"Room 7: Sei Disposta A Dimenticare Te Stessa?" Venite a scoprire cosa ne pensa L'Aura.
Buona lettura.
Titolo: Room 7 - Sei disposta a dimenticare te stessa?
Autrice: Mâg
Casa Editrice: Self Publishing
Data di Pubblicazione: 23 Marzo 2020
Genere: Rosa
Link Amazon:https://amzn.to/2Vakskw
Autrice: Mâg
Casa Editrice: Self Publishing
Data di Pubblicazione: 23 Marzo 2020
Genere: Rosa
Link Amazon:https://amzn.to/2Vakskw
TRAMA
«Prenda l’ascensore per il terzo piano e giri a destra. Troverà la sua stanza in fondo al corridoio dove potrà riposarsi. Tuttavia, se dentro di sé sentisse di aver bisogno di ben altro, al quarto piano potrà trovare qualcuno che l’aiuterà a dimenticare. Le porte sono aperte. Dovrà soltanto scegliere».
Questa la proposta che il concierge fa a Francesca, in una piovosa notte d’aprile. Accetterà?
Francesca e Davide sono i protagonisti di questa sensuale e misteriosa storia d'amore.
I due fanno il loro primo incontro in una stanza di un motel sito sull'autostrada che collega Matera a Roma, durante una notte con un forte temporale.
Francesca parte da Matera verso Roma, intenta ad affrontare il suo ex che l'ha lasciata su due piedi, senza neanche un confronto faccia a faccia. Ma durante il suo viaggio verso la città eterna, viene sorpresa da un forte temporale che, la costringe a fare una sosta in un motel che fin da subito la incuriosisce.
Complice il suo stato d'animo e la sua vulnerabilità, Francesca si lascia travolgere dalla passione e dall'erotismo emanato dalla voce del misterioso Davide. Fra i due è magnetismo al primo istante, i loro corpi e le loro anime collimano alla perfezione anche se sono dei semplici sconosciuti.
❝ Mi assaporò come fossi il primo pasto di un prigioniero liberato e, quasi potesse realmente cibarsi di me... ❞
Dopo quella notte focosa, fra i due scocca qualcosa che in futuro non sapranno controllare.
Francesca , è sempre sincera con Davide; nonostante il loro accordo di non andare oltre al rapporto fisico, la ragazza lentamente si confida con lui raccontandogli un pò della sua vita personale.
Dopo un pò anche Davide inizia a sbottonarsi con Francesca ed essa crede a tutto ciò che lui le racconta, ma proprio nel momento in cui sembra che il loro rapporto stia facendo un passo in avanti, accade qualcosa che farà tornare sui propri passi la protagonista.
❝ Era inutile nasconderlo: da quando avevo assentito alla sua richiesta di rivederci, non avevo pensato ad altro se non alle sue mani su di me. ❞
L'amore non tarda a fare capolino nella vita dei due protagonisti sconvolgendoli, meravigliandoli e affascinandoli. Ma non è tutto oro quello che luccica; quando la nostra protagonista crede che il vero amore ormai l'abbia raggiunta, segreti e bugie rischieranno di rovinare il bel rapporto che piano piano si stava creando tra i due ragazzi.
Questo, è un romanzo da leggere a cuor leggero, in esso troverete romanticismo ed erotismo allo stato puro - descritto in maniera minuziosa ma per nulla volgare -, la nascita e la crescita di un amore con la A maiuscola, che allo stesso tempo rischia di spezzarsi come il più fragile dei fiori.
L'autrice è brava a mescolare il pathos e il mistero senza cadere nel banale rendendo il romanzo interessante. Di storie come queste ce ne sono a iosa, ma questa catturerà il lettore fin da subito, coinvolgendolo e trasportandolo nella Room 7 insieme ai protagonisti.
Scritto in maniera eccelsa, scorrevole nei dialoghi e nelle descrizioni; i protagonisti sono ben definiti. Non troveremo il solito dominatore e la solita sottomessa. Davide è un ragazzo dolcissimo, sà ciò che vuole dalla vita, mentre Francesca è una ragazza fragile ma con un carattere risoluto; uscita da una storia che l'ha distrutta, si lascia andare alla forza di questo nuovo sentimento.
❝ Fuori il cielo sembrava piangere per me, mentre io piangevo per il mio cuore. ❞
Assegno al romanzo Quattro Piume e ne consiglio vivamente la lettura.
Alla Prossima, L'Aura ❤❤❤
Nessun commento:
Posta un commento