31 ottobre 2019

Review Party: Revenge di Eileen Ross

Carissime lettrici, questa recensione è rivolta a tutte coloro che amano le storie ricche di phatos, erotiche, piccanti… di storie misteriose dove nulla è come sembra. Stiamo parlando del nuovo romanzo di Eileen Ross "Revenge". Vediamo cosa ne pensa la nostra L'Aura.

Titolo: Revenge
Autrice: Eileen Ross
Casa Editrice: Self Publishing
Data di Pubblicazione: 11 Ottobre 2019
Genere: Letteratura erotica
Link Amazon: https://amzn.to/31YEZtv



TRAMA
Lei non si ama.
Lei sta vivendo il peggior incubo dentro al suo grande inferno.
Ferita nel corpo e nell'anima, violata dalla persona che le aveva promesso amore eterno.
Desidererebbe vivere in un altro corpo. Non il suo.
Ma un giorno incontra il Dottor Marshall, criminologo e suo nuovo datore di lavoro.
Quell'uomo è una combinazione di fascino perverso, di sensualità e rude passionalità.
Burbero, scortese e intrattabile.
Crimini efferati, la chiesa di Boston si troverà in un drammatico subbuglio.

Revenge è un romanzo dalle tinte molto forti, rapimenti, passione, erotismo perverso: pronte a impazzire di fronte all'insolenza del Dottor Marshall? Da leggere con consapevolezza.
Morgana è una bellissima donna di quarant' anni provata dalla vita, il suo matrimonio è stato un vero inferno; maltrattata, derisa, torturata e abusata da un marito che tutto si può definire tranne che un uomo. Dopo la morte di quest'ultimo, Morgana si rimbocca le maniche e trova lavoro come segretaria presso il criminologo Judah Marshall; bello, sicuro di se, professionale e sensuale, il nostro Dottor Marshall risveglierà in Morgana, sensazioni ormai perse.
Fra i due c'è subito il colpo di fulmine, Judah è attratto da Morgana immediatamente, la desidera intensamente e fa di tutto per farla cadere fra le sue braccia. Morgana cerca in un primo momento di resistergli ma invano, il carisma e la sensualità emanata da quell'uomo burbero e affascinante sono troppo forti. Lui la fa sentire bella e sicura come non le succedeva da tempo, ma per lei relazionarsi di nuovo è difficile, perché ancora porta i segni di quel matrimonio maledetto inoltre, c'è la differenza di età fra i due: dodici anni sono troppi e Morgana si sente inadeguata nell'avere un partner molto più piccolo; ma questo al nostro Dottor Marshall non importa minimamente. La vuole sua, punto.
  Ma il dolore sordo che sentiva ogni qual volta che pensava a lui pareva ingigantirsi ora dopo ora, la sensazione di sentirsi estranea a ciò che la circondava la inglobava, una barriera che la escludeva da tutto e tutti! 
Un caso difficile e pericoloso, che i nostri ragazzi dovranno risolvere, farà da sfondo all'inizio di una storia d'amore passionale e piccantissima.
  Morgana si lasciò travolgere dall'emozione che le si riversò addosso, il cuore le batteva forte, aveva bisogno che lui la prendesse, che lui la facesse sua! 
Questo è il secondo romanzo che leggo della Ross e devo dire che la sua penna mi piace, di forte impatto, non è per tutti questo devo ammetterlo. Revenge oltre ad essere un romanzo ricco di erotismo è anche la storia di due persone che cercano il riscatto dalla vita, vita che non  ha lesinato a far soffrire i nostri protagonisti. Leggerete di una donna distrutta nel corpo e nell'anima che malgrado i suoi demoni, si lascia andare all'amore ancora una volta, e di un uomo segnato da un'infanzia dolorosa e difficile. Insieme questi due ragazzi avranno la loro rivalsa come è giusto che sia.
Ad impreziosire il romanzo c'è la suspance creata da un Serial Killer spietato e violento che metterà a repentaglio la vita di Morgana e Judah.
La cosa che più mi è piaciuta sono i battibecchi fra i due protagonisti, ironici e simpatici; il modo in cui Judah tratta Morgana può sembrare un po' rude, ma arrivati ad un certo punto della storia se ne capisce il motivo.
Avrei voluto assegnare il massimo, cinque piume, ma durante la lettura alcuni refusi mi hanno rallentata e mi dispiace veramente perché la storia merita tanto, e lo stile della Ross mi piace molto.
Consiglio questo romanzo e gli assegno Quattro Piume.
Alla Prossima L'Aura ❤❤

Nessun commento:

Posta un commento