, perfetti gli amici dei protagonisti che completano il libro. C'è solo una piccola nota stonata in questo romanzo, raccontato dai pov alterni - cosa che ormai amo e apprezzo in assoluto - all'inizio di un nuovo capitolo a volte, l'autrice riparte dal fatto accaduto precedentemente, invece d' andare avanti con gli eventi. Questo porta ad un ripetersi di alcuni dialoghi ed episodi. Quando mi imbatto in questo tipo di scritto, rimango male, perché a mio avviso appesantisce quel momento specifico, rischiando di annoiare.
Assegno comunque 4 Piume poiché si è ripetuta solo all'inizio di pochi capitoli, non rovinando così la lettura.
Quando incroci un angelo le tue certezze iniziano a vacillare e ti chiedi se sei destinato solo all'inferno 
A Presto Angel 💙💋

Nessun commento:

Posta un commento