02 aprile 2020

House Of Love: American's Creed In Love di Naike Ror

Ciao a tutte, Angel oggi ci racconta dell'ultimo capolavoro di Naike Ror, con "House of Love: American's Creed In Love". L'autrice torna regalando al lettore, una nuova storia originale e straordinaria.
In questi giorni di difficoltà, nei quali siamo costretti in casa, regalatevi questo romanzo e fatevi trasportare dalla storia e i suoi protagonisti. Un'ottima lettura con la quale perdersi e sognare per staccare la spina da questa nuova routine che ci ha travolto.



Titolo: House of Love 
Autrice: Naike Ror
Serie: #01 American's Creed in Love /Autoconclusivo
Casa Editrice: Self Publishing
Data di Pubblicazione: 27 marzo 2020
Genere: New Adult
Link Amazon:https://amzn.to/2UV6wKX 


TRAMA

Mi chiamo Essie Wilson e quando avevo sedici anni vivevo a Shelbyville, Kentucky.
Avevo una grande passione: l’equitazione.
Thunder, il mio cavallo, e io eravamo due campioni, vincevamo tutte le gare del circuito.
La mia vita era perfetta e io ero felice.
Finché non è arrivato lui, Cruz Sanders.
Lui ha rubato le attenzioni della mia istruttrice, ha rubato le mie vittorie, ha rubato la mia felicità.
Dovevo considerarlo il nemico, invece ho abbassato la guardia e mi sono innamorata di lui.
Ciao a tutte, oggi vi parlo dell'ultimo libro di Naike Ror, che consiglio vivamente di leggere in quanto l'ho trovato semplicemente stupendo.
Chi conosce la penna della Ror sà a cosa va incontro, una penna una conferma, un nome una garanzia!
I romanzi di questa autrice, per quanto mi riguarda, mi hanno tutti coinvolto da subito, dalla prima all'ultima pagina, trovai eccellente la serie R.U.D.E , oggi confermo il mio pensiero, con questo nuovo libro.
Il romanzo racconta la storia di Essie Wilson, della sua passione per l'equitazione, dell'amore per la sua famiglia e dell'incontro scontro con l'arrogante Cruz Sanders.
Cruz ha 16 anni quando conosce Essie; entrambi appassionati di cavalli.
Essie prima dell'arrivo di Cruz è l'unica e la più brava della sua categoria  - per la categoria della sua età -  nelle gare di equitazione. Cavalcare il suo cavallo per lei è di vitale importanza, è la sua passione più grande e la mette avanti a tutto e tutti.
«Quindi non vai più a cavallo?»«No.»«Perché?»«Perché mi ricordava te»
Quando conosce Cruz, oltre alla sua conoscenza arriva anche la competizione, Cruz è bravissimo ed appassionato come lei, ma è anche bellissimo e mostra il suo interesse per Essie che prova a resistergli, ma fallisce miseramente.
I due giovani protagonisti conoscono così l'amore, ma un giorno tutto ciò su cui avevano fatto affidamento, si frantuma sotto i loro occhi.
«Credi che non possa batterti, Cruz Sanders?» Ridacchiò.«Sì, lo credo, però voglio che tu sappia che se una stupida gara dovesse intromettersi tra noi e che se mi chiedessi di lasciare, io…ecco, io per te lo farei senza ripensamenti.»
Amore, fiducia e rispetto, spazzati via in un momento da un colpo basso. Messi uno contro l'altro, odio rabbia e rancore alimentati nel tempo, diventeranno gli unici sentimenti a legare Cruz ed Essie.
«Sono dalla parte di chiunque ti voglia sconfiggere.»«Wow, la tua vita ruota attorno me!» risposi sarcastico.«No, ruota attorno alla tua distruzione.»
L'autrice inizia raccontando nei primi capitoli, gli anni dell'adolescenza dei protagonisti raccontati dal pov di Essie, poi prende mano portando i racconti dal pov di un Cruz a 24 anni, uomo, integrato, rispettato e venerato nel mondo dell'università di Yale. Alterna i capitoli in modo eccelso, alla fine di ognuno, ti divora la voglia di voltare pagina perché l'autrice in maniera straordinaria, ti lascia con la bocca aperta e la voglia di continuare a saperne di più per la piega che prende la storia.
Non voglio accennarvi ne svelarvi nulla, è talmente tutta una sorpresa, tutto un insieme di colpi di scena, di novità, di cose da leggere e scoprire, che non voglio rovinarvi la lettura, quindi regalatevi questa storia meravigliosa!
Ho letto questo libro tutto d'un fiato, la trama originale, la storia travolgente e coinvolgente al massimo, protagonisti incredibili che prendono vita con lo scorrere delle pagine e dei quali man mano che la storia va avanti, non puoi più farne a meno.
Confermo la bravura della Ror nelle descrizioni, perfette e mai noiose, soprattutto le spiegazioni sul mondo dell'equitazione, sulla vita a Yale tra lezioni, confraternite e sport, e le competizioni con la rivale Harvard.
I dialoghi coinvolgenti e perfetti, le scene hot, piccanti e descritte in maniera impeccabile.
Ho amato il temperamento di Cruz, caparbio e deciso nelle azioni e nei pensieri.
Essie, meravigliosa, forte e vendicativa, la protagonista perfetta.
«Tornassi indietro non ti avrei permesso di avvicinarti a me.»
Il tutto, è  contornato da altri personaggi in perfetto stile Ror, che ti portano a fantasticare su nuove storie.
Assegno 5 Piume senza dubbi. I libri, quelli belli che tengono compagnia e fanno staccare la spina in questi momenti di difficoltà, teneteveli stretti e godetene della loro compagnia.
A Presto Angel 💙💋

Nessun commento:

Posta un commento