24 aprile 2020

In-Moral di Naike Ror

Ciao a tutte, oggi Angel e L' Aura vi parleranno del romanzo di Naike Ror "In- Moral", una storia che rapisce dalle prime pagine, trascinando il lettore in un turbinio di emozioni come un treno in corsa senza possibilità di soste. Perdetevi con Kay e Matthew in questa storia che fa battere il cuore e tremare le ginocchia.
In occasione dell'uscita della novella Jealous, trepidanti di tornare a leggere di questi eccezionali protagonisti, vi lasciamo le nostre recensioni.
Buona lettura.

Titolo: In -Moral
Autrice: Naike Ror
Serie: #3.6 R.U.D.E / Autoconclusivo
Casa Editrice: Self Publishing
Data di Pubblicazione: 31 luglio 2019
Genere: Contemporary Romance M&M
Link Amazon:https://amzn.to/2KveZQ7 



TRAMA

Testardi
Combattivi
Ostinati
Matthew Carter, lo scout di cheerleaders e Kay Morgan, il vicepresidente dei Miami Dolphins, vivono esistenze agli antipodi, anche se ad accomunarli c’è la tenacia con cui si fanno la guerra.
Ma se dietro a ogni sgambetto ci fosse qualcosa di diverso rispetto alla morbosa competitività?
Se nascosto sotto l’ennesimo placcaggio ci fosse la rivalsa di sentimenti insabbiati?
Kay
“Erano stati pensieri disonesti, depravati, immorali?
Però me ne fregavo perché quella era la mia dannata orchestra, quello era il mio teatro e quella era la mia platea; se avessi voluto inserire un assolo di chitarra nel bel mezzo di una Turandot, giusto per scandalizzare e prendermi qualche soddisfazione personale, lo avrei fatto senza esitare.
E si fottesse l’etica sul posto di lavoro.”
Matthew
“Kay Morgan aveva toccato tasti senza mai avermi sfiorato, aveva rimesso nel mio stomaco almeno quattro farfalle sgraziate, ma svolazzanti.
Qualcosa di così diverso poteva essere così semplice?
Qualcosa di così inaspettato poteva essere così limpido?
Qualcosa di così immorale poteva essere così giusto?”
Qualcosa di così diverso poteva essere così semplice?Qualcosa di così inaspettato poteva essere così limpido?Qualcosa di così immorale poteva essere così giusto? 
Amo quella sensazione che lascia addosso la lettura di un libro dalle mille intense emozioni.
Amo ritrovarmi nella mia piccola bolla fatta di sogni, amore e felicità.
Amo i romanzi che fanno battere il cuore, fermare il respiro e tremare le gambe.
La storia tra Matthew e Kay, credo sia una tra le più belle storie del genere Gay che io abbia mai letto, perché tutte le emozioni e le sensazioni con le quali ho iniziato questa recensione, me le sento ancora scorrere sotto pelle. 
Sono incantata e catturata in maniera inevitabile da questo libro, e sinceramente anche a corto di parole.
Ho visto dal profilo social della Ror  una prossima uscita di una novella, incuriosita ho letto la trama del libro al quale si riferisse, ed eccomi qui, che mi sono innamorata irrimediabilmente di Mattew e Kay.
Kay Morgan è il vicepresidente del Miami Dalphin, famosa squadra di football. Ricco sfondato, di buona famiglia, arrogante, gay e bellissimo. Matthew Carter è lo scout delle cheerleader del Dalphin, preso di mira da Kay, lo stuzzica e provoca di continuo.
Mattew è orfano e con sua sorella, essendo i figli maggiori, si occupano dei fratelli minori; si è ritrovato con grandi responsabilità all'improvviso e con un grande dolore per la perdita dei suoi.
Matthew è etero, non ha mai provato attrazione per gli uomini, mai, ma quando Kay inizia ad avvicinarsi e a mostrare interesse per lui, qualcosa gli si agita dentro spiazzandolo.
«Hai fame?»«Un po’.»«Anche io ho fame e da queste parti c’è un ristorante che adoro. Potremmo fermarci e mangiare qualcosa al volo se non fossi certo che penseresti che la mia sia una proposta di appuntamento.»«Non tutto gira attorno al tuo uccello, Boss» gli feci notare.«Non ancora, Carter, non ancora.» 
Per Kay ormai Metthew è diventata una sfida e lo vuole, Matthew prova a resistere perché il fatto che Kay sia il suo capo continua a fermarlo, ma Kay ha un fascino incredibile e tutto diventa impossibile e difficile.
La storia tra i protagonisti inizia lentamente, piano piano, trascinando il lettore con loro nelle più profonde emozioni. Mi sono ritrovata a tremare quando ho letto del loro primo momento intimo, descritto in maniera eccellente, per nulla volgare, pieno di così tanto tanto trasporto da sentirsi persi... 
Bellissimo ciò che unisce i protagonisti, ma anche sofferto. Kay è impegnatissimo con il lavoro, non stacca mai la spina, questo lo porta a trascurare Mattew, che, anche se impegnato a portare avanti la sua famiglia, soffre la mancanza del suo uomo e questo porta i ragazzi a discussioni e dispiaceri continui.
Un romanzo ricco di sentimenti, amore famiglia, amicizia e gelosia.
Dialoghi di pura poesia, battibecchi preziosi che lasciano un sorriso sulle labbra ogni volta, descrizioni accurate di ogni particolare scena, o argomento.
«C’è sempre una prima volta, Carter e in linea di principio è sempre la più emozionante.» Mi fece l’occhiolino.«Mi stai prendendo per il culo?» Scoppiò a ridere. «Giusto un po’ ma se ci pensi dovrei essere io quello agitato non tu.»«Tu sai già quello che vuoi.»«Ma non so quello che vuoi tu.»«Non lo so nemmeno io» 
Superbi i personaggi che fanno da contorno, come già vi avevo detto nella mia ultima recensione di questa autrice, tutto in perfetto stile Ror.
Se amate il genere, vi consiglio con tutto il cuore di regalarvi questa travolgente storia. Attendo con ansia la novella perché vorrei davvero tanto poter leggere ancora di tutto questo al più presto.
«Io tenterò di tenerti sempre così, stretto a me.»«Sarà complicato muoversi per gareggiare a chi arriva primo.»«Poco importa, Carter, perché per quanto potrai restarmi sempre dietro, tu per me arriverai sempre primo.». 
Un romanzo che mi ha travolto come un treno in corsa, senza mai fare soste fino all'arrivo. Solo ora, a libro chiuso, cerco di placare i battiti del cuore che mi hanno tenuto in fibrillazione dall'inizio alla fine.
Assegno 5 Piume, meraviglioso!!
A Presto Angel 💙💋
Ciao a tutte, non inizierò con il riassumere la storia di Matthew e Kay, Angel ha già fatto un ottimo lavoro.

