29 ottobre 2019

Serie Broken. Dammi Un'Altra Possibilità di J. L. Drake

Angel oggi ci parla di "Broken: Dammi un'altra possibilità", secondo capitolo della serie Broken Trilogy scritto da J. L. Drake.
Un sequestro, una squadra speciale, amici, famiglia, dolore e un amore profondo, daranno vita a questa storia intensa e coinvolgente.


Titolo: Broken: Dammi Un'Altra Possibilità
Autrice: J. L. Drake
Serie:#02 Broken Trilogy
Casa Editrice: Newton Compton Editore
Data di Pubblicazione: 26 Ottobre 2019
Genere: Dark Romance
Link Amazon: https://amzn.to/2qSqSsX


TRAMA
Dopo aver assistito alla morte dell'uomo che amava, Savannah è distrutta. Qualcosa dentro di lei si è definitivamente spezzato e il dolore ha chiuso il suo cuore in una morsa gelida. Possibile che sia arrivato il momento di arrendersi? Quando il destino le concede una seconda occasione, Savannah sa che è solo questione di tempo prima che il passato torni a tormentarla. Perché ci sono verità oscure che minacciano di strapparle via, di nuovo, tutte le certezze. A peggiorare le cose c'è una rete di bugie che mette in pericolo la sua vita. Di chi può davvero fidarsi? Dicono che non ci sia niente di peggio di un cuore ferito. Ma non sanno cosa significa averlo infranto in mille pezzi.
Dopo il primo volume Tienimi sempre con te, l'autrice torna con il secondo della serie Broken.
Nel primo romanzo l'autrice racconta la difficile storia di Savannah Miller,  figlia del sindaco di New York, che viene rapita e tenuta in ostaggio per sette lunghi mesi tra maltrattamenti e minacce.
A salvarla arriva il colonnello Logan Cole con la sua squadra di forze militari "le Ombre",i Blackstone .
Savannah verrà portata nella casa in Montana dove la squadra vive e la  tiene protetta, e tra queste mura, giorno dopo giorno Cole e Savannah si avvicinano e si innamorano follemente, fino a quando anche Cole viene rapito e torturato dagli stessi delinquenti che vogliono Savanah, proprio ora che lei  ha più bisogno di lui.
«Mi dispiace per quello che ti è successo, ma non mi pentirò mai di averti trovata ed essermi innamorato di te». 
In questo secondo capitolo si farà luce su chi e perché, vuole far dal male a Savannah.
La sua vita è sempre a rischio, finchè non verranno catturati i suoi rapitori, non può tornare alla sua vita e il suo lavoro. 
Savannah è disperata, tutta la  sua vita si sta rivelando una bugia; grandi tragedie le dilanieranno l'anima e proverà con  tutte  le sue forze a trovare risposte. Per Cole invece ora la cosa più importante è tenere al sicuro la donna che ama, così anche tutti i ragazzi della squadra volendo bene a Savannah la loro missione sarà quella di proteggerla. 
«Non c’è nulla che desideri di più che scappare con te. Ma scappare non servirà a farmi allontanare da quello che faccio per vivere. È qualcosa che fa parte di me».
Insidie, colpi di scena e il grande amore tra i protagonisti rendono il romanzo molto bello. I personaggi secondari arricchiscono la storia rendendola completa. Una penna coinvolgente quella dell'autrice, ho letto questi primi due capitoli in maniera molto piacevole, anche se in alcuni momenti mi sarei aspettata qualcosa di più forte piuttosto che ritrovarmi a leggere scene un po' banali, leggere e poco significative. Da un colonnello che spezza il collo del nemico a mani nude senza battere ciglio mi aspettavo un carattere più forte, l'amore di Savannah l'ha un po' "sottomesso", come lui, anche i componenti della squadra che cadono tutti ai piedi, mi sarebbe piaciuto leggere più azione, in quanto i momenti dedicati alle missioni sono ben descritti e molto coinvolgenti.
Per quanto detto fin'ora assegno 4 Piume , e aspetto comunque il terzo capitolo dato che l'autrice ci ha lasciato di nuovo con l'amaro in bocca...
«Senza di te, io non sono niente». Si china e la bacia con delicatezza. «E tu, piccola, sei la parte migliore di me».
A Presto Angel💋💙

Nessun commento:

Posta un commento