Pronte a scoprire la copertina e la sinossi?
Non vi resta che continuare a leggere.
Titolo: Amabili Difetti
Autrice: Sara P. Grey
Casa Editrice: Dri Editore
Collana: Historical Romance
Data di Pubblicazione: 28 aprile 2020
Genere: Vittoriano
Pagine: 395
Link Amazon:
Autrice: Sara P. Grey
Casa Editrice: Dri Editore
Collana: Historical Romance
Data di Pubblicazione: 28 aprile 2020
Genere: Vittoriano
Pagine: 395
Link Amazon:
TRAMA
Londra, 1892
Dopo aver subito una cocente delusione d’amore, il marchese di Horley conduce una vita dissoluta, fra tavoli da gioco e sordidi ritrovi, scegliendo spesso fra le peggiori compagnie che la Londra di fin de siècle ha da offrire.
Un sentiero pericoloso da intraprendere che una sera lo conduce nei bassifondi di Londra, ubriaco, a offrirsi come facile preda a tagliagole e truffatori. Un inusuale angelo custode lo salva da una brutta fine: una giovane locandiera dalle labbra di fuoco non ci pensa due volte a mettere in pericolo se stessa per lo strano ma molto affascinante gentiluomo appena incontrato.
La scintilla scocca fra i due e la fortuna ci mette lo zampino. La bella Rose è nei guai e al marchese non resta che offrirle il proprio aiuto, riparo nella propria casa e… un matrimonio come soluzione a tutti i problemi.
Il piano sembra perfetto, ma qualcosa va storto durante l’esecuzione.
Un segreto riemerge dal passato, vecchi amici tornano in città e nuovi nemici che tramano nell’ombra per ottenere vendetta. Tutto cospira contro William e Rose che, però, non hanno alcuna intenzione di lasciarsi abbattere da poche, sciocche difficoltà.
Nessun commento:
Posta un commento