Che devo dire di questo splendido romanzo? Perfetto sotto ogni punto di vista.
Kay è uomo con la U maiuscola, ama gli uomini e non lo nasconde, ha le palle - permettetemi l'eufemismo - di non nascondersi da nessuno, vive la sua omosessualità liberamente fregandosene del giudizio della gente; è ricco e possiede un magnetismo che coinvolgerebbe chiunque, e infatti Matthew cadrà nella sua rete non sapendone più come uscirne.

Mi piacevano gli uomini ed ero troppo sicuro di me stesso per essermene fatto un problema. Se qualcuno avesse disprezzato quello che ero, non sarebbe stato affar mio.

Matthew si ritrova innamorato di Kay piano piano, a piccoli passi il Boss lo porta a sé impadronendosi del suo cuore e del suo corpo, totalmente.

Matthew è un ragazzo che porta sulle spalle una responsabilità enorme: con la perdita dei genitori deve badare ai fratelli più piccoli, è concentrato sul suo lavoro e sulla famiglia; etero convinto, quando comincerà a provare qualcosa verso il suo "Boss", in lui si scatenerà una battaglia senza esclusione di colpi.
Vogliamo parlare dei dialoghi fra i due? Un perfetto mix di ironia e doppi sensi, Dio quanto mi sono piaciuti e quanto mi hanno coinvolta.

Da una parte abbiamo un uomo sicuro di sé stesso e di ciò che vuole, dall'altra invece c'è un uomo che si ritrova catapultato in un mondo a lui del tutto sconosciuto. Matthew si affida a Kay completamente, si fida di lui totalmente. Ma in fondo l'amore non è proprio questo? L'affidarsi e lasciarsi andare senza costrizioni, alla persona che si ama?

«No, non lo so, perché in primis ho pensato a qualcosa che ruota al mio uccello, però tu me lo hai escluso pochi secondi fa.»« Possiamo evitare di parlare del tuo uccello? »
L'omosessualità è un argomento molto delicato e particolare, difficile da descrivere le sensazioni, i disagi e le consapevolezze che attraversano l'anima di queste persone. La Ror è stata bravissima a non scendere nella volgarità, ha creato una storia d'amore a cui non manca nulla.

So che la vita non è un romanzo, esistono pregiudizi capaci di rovinare irrimediabilmente le persone e questo non lo trovo giusto; tutti dovrebbero leggere di queste storie, perché sono capaci di riempire quel piccolo angolo nascosto che si trova nel cuore di tutti noi, aprendoci la mente, lasciando il libero arbitrio al buon sentimento e all'altruismo.

Qualcosa di così diverso poteva essere così semplice? Qualcosa di così inaspettato poteva essere cosi inaspettato? Qualcosa di così immorale poteva essere così giusto?
Immoralità, disprezzo, paura, e il nascondersi non deve assolutamente esistere quando si parla di amore.
Assegno al romanzo Cinque Piume e ne consiglio vivamente la lettura.
L'amore non ha colore, sessualità… l'amore è qualcosa che deve appartenerci e tutti dovremmo avere il diritto di amare chi vogliamo, nessuno si dovrebbe arrogare il diritto di giudicare e puntare il dito.

In questo romanzo ho respirato ossigeno e passione, il cuore batteva forte ad ogni capitolo, ho adorato la storia in sé stessa e ho amato fino all'inverosimile il sentimento che lega i protagonisti.
A Presto, L'Aura❤❤❤

Nessun commento:

Posta un commento